io chiamerei anche solo per curiosità :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io chiamerei anche solo per curiosità :sisi:
visto che dovrei comprare una nuova xbox, qualcuno mi ricorda cosa bisogna guardare sulla scatola per vedere se è una delle ultime???Come si chiamano??Jasper o Falcon?
grassie!
le ultime sono quasi tutte jasper, cmq devi controllare l'amperaggio dell'alimentazione (12 A) : nelle elite lo puoi vedere allargando leggermente il cartone della finestrella, nelle altre devi aprire anche la finestrella :pippotto:
http://xbox-361.com/361hd/staff/xbox...er/jasper1.jpg
Quell'apertura ormai nn la chiudono più, lasciano l'etichetta ben visibile in tutte le versioni.
mmm le ultime confezioni "bianche" che ho visto pochi giorni fa erano ancora chiuse
Aggiornamento: chiamato il servizio clienti xbox e la tipa ha detto che mi ha cambiato la data e che dovrebbe essere visibile in 24/48 ore... non ho capito però se vogliono anche una copia dello scontrino :asd:
Piccola domanda tecnica: c'é modo guardando il marketplace da xbox.com (e essendo loggato col proprio account) di vedere le ultime cose uppate? Ci ho strusato un attimo ma puoi solo mettere le cose in ordine di titolo, piu' votati e piu' venduti :uhm:
2 cose veloci, so che avete già risposto ma abbiate pazienza
ho un'arcade nuova e ci ho messo l'hd dell'xbox vecchia, ma ora mi capita che
1) ogni volta che l'avvio devo sempre scegliere l'utente, anche se ne ho solo uno salvato, invece prima si avviava già con l'utente selezionato
2) per vedere un divx devo stare attaccato al Live altrimenti mi scrive che non ci sono i codec, ma ci sono, li ho scaricati e prima non mi succedeva...
chi mi aiuta?
1) Metti la spunta sulla connessione automatica al live nel profilo principale.
2) Hai scaricato l'aggiornamento "piattaforma" o una cosa del genere?
per la questione codec, mi sa che devi trasferire le licenze dei contenuti scaricati... l'hd è lo stesso ma la console è diversa. :uhm:
http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/
grazie ad entrambi :sisi:
Ragazzi una domanda: la 360 legge i formati matroska per i film in alta definizione?
no! ;)
in rete col pc e con un PLAYSTATION MANAGER QUALCOSA mi dicono di si.
:look:
ma lo dico solo per sentito dire.
E poi ho preso un LED TV che li legge da solo via USB :evvai:
:sisi: 46 :o ( sono contentissimo dell'acquisto, ho sfruttato i "saldi" di fine Agosto da Trony )... che legge pure gli MKV è la ciliegina sulla torta.
devo chiedere al mio amico che lo usa cosi', poi ti rispondo qui ( ma abbi pazienza, lo vedo 1 volta ogni 2 settimane )
:asd:
Samsung LED TV serie 7 46" FullHd 100hz
collo sconto di Agosto manco tanto:
Spoiler:
da trony un paio di settimane fa davano il 32 led della sharp a 699
Ragazzi una domanda veloce, ho appena comprato una tv Full HD. Ora col cavo component sono riuscito a settarla. Solo che col cavo HDMI non riesco proprio a configurarla. Tolgo la scart normale dall'xbox, infilo il cavo hdmi sotto e l'altra estremità uguale lo inserisco in uno dei tre slot hdmi della tv (una philips full hd 37 pollici).
Avvio l'xbox ma si blocca direttamente all'avvio, non parte il gioco inserito dentro, nè viene riconosciuto il joypad, gira semplicemente la ventola a vuoto senza luci nè rosse nè verdi accese.
Mi potreste gentilmente spiegare dove sbaglio?
Il cavo hdmi me l'ha dato un amico che ha da poco comprato la elite ma a lui non serve...c'è per caso per forza bisogno che anche l'entrata ottica audio sia collegata?