notte :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
notte :ciaociao:
Io dico che è meglio se non sprechi caratteri.
Elevul, scommetto l'unghia che mi son appena tagliato che per te è un piccolo capolavoro anche il captcha di megaupload.
Bello kaidan restaurant. :sisi:
Oyasumi.
android: l'altrimenti bellissimo xperia x10 mini ha "solo" androd 1.6, il corby i5500 il 2.1, ancora nessuno con il 2.2 :pippotto:
ha senso aspettare il 2.2?
che dite?
ah, o-ha a tutti!
(:look:)
Che mi sembra che l'Xperia non supporti il multi touch, e non possa supportarlo nemmeno con aggiornamenti futuri per motivi hardware, quindi io lo snobberei :snob:
Il corby non ce l'ho presente, ma se non ricordo male era l'entry level Samsung :uhm:
Edit: visto il Corby wxyz, immagino che ufficialmente o meno verrà aggiornato alla 2.2 :uhm:
konichiwa~
zio wxyz se vuoi spendere poco ed avere android cerca l'htc wildfire, android 2.1, hardware non aggiornatissimo ma largamente usato e testato (hero, magic, g1, tatoo), schermo capacitivo da 3.2", radio fm, ecc. alla modica cifra di 240€, appena arriva su e-price o simili guarda che li di sicuro qualcosina la risparmi, su expansys c'è già ma viene 280€ visto che loro sono rivenditori ufficiali htc e pompano un pochino il prezzo.
Mayoi Neko 10
Loli Kawaii... nnnggggggggggh
interessanti entrambe le inforamzioni
sfortunatamente un pò tutti gli smartphone android no sono ancora piccolissimi, devo innanzi tutto capire se sono disposto a portarmi dietro un cell di quelle dimensioni
quelli windows sono identici ma con un sistema operativo... che prefesisco non qualificare
l'alternativa potrebbe essere symbian ma mi pare un pò al tramonto...
O-ha!
Maid Sama 11 :rotfl:
La prossima è quella delle gare scolastiche! :rullezza: :rotfl:
perché lo vuoi piccolissimo? non ha senso avere uno smartphone e poi uno schermo di 2 pollici, diventerebbe inusabile. Imho scendere sotto i 3 pollici è sprecato. Gli smartphone devono avere lo schermo grande, quindi di conseguenza quelle possono essere le dimensioni... :asd:
Oddio, fidati che sono piccolissimi quei così con schermo da 3,2" :bua:
Sono meno spessi di un qualsiasi nokia, di media 11mm, e sono leggermente più larghi, ma quello che hanno in più in larghezza lo hanno di meno in altezza visto che non hanno la tastiera sotto.
buondì :fag:
Salve failatori.
Video a caso touhou shit per far dispetto a tigro. Te~he
http://www.youtube.com/watch?v=4Nb5Ohbt1Sg
Sono arrivate le novel di Haruhi!!!! :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=BrPemVWQQso
mi dispiace :sad:
condoglianze :consola:
vivo in una provincia dove non si riesce a trovare un banale cavetto toslink più lungo di un metro :|
che film mi consigliate per testare un lettore bluray? considerando che non sono un ragazzino of course :pippotto: