Guarin fuori 15-20 gg per stiramento :facepalm:
Eccheppalle però..
Visualizzazione Stampabile
Guarin fuori 15-20 gg per stiramento :facepalm:
Eccheppalle però..
Ma perchè non si rompe Jonathan..... :facepalm:
Beh dai, con Guarin rotto possiamo dare una chance a Poli, che l'anno scorso non mi era dispiaciuto :sisi:
:facepalm:^n
è davvero insensato. cioè inizio a pensare che con tutti a disposizione potremmo essere tranquillamente a pari della juve
ahahahahahaha
°_° ma avete assunto il preparatore della Juve di Ranieri?
Penso sia solo sfortuna, non mi sembrano cattivi preparatori.
Per quello che ride, magari pensasse ad una sua juve senza
chiellini, barzagli, lucio, padoin, pogba, vidal, isla, pepe, giaccherini, e quagliarella (ovviamente potete sostituire i giocatori con altri, tipo non avere vucinic ma avere quagliarella)
Non so perchè ma ho idea che non avrebbe fatto tutti questi punti. Ovviamente sono pure illazioni fondate sul nulla, ma non ricordo nessuna squadra che con una serie di infortuni di questo tipo sia riuscita a mantenere un cammino da protagonista.
Ma forse si è dimenticato di quando, anni fa, questo forum era una marea di lacrime juventine per gli infortuni che tormentavano la squadra.
Madonna che razza di mentecatto :/
Il Milan lo scorso anno, ad esempio :sisi:
Poi a voi se non sbaglio mancano 4 titolari (o 3 nel caso sneijder non fosse titolare, non ricordo), a noi ne hai tolti 5 di fatto :uhm:
Però vabbè, il succo del discorso si capisce :sisi:
Detto questo, imho sareste comunque inferiori, visto che, tranne che in attacco, negli altri reparti non c'è paragone (a favore nostro, ofc) :sisi:
A sentire i preparatori, gli infortuni muscolari non dipendono mai (o quasi) dalla sfortuna, ma sempre da preparazioni errate e non calibrate sulle caratteristiche dei giocatori e sugli sforzi che gli stessi sono chiamati a fare partita per partita.
Diverso ovviamente è il discorso per gli infortuni più o meno gravi che nascono da contrasti o da situazioni impreviste (tipo distorsioni, rotture di legamenti o quant'altro).
Tanto è vero che nel periodo ranieri/ferrara tutti a dare la colpa ai campi di vinovo e all'eccessiva umidità.... :facepalm: ed ora invece......
Sul discorso del valore dell'inter è indubbio che le tante assenze possano pesare sul cammino della squadra.
L'intervento di coso, qua, si commenta da solo.... :asd:
perdonami ma per quanto ne so io di titolari ho messo vidal barzagli e chiellini, con quagliarella paragonato a sneijder come bravura e possibilità di titolarità :nod:
comunque non saprei, a me sembra strano siano i preparatori. Però cè da dire che non ho idea di quanta gente abbia portato stramaccioni, fatto sta che nelle giovanili non c'erano grandi problemi come stanno venendo fuori adesso.
Beh scusa per aver toccato i tuoi campioni, ma restano tutte opinioni.
D'altra parte fino a questo momento non mi pare di aver visto la Juve di Conte dominare al di fuori dell'Italia.
Sono convinto che molti elementi della Juventus siano semplicemente ottimi giocatori (non so, Marchisio, Vidal, Vucinic), ma di certo non fuoriclasse di livello mondiale (a parte appunto quelli già nominati prima).
Di campioni con la "C" maiuscola nell Juve vedo solo Vidal e forse Marchisio (Buffon a parte).
Vucinic è troppo altalenante in termini di prestazioni.
io direi buffon, chiellini (ma solo nei suoi momenti top, perchè diventa come materazzi ai mondiali 2006), pirlo (cazzo ragazzi mi sembra da fuori di mela non metterlo), vidal e marchisio. in attacco non han nessun vero campione, e infatti si vede, essendo la squadra che ha più gol dal centrocampo che dall'attacco
Cmq tornando in topic, vorrei ricordare che, per la gioia del buon Carta, credo proprio ci toccherà una full immersion di Mozzarella boy in queste settimane :sisi:
Beh milito e samuel sono indubbiamente stati dei fuoriclasse, ma fra età e tenuta fisica non penso possano dimostrarlo con costanza... cassano e palacio campioni è generoso, altrimenti sono campioni pure asamoah e isla, o barzagli che non sbaglia nulla da due anni :asd:
Su Cambiasso, se si conferma, nulla da dire :sisi:
Sneijder son 2 anni che si rompe ogni 2 per 3, Samuel è un miracolo che sia riuscito a giocare fino ad adesso, Coutinho ha preso una botta contro il Partizan (mi pare? :uhm:), Ranocchia Mudingayi e Guarin boh :uhm:
Cambiasso è un miracolo che abbia fatto 4 ottime partite di fila.. ..non fateci l'abitudine..
EDIT: cmq sembra che guarin torni forse a cagliari, al più tardi (per precauzione) contro il Rubin Kazan.
Mica scemo, dopo che è riuscito a disfarsi del bidone per 8M :alesisi:Citazione:
Direttore, siete pronti a riaccogliere Silvestre?
“Assolutamente no. Vengono scritte e dette parole fuori da ogni contesto”.
Ha sentore che l’Inter potrebbe non riscattare il giocatore la prossima estate?
“Sapete tutti che, da parte della società nerazzurra, per ciò che concerne la trattativa Silvestre, c’è l’obbligo di riscatto, quindi è una possibilità che non è contemplata”.
Ma chi lo vuole?? :tremo:Citazione:
Inter su Balo: ecco l'offerta per strapparlo al City
In questo momento Balotelli è il quarto per gerarchie nell'attacco del City. Con la sua classe l'azzurro potrebbe risalire la china, ma non sa se Mancini gli darà un'altra chance. In caso, una soluzione economica per portarlo a Milano, sponda Inter, c'è già: prestito, con obbiglo di riscatto fissato tra i 20 e 25 milioni pagabili in piccole rate. E intanto i Citizens si pentono di quel no ai 40 milioni offerti dal Psg degli sceicchi per l'attaccante.
Monetizzare™ :alesisi:Citazione:
In Russia: "Assalto Anzhi per Wes. L'Inter ora valuta"
"L'Anzhi prepara una megaofferta per Wesley Sneijder". Apre così il quotidiano russo Izvestia, che rispolvera il tormentone dei mesi passati: il club di Kerimov sarebbe pronto a un nuovo assalto per il fantasista nerazzurro. Secondo Izvestia, l'Anzhi passerà prestissimo dalle intenzioni ai fatti, offrendo stavolta una cifra che non potrà essere più rifiutata dall'Inter. Un'offerta, però, di cui non vengono resi noti i dettagli, ma che farà vacillare i vertici di Corso Vittorio Emanuele II.
La prossima stagione segnerà difatti l'entrata in vigore del Fair-Play Finanziario. L'Inter starà quindi attenta a valutare tutte le proposte in arrivo per Wes. L'olandese ha un ingaggio annuale di sei milioni di euro, superiore a quelli che sono gli standard della società nerazzurra, e avrebbe recentemente fatto capire di non essere disposto a riduzioni. La partenza diventa così un'ipotesi concreta. Oltre all'Anzhi incombe l'ombra di Ferguson e del suo Manchester United. Sarà duello anglo-russo, assicura Izvestia.
L'ultima è un po' una notizia ciclica.
Tuttavia se ci danno intorno ai 20 ml o più è da portare in Russia con un carrello della spesa.
Balotelli in prestito senza obbligo ci potrebbe anche stare, ma al solo pensiero di tutti i casini che si porta dietro...
No vabbè, mi accodo ad eddie :asd:
io per wes accetterei non meno di 20. sotto quella cifra secondo me è un po' una stronzata (se si rifconferma a buoni livelli)
per quanto riguarda la discusisione di prima
samuel ha giocato male un paio di partite ma si è ripreso ed è di nuovo uno dei migliori centrali della serie A.
Milito siete sempre i soliti. Gioca male una partita e fa schifo. Mi chiedo se voi avete mai visto giocare trezeguet, che le partite dove non gli arrivava niente di buono, non toccava palla manco una volta. è un campione, e prima di dargli del bollito o dire che non è un top player aspetterei.
cassano è un fuoriclasse fuoriforma. ed è un fuoriclasse proprio perchè nonostante sia fuoriforma ha dato tantissimo.
palacio ragazzi per me è fortissimo, era da prendere 2 anni fa. E' un attaccante da calcio totale, fa tutto.
della juve ho messo chiellini, ma non è che stia giocando alla grande ultimamente (a parere dei gobbi miei amici), ciò non toglie che sia un difensore di livello mondiale.
siete sempre pessimisti, diamine siamo a 4 punti dalla juve e giochiamo a ranghi ridotti da inizio stagione, dovremmo solo fare i complimenti per il cuore che ci mettono in campo, perchè non è da tutti
Vado contro al pensiero comune, Balotelli sarebbe grasso che cola, altroché, Strama secondo me ha le capacità per gestirlo. Il problema è che è una puttanata quasi al livello del "Juve-Messi: sogno possibile" :asd:
ma io i complimenti glieli faccio eh, ma diciamo pure che c'è andata un po' di culo (e altre nostre concorrenti dirette hanno un po' deficitato)..
Balotelli: 1)perchè dovrebbero darlo in prestito 2)perchè dovrebbero prestarlo A NOI (e non al milan, per es..) ?