Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Buongiorno :tsk:
Sono le 10 di mattina, mi faccio un favore ignorando i vostri Haruhi related :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason
Buongiorno :tsk:
Sono le 10 di mattina, mi faccio un favore ignorando i vostri Haruhi related :fag:
No dai, scherzo! :asd:
-
-
Dittì dove caffo sei, c'è del lavoro per te :mad:
-
-
Mi sono letto il flame. Vi voglio bene ragazzi. Elevul, ti meriti il mio brofist.
http://img26.imageshack.us/img26/593...ist3536544.jpg
Io sono con te in questa guerra contro questi sporchi troll che non capiscono una mazza :mad:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
noi jedi postiamo con precisione e coerenza a qualsiasi ora, giovane padawan :tsk:
Infatti io non sono un jedi... :asd:
Citazione:
Krys
stavamo parlando di grandi opere. si è finiti col parlare di piccoli brividi e le loro tematiche adulte.
si insomma, ci stai parlando delle grandi opere che hai letto e che trovi inferiori ad haruhi.
Si è finito a parlare dei piccoli brividi e similia perché cercavo di spiegare il perché dei 6000 libri (che infatti voi geni invece di chiedermi quali sarebbero i capolavori che ho letto come al solito vi siete concentrati sul valore meno importante, e cioé i libri letti. Aka, è più importante la quantità della qualità. :facepalm:)
Citazione:
Nanaya
Eh già, non capirei. Senti Eluvul, non so che cacchio di background tu abbia, e non me (ce) ne frega niente. Ma seimila libri non li leggi. Fine. Puoi venirmi a dire che leggi tanto, che leggi alla velocità di un sonicboom, ma adesso non prendiamoci per il culo, su. Per te son sempre gli altri che non capiscono, ti giustifichi sempre così. E' ora di capire che non attacca, e le tue argomentazione vanno sempre a meretrici. E ora basta che mi sono rotto :facepalm:
:blabla:
Citazione:
Haruki
Oh :mad: io sono deep eccome.
Oddio, stavo per scrivere pure io Haruki un paio di volte, per la stanchezza... :rotfl: :bua:
Citazione:
Haruki
Comunque 6000 libri non li ha letti manco la mia donna che c'ha avuto il padre gestore di una libreria eh :asd: e ti posso assicurare che legge. C'ha una stanza che è tutta uno scaffale pieno :asd:
Si, non è che perché uno colleziona libri vuol dire che li legge... :asd:
Come ho già detto sono stato una specie di bulimico, e leggevo tantissimo, a dirla tutta neanche perché mi piacesse particolarmente leggere, ma perché cercavo qualcosa per restare il minimo indispensabile nel mondo reale.
Inoltre, se la donna, come al solito, si leggerà i mattonazzi come guerra e pace, chiaro che non arriva a 6000 libri... :asd:
Citazione:
Haruki
Ok, dimmi come cristo hai fatto a leggere I Promessi Sposi, La Divina Commedia, Il Signore degli Anelli, l'Ulisse di Joyce, L'antologia di Spoon River, l'Odissea, l'Iliade e altri capolavori in un solo strafottutissimo giorno.
Se dici che Haruhi è meglio di questi :rotfl: io chiamo la neuro.
1. Eh? Dove cazzo ho scritto che ho letto tutta quella roba insieme in un giorno? :rotfl:
2. Comunque, ho boldato la roba che ho letto, e considero Haruhi superiore sia ai promessi sposi, sia alla divina commedia che all'illiade (l'oddisea è più interessante. Inoltre Ulisse è un grande! :rullezza:).
Il mattone di Tolkien francamente non riesco ad inquadrarlo. Ricordo che mi era piaciuto, ma ricordo anche che in molte parti mi ero rotto i marones, quindi per il momento preferisco lasciarlo da parte.
Citazione:
Bl@ck
Guerra e Pace :fag:
o-ha!
Quello non ho intenzione di toccarlo neanche con un bastone. :fag:
Citazione:
syncope
Citazione:
Bl@ck
pure syncope è in wtf per quello che scrive elevulva :rotfl:
:rotfl:
Citazione:
squall811
Io adoro Haruhi, e scherzo quando posto "INFEDEL" e cose del genere....ma questo è da WTF cosmico! :asd:
:snob:
Citazione:
syncope
e dire che mi ero fatto dei bei pensieri su Elevul .. sarà che non lo conosco come voi .. ma ma ma
A TUTTO C' E' UN FOTTUTO LIMITE :facepalm:
Oh, grazie... :asd:
Citazione:
Ukyo9
Lol?
Tu sei più troll di tutti loro messi insieme... :rotfl:
-
Citazione:
Dochi
Si è finito a parlare dei piccoli brividi e similia perché cercavo di spiegare il perché dei 6000 libri (che infatti voi geni invece di chiedermi quali sarebbero i capolavori che ho letto come al solito vi siete concentrati sul valore meno importante, e cioé i libri letti. Aka, è più importante la quantità della qualità. :facepalm:)
Smettila di arrampicarti sugli specchi, sei P-A-T-E-T-I-C-O.
La discussione è andata così: "io ne so tanto perchè ho letto 6000 libri"
discussione: "non è possibile che tu abbia letto 6000 libri, smettila di dire idiozie"
risposta: "però visto? non mi chiedete che libri ho letto, vi interessa di più la quantità, non capite niente...".
Non insultare la nostra intelligenza ulteriormente, per favore.
-
ammettendo che elevulva abbia 25 anni :uhm:
ammettendo che abbia letto 6000 libri :uhm:
e ammettendo che abbia cominciato a leggere appena uscito dalla mamma, quindi a 0 anni :uhm:
i potenti calcoli degli esperti del settore dicono che la sua media sia 0.6575 libri al giorno :sisi:
perfettamente plausibile :snob:
-
-
-
Citazione:
MadOne
perfettamente plausibile :snob:
http://img824.imageshack.us/img824/4752/xbiqi.png
-
-
chiunque non ha letto Ulysses di Joyce, non è degno di giudicare le grandi opere letterarie occidentali :tsk:
io lo ho letto in inglese :smug:
ci ho messo sei mesi :pippotto:
-
salve, come avete passato la sera di ieri??? :D
qui giro pizza e giro al borgo, quanta fregna, ma proprio tanta, il problema è che non è di mio gusto. Tutte truzzarelle acchittate e abbronzate! :facepalm:
Però... :pippotto:
comunque, oggi 40.47 km di bicicletta... nostop. :uhm: Con un po' di ginnastica pre corsa di riscaldamento... :uhm:
...e ora, sotto a studiare! :D
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
chiunque non ha letto Ulysses di Joyce, non è degno di giudicare le grandi opere letterarie occidentali :tsk:
non l'ho letto e non ci tengo... in compenso ho letto altri mattonazzi eh... :D
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
e *bestemmia* che fegato :asd:
-
ma non è un mattonazzo, bisogna solo leggerlo con calma per non perdere il filo del discorso troppo spesso
devo dire che, rispetto a questo, gli stream of consciousness di Mrs Dalloway sembrano quasi scritti normalmente :asd:
-
Citazione:
legolas_85
salve, come avete passato la sera di ieri??? :D
qui giro pizza e giro al borgo, quanta fregna, ma proprio tanta, il problema è che non è di mio gusto. Tutte truzzarelle acchittate e abbronzate! :facepalm:
Però... :pippotto:
comunque, oggi 40.47 km di bicicletta... nostop. :uhm: Con un po' di ginnastica pre corsa di riscaldamento... :uhm:
...e ora, sotto a studiare! :D
che bella giornata Lego :asd:
-
Citazione:
Haruki
Ok, dimmi come cristo hai fatto a leggere I Promessi Sposi, La Divina Commedia, Il Signore degli Anelli, l'Ulisse di Joyce, L'antologia di Spoon River, l'Odissea, l'Iliade e altri capolavori in un solo strafottutissimo giorno.
Se dici che Haruhi è meglio di questi :rotfl: io chiamo la neuro.
ha letto 6000 piccoli brividi :sisi:
Citazione:
syncope
che bella giornata Lego :asd:
anche te dovresti fare attività sportiva :no:
-
se in un giorno è ovviamente impossibile. :asd:
-
lego dobbiamo vedere cowboy bebop :tsk:
-
-
Citazione:
Bukkake girl
ha letto 6000 piccoli brividi :sisi:
anche te dovresti fare attività sportiva :no:
già :asd:
ogni tanto prendo la bici ma non arrivo a fare 40 km :bua:
almeno 7-8 sì :sisi:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
:consola:
Per fare un confronto, iniettarsi cemento nelle vene è divertente