sbaglio o c'è una mantide religiosa assassina? una roba che non vedevo dai tempi di un episodio di buffy l'ammazzavampiri
edit: fregato sul tempo da bado
Visualizzazione Stampabile
sbaglio o c'è una mantide religiosa assassina? una roba che non vedevo dai tempi di un episodio di buffy l'ammazzavampiri
edit: fregato sul tempo da bado
Ma perchè er gufo fatto co sedici poligoni? :rotfl:
Manco i filmati in CG pre-blizzard :rotfl:
no dai diamogli ancora una speranza, c'era scritto chiaramente visual effects in progress. povero darione
La mantide gigante e i grugniti di Dracula ne fanno un must-see, ovviamente :caffe:
Ma che speranza gli vuoi dare :asd:
E la cosa che mi fa ridere è che infondo è sempre stato così, alla faccia del revisionismo anche le opere precedenti tanto osannate appaiono oggi non meno ilari di questo trailer, ha fatto il suo tempo (se proprio vogliamo essere corretti, per quanto mi riguarda manco quello ha fatto).
:rotfl: lo avevo letto in un'intervista che il "suo" dracula si trasforma anche in insetti giganti, ma vederlo filmato fa comunque il suo effetto.
Darione ha anche detto che secondo lui i vampiri sono bisessuali per natura :sisi: brace yourselves.
ma poi spoiler devastante alla fine del trailer? :asd:
ma sant'iddio
Autarchia?
A 0:44 la vittima lancia un urlo identico a quello dei Kamikaze di Serious Sam. :asd:
Belle tettine la vampira rossa, effettivamente questo poteva diventare un soft pron coi fiocchi :pippotto:
Film horror-trashone su RAI Movie
ma è stupendo, ci sono le montagne russe con le carrozze finte e i passeggeri finti che deragliano per far cagare sotto i
passeggeri veri :asd:
cast di tutto rispetto: Famke Janssen e un paio di tizie che credo di aver visto su Playboy :asd:
Un corto brasiliano di sensibilizzazione al cinema :o http://vimeo.com/32270927
Ho appena visto il trailer di Dracula di Argento :facepalm:
:facepalm:
Prima di Sherlock Holmes hanno proiettato il trailer di "Succhiami", parodia di Breaking Dawn.
Una roba da aver vergogna :facepalm:
E c'è dentro Danny Trejo :uhoh:
Sarebbe vampires suck?
Se c'è Danny Trejo è da vedere assolutamente :tsk:
Boh, non so il titolo originale.
No ma credetemi, a livello di battute siamo dalle parti di capperi che scendono dal naso e tizia col cagotto sul cesso.
Perché vedo un "Natale a sticazzi" americano?
Cominciano pure loro?
Du' maroni.
Il titolo è nell'orecchio di chi doppia.
Il ritorno del cavaliere oscuro, sounds good!
Questa sera ho finalmente finito di vedere Il gattopardo", un film veramente meraviglioso, rimpiango di non aver letto l'omonimo romanzo al liceo eoni fa quando fu consigliato dalla mia prof di italiano :asd:
Ma per colmare questa lacuna c'è sempre tempo :sisi:
Già.
Non è neanche tanto lungo.
Né tanto pesante.
Leggilo.
Maledette scuole dell'obbligo.
Appena ordinato su amazon.it, era in offerta a solo 6,50 euro, onestamente mi ci sono fiondato :sisi:
Ragazzi qualcuno ha visto "Picnic a Hanging Rock" ? Me lo consigliate ? Sembrerebbe un gran bel titolo :look:
E' ottimo, ovviamente.
Vai :sisi:
Non mi sembra di aver mai scritto la parola "capolavoro" molto spesso nei recenti mesi, anche perchè l'unico film degno di nota ultimamente da me visto è stato il gattopardo
Ammetto che mi piacerebbe davvero vedere un terzo capitolo in produzione, ma sarebbe impossibile che ne uscisse qualcosa all'altezza dei capitoli originali
Oltretutto senza Bill Murray questo seguito non meriterebbe nemmeno neanche di esser solo pensato ...
Sai benissimo di cosa stiamo parlando :fag:
Sto guarducchiando il desaparecido '9'. Non è malaccio, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto.
Forse lo scarso mordente dell'espressività dei fantocci, forse altro.
E' apprezzabile il dettaglio riposto negli 'oggetti di scena' (sarà che sono in pieno trip da Design del Popolo di Archipov :asd: ), però proprio in virtù della bassa tecnologia e della matericità che caratterizza il tutto mi viene da pensare che sarebbe stato più efficace se realizzato in stop motion. Non so, intanto lo finisco. Poi si vedrà.
davidian, non me l'aspettavo :asd:
Due parole; Killing Zoe. Di cui è stato anche regista ed enfant prodige anni novanta, membro del movimento indie che ha contribuito a definire il nuovo cinema statunitense (da Kevin Smith a Rodriguez). Tarantino lo ha preso sotto la propria ala protettiva ma aggiungiamoci le regole dell'attrazione e otterrai uno sceneggiatore di lusso che si è bruciato nei propri eccessi.
Ma di che anno è quell'affermazione? Nemmeno ricordo di averla fatta :asd: