Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
arrivato il bimbo, mizio?
-
Mi dovrebbe arrivare oggi o domani... :schiuma:
-
-
-
-
wtf ieri sera il gioco è letteralmente impazzito :asd:
i lampi e gli effetti atmosferici si devono essere corrotti e apparivano di tutti i colori, sembrava che nel cielo sopra la portaerei stessero scoppiando centinaia di fuochi artificiali :bua:
bon mi prodigo a finire il boss, solo che ho una nuova arma che non spara :uhm:
-
ha un rilevatore di noobness. :sisi:
Se non sei pVo non la puoi usare.
-
bon finito, rimedio warhead al più presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
imho puoi anche evitarti lo sforzo, ma c'è gente che l'ha apprezzato quindi prego... :asd:
-
neanche a me è piaciuto troppo... non ricordo neanche se l'ho finito o no... :asd:
-
Citazione:
Bukkake girl
Se intendi Crysis Warhead procuratelo il prima possibile, a me è piaciuto anche più del primo :D
-
-
Giorno. :sisi:
Bello Warhead, ma ho preferito il primo Crysis. :snob:
-
PEr me l'ideale sarebbe stato Warhead con la lunghezza di Crysis
-
Sei saggio, Pettirosso... :sisi:
-
Per me l'ideale sarebbe un gioco con la grafica di Crysis ma non Crysis. Odio il free roaming eccessivo. Voglio un bel gioco guidato, tipo HL2 o MGS:3
-
Ecco come è andata!!!!
Ah bo....mi autocensuro perche' m'hanno detto che pure questa non e' postabile!!!! :booooooooo!!!! :pippotto:
-
Credo di capire a cosa ti riferisci :asd:
C'entra Chuck Norris, sbaglio?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Per me l'ideale sarebbe un gioco con la grafica di Crysis ma non Crysis. Odio il free roaming eccessivo. Voglio un bel gioco guidato, tipo HL2 o MGS:3
Perdonami ma il "free-roaming" di crysis non è affatto eccessivo; alla fine se vuoi girare per l'isola prima di giungere all'obiettivo (sempre facilissimo da raggiungere) puoi falro, ma solo per vedere il panorama. Farcry 1 e 2 erano molto + free-roaming
Se ti lamenti del fatto di poter arrivare all'obiettivo da + parti, allora prova il primo Project IGI.
Dai oggi per Free-roaming si intende roba alla GTA4, dove te ne vai in giro a fai quello che ti pare fregandotene della missione pricipale. :sisi:
PS: MGS3 era assai più libero di Crysis, se non nella strada da percorrere, quantomeno nella scelta dell'equipaggaimento utilizzato e di come affrontare le diverse situazioni.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Credo di capire a cosa ti riferisci :asd:
C'entra Chuck Norris, sbaglio?
Si. :asd:
-
Citazione:
BigDario
Perdonami ma il "free-roaming" di crysis non è affatto eccessivo; alla fine se vuoi girare per l'isola prima di giungere all'obiettivo (sempre facilissimo da raggiungere) puoi falro, ma solo per vedere il panorama. Farcry 1 e 2 erano molto + free-roaming
Se ti lamenti del fatto di poter arrivare all'obiettivo da + parti, allora prova il primo Project IGI.
Dai oggi per Free-roaming si intende roba alla GTA4, dove te ne vai in giro a fai quello che ti pare fregandotene della missione pricipale. :sisi:
PS: MGS3 era assai più libero di Crysis, se non nella strada da percorrere, quantomeno nella scelta dell'equipaggaimento utilizzato e di come affrontare le diverse situazioni.
Quoto, se Crysis è free roaming, il primo IGI (e anche il secondo, eh) cos'erano?
Tra parentesi, gran giochi, ma di una difficoltà piuttosto elevata... :bua:
Nel primo poi che non potevi mai salvare durante la missione... :bua:
L'ultima come difficoltà era tremenda. :bua:
-
:chebotta:
Mio padre sono ormai 4 giorni che è chiuso in casa per un forte raffreddore misto a bronchite e oggi mi sono svegliato pure io col raffreddore :facepalm:
Proprio ora che mio zio è in ospedale, non me ne va mai bene una....e pure il corriere in ritardo oggi :bua:
Forse dovrei andare in pellegrinaggio da qualche parte :bua:
-
Citazione:
Bukkake girl
Gioco magnifico. Più frenetico, ma anche più divertente del primo, con alcune sessioni di pura adrenalina.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Crysis freeroming? Mah.
-
Citazione:
raumizio
L'ultima come difficoltà era tremenda. :bua:
Po..a Pu...na!!!!
Dopo 2 ore di missione semi-stealth, arrivavi a quella maledettisima t..ia armata e velocissima, che ti faceva mordere la polvere in 10 secondi, e dovevi rifarti tutta la 15° missione da capo :bua:
Però gran gioco...passavi le ore a studiarti la mappa per decidere i migliori punti di appostamento per il cecchinaggio....e altre ore le passavi per raggiungere quei posti a piedi x(
-
Citazione:
BigDario
PEr me l'ideale sarebbe stato Warhead con la lunghezza di Crysis
quoto :sisi:
'giorno.
-
Citazione:
BigDario
Po..a Pu...na!!!!
Dopo 2 ore di missione semi-stealth, arrivavi a quella maledettisima t..ia armata e velocissima, che ti faceva mordere la polvere in 10 secondi, e dovevi rifarti tutta la 15° missione da capo :bua:
Però gran gioco...passavi le ore a studiarti la mappa per decidere i migliori punti di appostamento per il cecchinaggio....e altre ore le passavi per raggiungere quei posti a piedi x(
Sapevo che avrei risvegliato i ricordi del pettirosso... :timido:
-
Citazione:
BigDario
Po..a Pu...na!!!!
Si, sicuramente era molto tattico all'inizio, ma poi, il tutto si traduceva in un enorme clone militare di dragon's lair, dove dovevi correre e premere trasti al decimo di secondo, perchè se no il soldato poteva essere mezzo decimo più avanti e sgamarti per ricominciare da capo. Veramente troppo frustrante.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, sicuramente era molto tattico all'inizio, ma poi, il tutto si traduceva in un enorme clone militare di dragon's lair, dove dovevi correre e premere trasti al decimo di secondo, perchè se no il soldato poteva essere mezzo decimo più avanti e sgamarti per ricominciare da capo. Veramente troppo frustrante.
Belloooooooooooo :schiuma:
-
Ah, parlate di quella faggotteria per console... e io che credevo steste parlando di Commandos xD
Scherzi a parte: il primo Metal Gear Solid era davvero bellissimo, con una trama stupenda. Il secondo una palla, ma trama bellissima anch'esso.
Gli altri manco sapevo che esistessero :asd:
P.S.
E comunque è faggotteria.
-
Citazione:
Kanjar
Ah, parlate di quella faggotteria per console... e io che credevo steste parlando di Commandos xD
Scherzi a parte: il primo Metal Gear Solid era davvero bellissimo, con una trama stupenda. Il secondo una palla, ma trama bellissima anch'esso.
Gli altri manco sapevo che esistessero :asd:
P.S.
E comunque è faggotteria.
Veramente stiamo parlando di Project Igi. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Veramente stiamo parlando di Project Igi. :asd:
EH?
:facepalm:
Non so cosa sia :jfs2::jfs2:
Pensavo inizialmente che steste parlando di commandos, poi di metal gear solid 3...
Project IGI? Boh...
-
Citazione:
Kanjar
EH?
Pensavo inizialmente che steste parlando di commandos, poi di metal gear solid 3...
Project IGI? Boh...
Questa è storia degli fps. :sisi:
Ripassa.:asd:
-
Se è per questo anche MGS3 è un pezzo di storia. Il migliore della serie! :sisi:
Se non hai giocato Project IGI, non sai cosa significhi cecchinaggio e non sai cosa significhi gioco difficile (oddio in quest'ultimo potrebbero aiutarti anche Demon's Souls (GDR) o Vietcong (FPS))
-
Vietcong piuttosto peso anche lui...che incubi i tunnel e la giungla... :bua:
-
Citazione:
Kanjar
EH?
Project IGI? Boh...
Vai via!:mad:
-
Citazione:
BigDario
Se è per questo anche MGS3 è un pezzo di storia. Il migliore della serie! :sisi:
Se non hai giocato Project IGI, non sai cosa significhi cecchinaggio e non sai cosa significhi gioco difficile (oddio in quest'ultimo potrebbero aiutarti anche Demon's Souls (GDR) o Vietcong (FPS))
"Io non ho bisogno di apprendere, io insegno!" :asd:
Naah, comunque ricordo solo il titolo... controllando la data su wikipedia mi rendo conto che si tratta di uno di quei giochi che uscì in un periodo in cui non mi dedicai PER NIENTE a titoli d'ultimo grido, specialmente se erano pesanti come richieste hardware.
E comunque non ho mai particolarmente amato gli sparatutto troppo difficili o troppo simulativi, quindi probabilmente non mi piacerebbe. Ricordo invece che mi appassionai al primo, buggatissimo, Hidden and Dangerous: quello era davvero un bel gioco, nonostante i bug e la AI scazzatissima che faceva funzionare solo gli NPC nemici ma non permetteva ai tuoi di simulare un Q.I. almeno superiore a quello dell'Ultrà medio...
-
Citazione:
BigDario
Sei saggio, comincio a stimarti :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Sei saggio, comincio a stimarti :sisi:
La stima si trasformerà col tempo nell'adorazione della Grande Verga.
-
Ragazzi, sto prendendo in considerazione di fare Comunicazione Digitale in Statale (Università degli Studi) qua a Milano. L'unica cosa che mi trattiene è quel" Programmazione I" e "programmazione II". Già adesso a livello base base sentir parlare di Action Script (la cosa credo più vicina a programmazione che conosco) mi viene il vomito verde, dite che è superabile o mi andrei a schiantare contro un muro di mèrda?