Segnalo un contest nel quale si può vincere Blocks that matter
http://www.gamingsource.it/1593/rece...tter-giveaway/
Visualizzazione Stampabile
Segnalo un contest nel quale si può vincere Blocks that matter
http://www.gamingsource.it/1593/rece...tter-giveaway/
Sono in offerta i COD anche se non so che offerta sia dato che costan tutti un botto :asd:
Fable 3 a 9,99€ su Games for Windows Marketplace.
Sto scaricando, ma dopo l'acquisto mi è venuto il tragico dubbio che non ci sia l'audio originale (quello italiano del demo per Xbox era abbastanza tragico) :tremo:
Vi farò sapere.
Alice: Madness Return a 20 euro su D2D!
Purtroppo confermo che il client di GFWL scarica in automatico la versione italiana (immagino prenda la lingua del sistema operativo). Non c'è modo di cambiarla.
Il gioco in teoria sarebbe multilingua. Nelle opzioni c'è da scegliere quale usare, ma visto che installa solo i file italiani si può scegliere solo italiano :mad:
Immagino che ci siano modi "diversamente onesti" per risolvere il problema (d'altronde una chiave valida e legale ce l'ho), ma è meglio non discuterne qui.
Seganlo che su
Impulse Call of Duty: Modern Warfare 2 è a 10.44euro (più tasse), mentre su
Steam è 19.99euro (tasse comprese).
Se doveste decidere... Io no
Io volevo prenderlo da parecchio Fable 3,sapete se è un'offerta a tempo limitato?Se ricarico la postepay domani insomma ce la faccio a prenderlo?
Tutti i giochi THQ scontati.
Tra cui homefront 15 dollari, Darksiders 5 dollari ecc.
wow :eek: , ma alcuni non dovrebbero essere attivabili su steam? Tipo darksiders? :pippotto:
sì, anche homefront
L'unico che mi interessa, ciè red faction armageddon, è l'unico ancora a 30 dollari :facepalm:
carino fable III ma da quel che ho inteso per massimizzare i cosi per sbloccare le cose bisogna andare da OGNI SINGOLO ABITANTE a stringergli la mano, fischiare, ecc? :eek: ditemi di no vi prego :eek:
Preso darksiders e attivato :sisi:
occhio a disabilitare l'opzione per l'extended download service nel carrello prima di acquistare...
a che ti serve il servizio (a pagamento) che ti permette di scaricare il gioco dai server THQ per due anni se lo attivi su steam?
giusto, non avevo visto quanto costasse :bua:
Sarei tentato da Modern Warfare 2 su Impulse... si sa per caso quando termina l'offerta?
Se c'è qualcuno che vuol fare al volo gli obiettivi di Fable 3 online mi mandi un PM così gli passo la Gamertag,ho due personaggi di ambo i sessi per cui spsarsi ecc. non dovrebbe essere un problema.
Su dotemu un bel pò di roba a prezzi stracciati: http://www.dotemu.com/en/discount-sale
the abbey è una mezza cagatina, lasciatelo lì :D
è facilissimo, è tutto ambientato in un piccolo monastero che giri in fretta, molto teleguidato, una spalla fastidiosa, un bug addirittura nell'ultimo capitolo mi aveva bloccato, ho dovuto prendere un save di un altro per finirlo. Graficamente mi sembrava splendido, invece giocandoci l'ho trovato arcaico. Una delle peggiori avventure che ho giocato ultimamente. :(
pubblicato oggi Nox su GOG (imperdibile per tutti quelli schiaccait dall'hype per Diablo 3) :o
vedo che si batte la fiacca, ogni giorno su steam ci sono offerte! Oggi è il turno di tutti i Kane & Lynch e tutti gli Hitman, acquistabili anche in blocco:
http://store.steampowered.com/sub/11456/
sempre amato gli hitman per 6euro potrei fare la pazzia :D
pazzia? è piena lucidità.
ah no, in effetti se sei costretto a prendere pure i cane e lince... lascia perdere. se sei euro li danno loro a te allora se ne può parlare.
Kane & Lynch sono due giochi divertenti dopo tutto, poco più di cinque euro per ognuno è il prezzo giusto!
'somma, il 2 non lo vorrei manco regalato... lo pagai ben cinque euro in un'offerta passata e mi sentivo comunque imbrogliato, come se lo avessi pagato 4,99€ di troppo :asd:
ma negli hitman il sistema di salvataggio si può rendere in qualche modo libero? se si li accatto :sisi:
hitman e' un gioco fighissimi, consiglio a tutti se non l'avete mai giocato :D
peccato che su steam manchi contracts, il mio preferito della serie.
eh ma io parlo per esperienza diretta, sarà che sono portato alla frustrazione, ma non ho finito ne il primo ne il secondo(uscirono in allegato per qualche rivista) a causa di quell'orrido sistema di salvataggio. li ricomprerei tutti in blocco, visto che il genere stealth è il mio preferito, ma sono bloccato da questo fatto.
mi pare di aver letto che nel 3 è migliore dei primi due (non so, ho giocato solo blood money e anche se sarebbe meglio il salvataggio libero, non è un grosso problema)
sono tutti inglesi come la scheda steam recita oppure in realtà c'è pure l'ita fighissimo coi cinesi che doppiano? :asd: