eduardo, ma sbaglio o sta iniziando la 3a guerra mondiale??
Visualizzazione Stampabile
eduardo, ma sbaglio o sta iniziando la 3a guerra mondiale??
non mi fate pensare a Monti e alle sue uscite, non mi ci fate pensare.
Ha ragione, il posto fisso non deve esistere, se non (purtroppo) quello statale. Se io imprenditore assumo te e dopo un anno mi rendo conto che non mi dai abbastanza, per qualsiasi motivo, è giusto che possa mandarti via anche senza giusta causa, dandoti però un indennizzo.
Non sono un imprenditore, ma non credo sia simpatico accollarsi un tizio eppoi tenerselo per un tempo indefinito, salvo poi rendersi conto che non è quello che mi ci vuole, o perché non ha inventiva, o perché non si impegna al massimo, o perché è duro come le capre, o perché mi presenta un certificato dopo l'altro, o quant'altro.
dopo aver visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=rbJw2...eature=mh_lolz
su skyrim ho cominciato a girare vestito cosi con lo spadone.
ed ero al 50, 100 distruzione full perk, 100 black con armatura light di drago, 100 stealth con perk fino al 15X .
Adesso basta stealth: ascia bipenne, elmo coi corni storti, 2 evocazioni, piu' companion, piu' evocazione della dark brotherood. entro in un dungeon come quando entriamo all'ultimo bar al sabato sera, col fantasma che farnetica :asd: e in esterna c'è pure il Shadowmere il cavallo :rotfl:
mi chiedo come faccia tanta gente ad essere senza lavoro se è davvero così difficile licenziare.
proprio oggi nell'azienda di mia madre ne hanno messi in mobilità 14 su 21.
Per mettere in mobilità devi dimostrare un calo dell'utile (o non ricordo se basta il fatturato...). Altrimenti ti attacchi.
Anzi no, rompi le balle al dipendente finchè esasperato non se ne va di sua spontanea volontà... Ma si rischia il processo (e giustamente anche...).
il problema del posto fisso che i nostri politici sono tutti convinti che sia monotono e brutto ma tutto il resto dei servizi che servono per vivere sono convinti che se non hai un posto fisso,se poco affidabile... o si mettono d'accordo o la vedo dura...
oggi lavoro da casa.
ahr ahr ahr.
http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/business.gif
p.s. notare il gamertag :asd:
Il posto fisso e' noioso. Parola di senatore a vita.
:rotfl:
io non ho mai riso cosi tanto come nella puntata della Reliant Robin, seguita a ruota della sfida delle Limousine.
Quoto per entrambe :rotfl: (le puntate di TG citate da Gnappo intendo)
no, semplicemente una battuta in un programma è diversa da una riforma del lavoro, aspetta e vedrai ...:asd:
Scusa eh... ma chi l'ha creato, il precariato? Monti?
Non capisco: Monti cerca di migliorare e riformare il mercato del lavoro (cioè quello che non avete fatto in 10 anni) e via con le battutine... tranquilli, che peggio del precariato attuale non si può fare :asd:
Intanto :uhm:
Citazione:
Qual è oggi il primo problema per i pm anti-corruzione?
"L'impunità sostanziale. La prescrizione è diventata un problema drammatico".
Alcuni politici accusano voi magistrati per i tempi lunghi della giustizia.
"Il codice di procedura non lo scriviamo noi: ci limitiamo ad applicarlo".
Dallo scandalo "Oil for food" all'inchiesta Mills, lei ha una grande esperienza internazionale: cosa le sembra veramente anomalo in Italia?
"Mi limito a citare un vizio di fondo: la possibilità di proporre eccezioni continue e continue impugnazioni. Tecnicamente la soluzione è semplice: basterebbe poter decidere tutte le questioni formali in un'apposita udienza preparatoria, con ricorso immediato in Cassazione. E iniziare il processo solo dopo averle esaurite. Questa è la regola in molti Paesi. Da noi manca la volontà politica".
Si rischia una prescrizione di massa - l’Espresso
In effetti è tutto molto commovente...ora sarebbe bello giocare un po' a what if.
Parto io: What if Mr. Berlusconi...
...http://tulsachange.com/wp-content/up...ots_14295a.jpg
:asd:
Leggendo qui si capisce come mai Berlusconi ha spesso vinto le elezioni :asd:
Beh, vediamo un po' come stiamo messi.... mmh, crisi psicologica/ristoranti pieni/famiglie ricche, dico bene? :asd:MM non ha bisogno di letterine, risistemerà il paese lo stesso, facendo quello che la politica non ha voluto fare... e lo farà grazie anche ai voti del PDL :asd:Citazione:
Tu piuttosto, l'hai imbucata la letterina al "Nonno Mario" che fa le cose giuste per il futuro dell'Italia?
:asd:
non hai capito, ti dicevo solo "aspetta che dalle parole, Monti passi ai fatti e sentirai arrivare gli UUH AAAH come per Silvio"