Bella frescaccia mettere sullo stesso piano Diego , Silva e Ribery con Hamsik . Ma chi li scrive gli articoli ? ... De Laurentis con l'aiuto di Marino ???
Visualizzazione Stampabile
Bella frescaccia mettere sullo stesso piano Diego , Silva e Ribery con Hamsik . Ma chi li scrive gli articoli ? ... De Laurentis con l'aiuto di Marino ???
e chi sminuisce il secondo è il primo degli ultimi: è semplicemente un fatto.
da come la imposti tu sembra un merito: quando nei fatti è stata un'occasione mancata.Citazione:
Ed il fatto di essercela giocata alla pari con una squadra che ha speso non so quanto negli ultimi anni, che ha perso la coppa dei campioni per un rigore sbagliato e che è sicuramente una delle più forti squadre d'europa secondo me è un merito...
No, perchè da come la dici sembra quasi che sia una colpa...
Proprio perché te la sei giocata alla pari e sei uscito, bisognerebbe essere delusi e incavolati, invece stagione strepitosa e vittorie su tutti i campi d'europa (cit). Negli almanacchi non resta come hai giocato.
Per citare boniperti: "alla juventus vincere non è importante, ma l'unica cosa che conti"
non avevo dubbi :sisi:Citazione:
Cmq quoto totalmente terror :sisi:
no, non bisogna accontentarsi. Mai :sisi:
zoff fu cacciato a pedate nonostante in due anni avesse vinto 2 trofei con una rosa risibile, altro che ranieri.Citazione:
Io chiederei come minimo l'esonero di ranieri, per non essere riuscito a portare in bacheca la cl con lo squadrone stellare che si ritrova :sisi:
E questo perché alla juventus si cercava di puntare sempre al massimo.
03.04.2009 - Adriano tornerà sicuramente in ritardo dal Brasile visto che non è salito sull'aereo che doveva riportarlo in Italia, assieme al suo compagno Julio Cesar, in tempo per partecipare all'allenamento dell'Inter in programma oggi pomeriggio. L'aereo, partito da San Paolo, viaggia con due ore abbondanti di ritardo ma sopra non c'è l'Imperatore, che ha comunicato alla società di non essere riuscito ad arrivare in tempo all'aereoporto".
Pare abbia dovuto passare l'aspirapolvere dopo il solito festino tenutosi a casa sua. Ecco il motivo del ritardo. Secondo indiscrezioni, adesso l'aspirapolvere sarebbe "in botta" di brutto, coricato su un divanetto in preda alle allucinazioni.
La benedizione di Cobolli
Cobolli dice di benedire continuamente il giorno in cui "qualcuno" decise di comprare Buffon. Naturalmente non cita gli Innominabili che decisero l'acquisto, evidentemente qualcuno potrebbe prenderla a male.
A voler essere sinceri, Cobolli dovrebbe benedire i Satana Innominabili anche per aver lasciato un settore giovanile eccellente. Oppure per aver acquistato lo stadio Delle Alpi, oppure ancora per aver costruito il centro di Vinovo.
Ma anche per aver portato alla Juventus campioni di prima grandezza (in qualche caso svenduti alla peggior concorrenza per un piatto di lenticchie dal Cobolli medesimo) a getto continuo e lasciando il bilancio in ordine.
Insomma, benedica la Triade tutti i giorni, i motivi non mancano. Poi, magari, non si limiti alle benedizioni: provi ad imitarli!
Io non ho ancora capito quando venga valutato hamsik...
L'anno scorso a quanto si dice hanno rifiutato offerte quasi folli... e non avendo il Napoli bisogno di vendere (almeno per quanto ne sappiamo) non credo che abbasseranno di molto le pretese.
Se vai lì a proporgli lo scambio con iaquinta, secondo me è probabile ricevere un bel pernacchio... :sisi:
Stiamo parlando dei vice campioni d'europa.
Che sono "vice" e non "campioni" solo perchè hanno sbagliato un rigore in più degli avversari...
Come vedi stiamo descrivendo lo stesso fatto... con la differenza che io sto dando il giusto merito alla squadra inglese, tu stai sminuendo loro e di conseguenza noi...
Giocare alla pari contro una squadra (sulla carta) parecchio più forte di te?Citazione:
da come la imposti tu sembra un merito: quando nei fatti è stata un'occasione mancata.
Proprio perché te la sei giocata alla pari e sei uscito, bisognerebbe essere delusi e incavolati, invece stagione strepitosa e vittorie su tutti i campi d'europa (cit). Negli almanacchi non resta come hai giocato.
Per citare boniperti: "alla juventus vincere non è importante, ma l'unica cosa che conti"
Si, secondo me è un merito...
Perchè vuol dire che al di là degli uomini sei riuscito e metterti in campo in modo tale da colmare il gap che cmq c'era.
Per carità, è anche un'occasione mancata, certo... con un pizzico di fortuna in più potevi fare il colpaccio...
Ma se devo scegliere se essere contento che i miei abbiano quasi fatto un'impresa (perchè il chelsea era sicuramente il favorito), o incacchiarmi perchè ci sono solo andati vicino... beh, scelgo sicuramente la prima.
Secondo il tuo ragionamento, se da qui alla fine la juventus riuscisse a recuperare 5 punti sull'inter dovrei mandare a cagare la squadra, l'allenatore e la società perchè sono andati solo vicini a vincere lo scudetto?
tenuto conto :
a) del bisogno di una prima punta prolifica che ha il Napoli
b) della buona stagione di iaquinta
c) della pessima stagione di Hamsik
non credo che rifiuterebbero l'offerta in maniera cos'ì immediata.
Senza parlare che il Napoli non fa nè champions nè uefa, quindi anche l'anno prossimo dovrebbero scommetere su una punta, visto che i giocatori di già riconosciuta qualità almeno una delle due competizioni la vogliono giocare, mentre il rendimento di iaquinta è praticamente certo.
Citazione:
IL PADRE DI DIEGO: "MIO FIGLIO VUOLE LA JUVE, FORSE CI SIAMO".
Il trequartista del Werder Brema, Diego Ribas da Cunha (24), sarebbe ad un passo dalla Juventus. Lo rivela a "Tuttosport" il padre del giocatore, che da mesi lavora e spinge per una soluzione positiva della trattativa: "Forse ci siamo. La mia sensazione è che questa volta la Juve faccia sul serio. L'interesse per Diego c'è. Credo che i dirigenti bianconeri e quelli del Werder non si siano ancora parlati, ma so che dovrebbero farlo nei prossimi giorni. Perlomeno è quanto mi hanno assicurato", spiega papà Djair, raggiunto telefonicamente in Brasile, ma pronto a tornare dal figlio per seguire da vicino la trattativa: "Subito dopo Pasqua sarò a Brema, dove mi fermerò 15 giorni. E quando dico che mi fermerò intendo che starò in Europa. Se tornerò a Torino? Riparliamone tra quindici giorni, per quella data spero di darvi tutti i dettagli dell'operazione". L'affare potrebbe chiudersi nel giro di poche settimane, perchè la "Signora" è interessata a Diego e Diego vuole fortemente la "Signora", come conferma Djair Ribas da Cunha: "Ve l'ho già detto in un'altra occasione, mio figlio sogna di giocare in un club che possa puntare alla vittoria in Champions League e la Juve risponde a questo requisito. Diego ha in testa i prossimi impegni del Werder, ma pensa anche alla prossima stagione. Quella vuole disputarla in bianconero. Io, insieme ad altre persone che mi aiutano in questa trattativa, sto lavorando per accontentarlo".
:look:
Si, ma hamsik è giovanissimo.
In generale una squadra che non ha bisogno di vendere e che crede nel ragazzo non lo svende (iaquinta credo sia valutato poco più di 10mln) così facilmente...
Non so... secondo me insieme a iaquinta devi dargli qualche milioncino... forse anche più di qualche :sisi:
Non lo fanno:nono:
Hamsik è giovane e se lo vendono,lo possono fare a peso d'oro e con i soldi ricavati si comprano una punta giovane scoperta da Corvino e si rifanno mezza squadra.La loro politica è questa:sisi:
Anche perchè per il Napoli il progetto è quallo di fare una squadra competitiva in campionato e CL a lungo termine e non nell'immediato sicuramente non si levano un gran giocatore di 20 anni per prendere un attaccante che fra due/tre anni non si sà se sarà ancora decisivo
Secondo me, dipende tutto da Hamsik.
Se sono vere le voci che il ragazzo vuole più soldi, vuole una squadra più forte e più competitiva, che il rendimento scarso di quest'anno è conseguenza di questo malumore e che il napoli ha già detto più volte che non chi non vuole restare a napoli è libero di andarsene allora il giocatore finisce sul mercato.
Se il giocatore finisce sul mercato, tra la crisi economica mondiale e il rendimento del giocatore, quest'anno la quotazione sarà molto più bassa.
Lo scambio alla pari rimane inimmaginabile, però la cessione con un conguaglio piccolo non lo vedo impensabile.
Io ribadisco vedo positivamente l'acquisto di Hamsik.
Secondo me a voi manca un bel difensore centrale per essere veramente competitivi. Ovvio che poi puoi rafforzare gli altri reparti. MA ci vuole anche uno che faccia coppia fissa con Chiellini e crei una coppia di centrali di livello assoluto.
Sì e no. Legrottaglie ogni tanto si appanna, però francamente Ariaudo quest'anno mi è piaciuto quando l'ho visto, anche in U21, quindi personalmente preferirei continuare con chiellini e legrottaglie e poi quando c'è bisogno puntare su ariaudo.
Detto questo un centrale di livello assoluto per affiancare Chiellini lo vorrei, però visti i pochi soldi che girano, ora la difesa, nei ruoli dei centrali, è l'ultimo settore della squadra ad avere bisogno di un l'investimento pesante
se prendiamo Hamsik , Marchisio dove lo parcheggiamo? :look:
Juventus-Chievo domenica ore 15.00
Juventus (4-4-2): Buffon; Zebina, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Marchisio,Nedved, Giovinco; Del Piero, Iaquinta. A disposizione: Chimenti, Grygera, Tiago, Poulsen, Camoranesi, De Ceglie, Trezeguet. All.: Ranieri
Indisponibili: Zanetti, Sissoko, Legrottaglie, Amauri, Ekdal, Manninger
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani. A disposizione: Squizzi, Malagò, Scardina, Italiano, Colucci, Esposito, Langella. All. Di Carlo
Indisponibili: Makinwa, Frey, Moro, Kerlon
Le ultime: Legrottaglie non recupera: sarà dunque ancora Mellberg a far coppia con Chiellini al centro della difesa, dove potrebbe esserci spazio per il rilancio di Zebina al posto di Grygera. Semaforo verde per Camoranesi e De Ceglie, che partiranno dalla panchina. Trezeguet in grande spolvero nell'amichevole di giovedì partirà ancora dalla panchina. Marchiosio favorito su Poulsen in mezzo al campo. Nel Chievo Di Carlo conferma il tridente d'attacco con Bogdani, Pellissier e Pinzi.
Fine primo tempo, bello schifo per ora. :sisi:
Dopo vado a vendere Buffon su ebay :caffe:
Del Piero e Tiago fantasmi in campo.
segnatevi questo cross di Molinaro :lul:
millemila occasioni e un gol in 15 minuti... che gli han fatto nell'intervallo? :o
E' gia successo mille volte di fare schifo nel primo tempo per poi scatenarsi nel secondo.
P.S: Offensivamente Zebina è su un altro pianeta rispetto a Grycoso.