Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Io per anni ho guidato con le gomme normali (anzi, quasi pure slick per l'usura :asd: ) della Micra in ogni condizione.
Ora con le invernali mi pare di esser l'uomo ragno :asd:
Ovviamente scattano gli improperi verso gli automobilisti che scendono ai 20km/h con 1cm di neve.
"Micra" é la parola in codice di voi rampolli moderni per sottintendere...
...dico bene?
:mad:
P.S.: Micra...:tremo:
-
-
no ma
"Mario Monti, un italiano contro natura?". (titolo del premio "europeo dell'anno" dato dai francesi al premier Monti)
che si siano accorti anche i magnalumache che ce lo sta buttando arculo? :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
"Micra" é la parola in codice di voi rampolli moderni per sottintendere...
...dico bene?
:mad:
P.S.: Micra...:tremo:
Non
osare
parlare
male
della
gloriosa
Micra.
:|
Ne ho avute ben due per un totale di quasi 250.000km in capo al mondo, e sono sempre stato soddisfatto. :snob:
-
Qui a Bologna e dintorni nevica in orizzontale...
Armato di badile e volontà, ho liberato automobilisti bloccati nella neve:sisi:
-
Citazione:
Ne ho avute ben due per un totale di quasi 250.000km
Barbone, io con l'ultima sono arrivato a 360k :asd:
Ora che lavoro a tre km da casa il mi sembra di avere il contachilometri guasto, mi ero abituato ad usarlo come orologio.. " +2000 km... è martedi.."
-
Sto abbondantemente recuperando adesso con la Golf.
Comprata a marzo 2010, entro febbraio farò il terzo tagliando :bua:
-
Citazione:
Frappo
stica l'Aventador :nerd:
quelli di top gear son venuti in italia con una lamborghini, una maclaren e una noble :mad:
http://www.tflcar.com/2012/01/video-...aventador.html
10 minuti di anteprima. niente male anche il video di cosa faranno vedere in questa stagione. ...'MATE!' :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Barbone, io con l'ultima sono arrivato a 360k :asd:
Opel Kadett Station Wagon di mio padre, lavoro di rappresentante...non ha MAI (e dico MAI) nemmeno aperto il cofano per la fottutissima cifra di 497.000 km :rotfl: poi una volta che l'ha aperto, ha dovuto completamente sostituire il motore :chebotta: e col motore nuovo ce ne ha fatti altri 210.000. Insomma, immaginate me neopatentato che giravo con una macchina la cui scocca aveva 700k di km alle spalle :asd: sopra gli 80 la quantità di vibrazioni diventava qualcosa di indicibile :rotfl:
Comunque da allora sempre Opel in famiglia, mamma mia, indistruttibili.
-
Citazione:
SACRAMEN
Non metto in dubbio il valore delle gomme invernali... Solo che dovrei spendere 1200 euro per la mia... :chebotta:
Finora non ne ho sentito il bisogno anche se abbiamo passato 8 giorni con massima a -1° e ghiaccio perenne dappertutto... :boh:
Comunque, ritengo che le catene attualmente siano inutili visto che in caso di leggera nevicata sono addirittura pericolose... Se non hai almeno 10 cm di neve impaccata sulla strada sono da evitare... E se ti trovi per strada con 10 cm di neve impaccata è meglio che ti fermi in comune e chiedi una visita privata al sindaco :bua
Io mi chiedo perchè le calze non vengono messe come alternativa alle catene... Anche perchè il 90% della gente qui da me hanno le gomme normali e le catene a bordo (quindi in regola seconda la legge). Ma in caso di nevicata improvvisa sono comunque in panne... :sisi:
non so che macchina hai ma con la mia con 600 euro ho preso 4 gomme nokian (molto buone per chi le conosce) e 4 cerchi in acciaio per non rovinare quelli in lega con il sale...
così d'inverno monto le R16 che essendo più strette e invernali mi portano ovunque e d'estate le R17 ( magari quando si consumano passo alle R18) per spendere 1200 di gomme da neve devi avere almeno un X3 o un X5...perchè le R18 invernali pirelli se non sbaglio stanno sui 220 a gomma...
in ogni caso avere 2 treni già montati è comodo perchè te le cambi a casa e risparmi pure i 10/15 euro a gomma che ti chiede il gommista per montarle sul cerchione.
-
Citazione:
Chiwaz
Sto abbondantemente recuperando adesso con la Golf.
Comprata a marzo 2010, entro febbraio farò il terzo tagliando :bua:
io immatricolata marzo 2010 sono a poco meno di 15000 km...:asd:
-
Citazione:
Glasco
minchia signor tenente :asd:
con Clarkson ho un rapporto di amore/odio. Lo adoro per come conduce Top Gear, un tantino meno per le macchine che ha sempre in mano :mad:
-
Citazione:
Firestorm
non so che macchina hai ma con la mia con 600 euro ho preso 4 gomme nokian (molto buone per chi le conosce) e 4 cerchi in acciaio per non rovinare quelli in lega con il sale...
così d'inverno monto le R16 che essendo più strette e invernali mi portano ovunque e d'estate le R17 ( magari quando si consumano passo alle R18) per spendere 1200 di gomme da neve devi avere almeno un X3 o un X5...perchè le R18 invernali pirelli se non sbaglio stanno sui 220 a gomma...
in ogni caso avere 2 treni già montati è comodo perchè te le cambi a casa e risparmi pure i 10/15 euro a gomma che ti chiede il gommista per montarle sul cerchione.
Dipende per che auto... Io ho una BMW 320 con 225/40 R17 e 235/40 R17 e sono runflat... E' quello l'inculone... :chebotta:
Infatti stavo guardando se era possibile passare al 16" e compravo 4 cerchi normali... Risparmio pure... :bua:
-
consiglio niente runflat per le invernali, ho fatto anche io così.
e su due macchine che hanno il doppio treno di gomme nessuna ha il doppio cerchione. Mai avuto problemi, mi costa 50€ all'anno smontaggio, rimontaggio bilanciamento e deposito dal gommista
-
Eh, ma ho i cerchi per le runflat... L'unica alternativa è cambiare cerchi+gomme prendendole NON runflat...
-
per carità le runflat lasciale stare pure nelle estive costano un sacco per forse avere la possibilità di fare 80/100 con la gomma in fase di sgonfiaggio? serve a nulla se il buco è un pelo più grosso rimani a piedi lo stesso...
-
Citazione:
PinHead81
Opel Kadett Station Wagon di mio padre, lavoro di rappresentante...non ha MAI (e dico MAI) nemmeno aperto il cofano per la fottutissima cifra di 497.000 km :rotfl
manco l'olio? :fag: l'acqua dei tergicristalli? acqua del radiatore? :fag:
-
E poi Le runflat son durissime. Cmq strano per i cerchi Sacramen, in genere sono omologati anche per le gomme normali. Provato a guardare sul libretto? Anche io avevo i 17 con runflat di serie e ho messo le invernali normali
-
Ma questo lo so è che non posso montare pneumatici normali su cerchi x runflat, altrimenti l'avrei già fatto...
Edit: controllato un pò su internet e posso montare le gomme normali sui cerchi runflat :alesisi:+:mibullo:
Comunque, venendo da una Focus con 225/40 R17, posso solamente dire che le runflat fanno cacare... :sisi:
-
gioacchino, che è sta storia che i crucchi si son comprati uol striit?
-
-
Sto ricevendo anticipazioni sugose dalla registrazione di Matrix: 45 minuti di monologo di Monti, e solo alla fine hanno fatto entrare in studio gli altri ospiti.
Monti pare abbia detto ai giovani che "avere il posto fisso è monotono" :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Sto ricevendo anticipazioni sugose dalla registrazione di Matrix: 45 minuti di monologo di Monti, e solo alla fine hanno fatto entrare in studio gli altri ospiti.
Monti pare abbia detto ai giovani che "avere il posto fisso è monotono" :asd:
...e da sfigati :snob:
-
desse il buon esempio :smug:
-
Citazione:
Zio Paperone
gioacchino, che è sta storia che i crucchi si son comprati uol striit?
http://www.rischiocalcolato.it/2012/...che-borse.html
Deutschland no uber alles :nonsifa: