-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
lei ti dice che ti ama? tu in palestra falle i dispetti e dille io no :sisi: fantastico :sisi: definitivo :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
:sisi: è riuscito più lui in mezz'ora che non tutti noi in 20 anni di vita buttata.
-
avessero avuto 10 anni di più Lucreza l'avrebbe implorato di metterglielo nel **** :sisi:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mik ***** sono in mezza riunione e sto cercando di non pisciarmi sotto dal ridere, ***** :rotfl:
-
-
tutto il romanticismo buttato alle ortiche :asd:
-
-
:rotfl: Il patpat palleggiato :rotfl:
Lucrezia e Mattia :rotfl:
-
:rotfl:
Mattia :rullezza:
Ha già capito più di te Salvatò :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mik ***** sono in mezza riunione e sto cercando di non pisciarmi sotto dal ridere, ***** :rotfl:
perché sai che è la verità :sisi:
-
-
Citazione:
Antares
Mattia :rullezza:
Ha già capito più di te Salvatò :asd:
ovvio.
*orgogliodipapà*
-
Citazione:
Olengard
No, no, roba mia :asd:
Però chiunque si voglia unire alla carboneria è ben accetto :sisi:
:facepalm:
( :rullezza: )
Ps: mi è finalmente arrivato l'invito a Google Wave :alesisi:
E ora che ne faccio? :uhm:
Ok, allora propongo l'unione delle gilde e formare una Carboneria carbonara :snob:
Citazione:
Nevade
david o Camus, qualcuno di voi ha giocato a Infamous??
La demo mi lasciò un po meh, però magari platinum a una 25 di euri lo potrei accattare, che dite?
Solo la demo, non mi è dispiaciuto, ma tanto non c'ho tempo quindi non l'ho accattato.
Citazione:
Nevade
Come al solito siete un branco di essere inutili :caffe:
vabbuò se ti fidi di uno che si è visto twilight e usa la scusa della moglie per andare a vedere new moon appena uscito...
:asd:
-
Citazione:
sava73
nemmeno i suoi biechi sotterfugi ( prima gli chiede un Tuc in cambio di un bacio e poi il bacio non glielo da )
-
-
Citazione:
Camus
Ok, allora propongo l'unione delle gilde e formare una Carboneria carbonara :snob:
:alesisi:
Mo' mi leggo di Mattia e Lucrezia :snob:
Ps: letto. E' un genio, per una volta la parola si può usare a ragion veduta :snob:
-
Citazione:
Camus
vabbuò se ti fidi di uno che si è visto twilight e usa la scusa della moglie per andare a vedere new moon appena uscito...
:asd:
a parte che lui non si fida..tanto che mi dileggia...
BADA CAMUS :arrabbiato:
Citazione:
Olengard
:alesisi:
Mo' mi leggo di Mattia e Lucrezia :snob:
Ps: letto. E' un genio, per una volta la parola si può usare a ragion veduta :snob:
:snob: tutto papà.
Uorf quel giorno gli ho spiegato la proprietà intransitiva dello scambio :asd:
vedere moneta dare cammello :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
in riferimento all'ultio episodio di casa sava
secondo me mattia ha capito tutto della vita e dei rapporti uomo/donna :sisi:
Ho letto anche io :asd:, grande il piccolo Mattia :D, ha capito veramente già tutto :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
avessero avuto 10 anni di più Lucreza l'avrebbe implorato di metterglielo nel **** :sisi:
Su Ezio iddiavolo volante :D
http://www.digitalunrestcomic.com/strips/2009-11-16.jpg
-
:lol:
ma ora torniamo seri per un momento.
Il Palermo esonera Zenga...e noi dobbiamo tenerci Ballardini?
aspè forse ho sbagliato topic.... è qui che c'è Sly?
allora è il topic giusto!
BADA LOTITO :arrabbiato:
-
-
Se mai dovessi incontrare Mattia lo chiamerei "Prufessò"
Sava mandalo in the sex machine a spiegare due cose a tutti
-
Citazione:
King Elessar
Se mai dovessi incontrare Mattia lo chiamerei "Prufessò"
Sava mandalo in the sex machine a spiegare due cose a tutti
e lui mi risponderebbe: "Papà chi è quetso tuo amichetto che parla strano?" :asd:
qualche giorno fa ha visto giocare me e Bambino a Forza Motorsport 3.
il giorno dopo ( Domenica ) prima di andare a giocare a tennis mi fa: "Papà dove vai?"; "A giocare con Daniele a tennis"; "E chi vince?"; "Di solito io...ma..." "Ah allora è una schiappa come con le macchine! :snob:" :chebotta:
-
mattia :rullezza:
a pranzo pasta alla genovese (con le cipolle, non so se esiste a genova ma qui la chiamano così :look:), un gambetto di maiale che era la fine del mondo (cotto con cipolle della salsa) e insalata mista, e l'oste m'ha pure offerto il bicchiere di vinello rosso (siamo clienti abituali) il tutto 10€
dura la vita dello studente fuori sede: è na vitaccia ma s'adda fà :snob:
@ i napoletani, si tratta della "antica spaghetteria" sta a piazzetta Nilo di fronte alla focacceria dell'angelo, è una trattoria minuscola, un "basso" soppalcato con si è no un 5- 6 tavoli, aperto a pranzo tutti i giorni e la sera solo venerdì, sabato e mi pare domenica
il padrone mi ha pure dato il numero di telefono, se la sera durante la settimana voglio andare a mangiare apre apposta tanto con 10 persone gli riempio il locale :asd:
-
meco! :o
( m'hai quasi fatto torna fame! ) :asd:
mi ha appena chiamato mia moglie.
stasera le hanno cambiato il turno e fa la notte.
:look:
:evvai: