Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawyer
Simo, tu che tifi Roma (:asd:), che si dice di Destro da quelle parti?
Situazione in "stand by"...di certo non si parla di sue cessioni imminenti (gennaio) o roba simile....
Ma forse perchè ci sono argomenti più "gravi" e attuali, inerenti alla Roma, di cui parlare... :bua:
Citazione:
Duc Jehan
non lo capisco neanche io, visto che rispondevo a el triciclo e alle sue definizioni di juventinità :fag:
Ma si vede che è come dicono dalle mie parti, la prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
:rotolul: da proprio fastidio il mio nome vero? roba che non riesci neanche a scriverlo dagli incubi che ti provoca :rotolul:
Citazione:
El Triplete
:rotolul: da proprio fastidio il mio nome vero? roba che non riesci neanche a scriverlo dagli incubi che ti provoca :rotolul:
ma figurati, io alla finale di Madrid tifavo Inter, vedi un po' tu :asd:
Anche io ogni tanto venivo a spammare qui :spy: e non sono assolutamente gobbo. :tsk:
Altra occasione persa da Conte per dimostrarsi intelligente .... no aspetta .... Conte e intelligente nella stessa frase ..... scusate :facepalm:
E' un discorso che si potrebbe fare per ogni tuo post, all'incirca :asd:
Tristissimo nuovo utente :asd:
No ma io neanche devo stare a riportare le parole, cioè è palese a che livello di tristezza si stiano insultando :asd:
Citazione:
The Great Guerra
No ma io neanche devo stare a riportare le parole, cioè è palese a che livello di tristezza si stiano insultando :asd:
I bambini dell'asilo proprio.....TGG ma tu sei di ivrea o ricordo male?
"di cui sono molto dotato" però è fantastica :asd:
e la frase finale?
"quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale"
io sono convinto che se la sia fatta dire da qualcun altro
benebbene , son curioso di vedere ora Strama come utilizzerà Sneijder, se riesce ad integrarlo bene nell'equilibrio che ha trovato con la squadra in questo periodo sarebbe un grosso balzo in avanti
Citazione:
Reri
I bambini dell'asilo proprio.....TGG ma tu sei di ivrea o ricordo male?
li per li, si
Citazione:
The Great Guerra
li per li, si
Ivrea, località Ovunque per la precisione :asd:
Citazione:
The Great Guerra
li per li, si
Tranquillo, non voglio mica venire a gonfiarti di botte.... :asd:
è solo che son già due volte che ci passo per andare su ad aosta e allora mi è venuto in mente che forse tu eri di quelle parti.
no ma va, è che non sono proprio a ivrea ma in un paese vicino :asd: ci passi di sicuro se vai in valle senza usare l'autostrada
guarda eliwan, se quell'idiota figlio di madre che era meglio se moriva vergine di De Benedetti non rovinava l'olivetti, ora ivrea sarebbe il più importante polo informatico d'europa, con tutti i guadagni che ne avrebbe ottenuto il nostro bel paese.
Citazione:
The Great Guerra
no ma va, è che non sono proprio a ivrea ma in un paese vicino :asd: ci passi di sicuro se vai in valle senza usare l'autostrada
guarda eliwan, se quell'idiota figlio di madre che era meglio se moriva vergine di De Benedetti non rovinava l'olivetti, ora ivrea sarebbe il più importante polo informatico d'europa, con tutti i guadagni che ne avrebbe ottenuto il nostro bel paese.
prima ancora di De Benedetti fu Valletta a distruggerla, liquidò il reparto informatico proprio quando la cosa iniziava a prendere piede :facepalm:
una delle pagine più tristi della storia del nostro paese.... :sisi:
Stanotte ho sognato che ero allo stadio a vedere Inter - Rubin Kazan di fianco a Stramaccioni e che tiravano i sassi ad Alvarez in campo :rotfl:
Mangiato pesante, forse :bua:
Citazione:
CartaRulez
Stanotte ho sognato che ero allo stadio a vedere Inter - Rubin Kazan di fianco a Stramaccioni e che tiravano i sassi ad Alvarez in campo :rotfl:
Il mio massimo è stato sognare l'Inter vincere il derby, con me in campo e non. E negli ultimi anni ci ha portato anche fortuna sta cosa :asd:
Citazione:
CartaRulez
Pensa se avessi sognato questo
https://pbs.twimg.com/media/AwpbMvuCQAEwlPf.jpg:large
Citazione:
Stenka
ci doveva essere uno squalo al posto del delfino.
Io quando guardo giocare Alvarez cerco il tasto ffwd per vederlo a velocità normale
Citazione:
Dionixx
ci doveva essere uno squalo al posto del delfino.
Io quando guardo giocare Alvarez cerco il tasto ffwd per vederlo a velocità normale
:rotfl: