Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
beato te che vivi in mezzo ad una elite di tifosi composti, io fin'ora ho visto e ahimè conosciuto troppa gente davvero cerebrolesa con questo maledetto calcio, comincio ad averne abbastanza.
Cmq, pure io gioco a Pes :sisi:
E quando sono davanti a Pes anche io incito e mi incito: sto (stiamo) giocando io (noi), quindi sono partecipe.
Ma la gente che veramente non parla d'altro che di calcio tutti i giorni della sua vita mi fa una tristezza...
Che poi è assurdo: gente che parla di quello che ha fatto un tizio e, in base a cosa o come ha fatto questo tizio, arriva ad incaxxarsi e alle volte (molto spesso in realtà) questo diventa motivo di scontro (fisico e non) tra persone.
Cose che proprio non capirò mai...
bhè, semplicemente xkè la faccenda nn è proprio così semplice (più ke altro nn è proprio così ;) )
nn ho detto ke io ed i miei amici quando si guarda le partite siamo 'composti' (x l'amor del cielo :asd: )
però nn basta per generalizzare troppo.
in realtà quello ke a mio avviso deve far tristezza nn è tanto l'argomento in sè, calcio, cideogioki, lavoro, donne...
la tristezza è ke la vita d una persona possa essere riempita da una sola cosa. e su questo credo ke siamo tutti daccordo :)
e cmq nn credo ke riguardi nessuno di noi ;)
-
Sono daccordo con absint, la gente che sa parlare solo di calcio, i tifosi scalmanati, sono patetici almeno quanto i fanboy nintendo che si esaltano quando scrivono su kotaku che miyamoto ha fatto la cacca.
-
Sto giocando ad Eternal Sonata...madonna che grafica, mi ricordo ancora quando qui si diceva "che grafica cessosa" ecc ecc (vederlo in screenshot o in tv non hd, è tutt'un altra roba rispetto al hd). Ha una cura maniacale dei dettagli assurda...devi metterti lì a cercarli col radar i difetti grafici(se li trovi poi...). Il gioco in sè è pure molto bello ed i combattimenti sono parecchio divertenti e piuttosto vari.
Inoltre è uno dei pochi giochi neanche vecchissimi che son riuscito a rimediare a 19 euro. C'è la classic di lost planet a 40 euro...lol
-
Stimolato dalla prossima uscita di tales of vesperia ho iniziato Tales of the Abyss. E per ora mi piace :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Stimolato dalla prossima uscita di tales of vesperia ho iniziato Tales of the Abyss. E per ora mi piace :sisi:
Giocati pure Tales Of Symphonia del Cube, che stanno facendo il seguito. Tales of the Abyss ho sentito parlare molto bene, ma caz ho la ps2 non moddata, quindi nisba...
-
Symphonia ha dei prezzi allucinanti, potrò permettermelo nel 2016 :asd:
-
nel 2016 costerà ankora di più :lul:
-
Citazione:
Uzi Rider
Sono daccordo con absint, la gente che sa parlare solo di calcio, i tifosi scalmanati, sono patetici almeno quanto i fanboy nintendo che si esaltano quando scrivono su kotaku che miyamoto ha fatto la cacca.
Ti quoto in tutto e per tutto
Myamoto :rotfl:
akrilico, si, sicuramente avrai ragione, ma all'Italia (intendo alla popolazione italiana) non gli farebbe male una disintossicazione dal calcio :nono:
Perchè a me le scene di quelli che si menano davanti agli stadi e poi ti vengono a parlare di ideali e caxxiemazzi simili mi fanno schifo.
E la cosa che mi fa ancora più schifo è che gente che conosco che ai tempi era più saggia poi c'è finita anche lei in questi giri di ignoranza proprio becera.
Questa cosa non la sopporto proprio.
Resta che chi si vede la partita pacificamente (esultando certo, prima si scherzava, mica sono un cagacaxxi a questi livelli :asd: ci mancherebbe) non ha nessuna colpa...
Il problema è che veramente, quando si parla della massa italiana, questi individui più "normali" scompaiono di fronte alla pleba infoiata per un caxxo di gioco.
E' un gioco, per la putt ana.
Fosse vissuto davvero come tale, non avrei niente da ridire (il fatto che poi a me non appassioni non c'entra niente ovviamente, quello è a seconda dei gusti di ognuno).
Cmq, io domani comincio Bioshock, e chi s'è visto s'è visto :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
La devo avere :look:
scherzo eh...
-
Citazione:
EmptyWords
La devo avere :look:
ti quoto
-
la questione è ke generalizzare troppo non è mai un bene ;)
emptywords, ti ricordi che t sto tenedo in caldo un mario all stars, vero? :look:
-
Citazione:
akrilico
la questione è ke generalizzare troppo non è mai un bene ;)
emptywords, ti ricordi che t sto tenedo in caldo un mario all stars, vero? :look:
hai un pm dell'ammmmore
-
Shadow of the Colossus
fuck yeah :sisi:
-
Giocata la prima parte di Bioshock ...
...
...
...
Cioè che caxxo di CAPOLAVORO!!!
Malattia, malattia mentale in ogni dove.
E' il mio paradiso.
Troppi, troppi tocchi di classe.
Domanda!
Cmq ribadisco, mega-storico-uber-maxi-capolavoro della storia dei videogiochi, già s'è capito.
Divertentissimo, soprattutto.
Difficile il giusto.
Il minigioco dell'aggiramento è divertentissimo :asd:
Aggiro sempre tutto a mano.
-
-
-
Citazione:
Absint
-
Citazione:
V4n0
Io al momento sto finendo viking (comprato al lancio, ma me la sono presa comoda... :bua: ), devo dire che è proprio un giochilllo divertente. L'ho pagato da blahdvd 40 euro e devo dire che li è valsi tutti, imho, :sisi:
-
Viking merita, non a prezzo pieno di 65 euro ma per quel prezzo ne vale sicuramente la pena:sisi:
Mi è tornata la voglia di giocare a bioshock, che avevo venduto tra l'altro.:bua:
-
di bioshok sento parlare un gran bene, soprattutto per la trama, ma lo consigliereste anche ad un tipo come me che non va pazzo per gli fps ? (lo so molti non considerano bioshock un fps, ma qualsiasi gioco con la visuale in prima persona lo considero tale :sisi: )
se si gioca tranquillamente senza dover saltellare a destra e a manca come un grillo per tutti il tempo e non c'è l'effetto "monotonia" dei classici fps potrei anche farci un pensierino...anche se devo aspettare di avere una 360 :asd:
-
Madò è davvero bello sto gioco.
Cmq, se in effetti i finali possibili sono due, allora vale quello che ha detto legolas ...sennò i finali devono essere tre, per forza
-
Non si salta e si spara poco. Anche perchè si raccolgono proprio poche pallottole.
-
Citazione:
CX3200
di bioshok sento parlare un gran bene, soprattutto per la trama, ma lo consigliereste anche ad un tipo come me che non va pazzo per gli fps ? (lo so molti non considerano bioshock un fps, ma qualsiasi gioco con la visuale in prima persona lo considero tale :sisi: )
se si gioca tranquillamente senza dover saltellare a destra e a manca come un grillo per tutti il tempo e non c'è l'effetto "monotonia" dei classici fps potrei anche farci un pensierino...anche se devo aspettare di avere una 360 :asd:
monotono non mi sembra proprio...saltellare nemmeno, nel senso che gli scontri non li risolvi con gli strafe laterali e mosse simili :nono:
-
E' un fps "atipico". Non saltelli, non è halo e neanche gears of war... è più tranquillo, grande atmosfera, malata... in alcuni punti mette in tensione e qualche saltello (al sottoscritto :bua: ) lo ha fatto fare. Curato fin nei minimi particolari... locandine, diari, scritte, musiche, dialoghi deliranti.
Per quanto riguarda il gameplay... non è solo sparare. La presenza dei "plasmidi" che conferiscono diversi poteri ed abilità ed anche potenziamenti permette un approccio personalizzato ad ogni scontro e non lo "spara-spara" tipico del genere, anche per questo lo definisco come un fps atipico.
-
ma a livello normale si finisce senza problemi? considerate che faccio schifo con gli fps :sisi:
fate conto che ho avuto seri problemi con killzone, che non ho manco finito :bua: