Per buttare via le rune nerfate e comprare quelle buffate...easy!
O almeno la possibilità di buttarle nel cestino.
Visualizzazione Stampabile
Consigliate
un tank jungloso :uhm:
un top tosto
boh un adc fico
uscito dopo Jaice o come cazz si scrive che mo sblocco a cazzum some pg
Prova Xin che ora sta in free rotation...
Per ADC Jinx e Lucian.
Jinx è più divertente, imho.
Jungle... Ce l'hai wukong? Sennò ti direi zac vi o kha'zix.
Top potrebbe piacerti aatrox.
Se hai tempo da perdere yasuo che puoi usare mid anche.
Sent from my Nexus 4
Nautilus/sejuani/jarvan
Renek/Jayce
Fortune/Cait (gli ultimi non li ho giocati però)
invece i mid più divertenti da usare?
Ziggs, Lux, Khartus, e tutti gli altri!
uhm, ma una lista dei campioni divisi per ruolo (top, mid,jungle, bot support o bot carry insomma) si trova da qualche parte? °_°
Mobafire mi pare...
Quel sito e' di un dannoso senza fine.
Non per quelle arguabilissime liste (anzi l'autore spinge proprio a discuterne), ma per i nabbi che leggono la lista della spesa e basandosi su di essa pickano robe a caso senza una cognizione di cio' che stanno facendo in rapporto al team
grazie!
zaen, io vorrei giusto capire che champion vanno bene nelle varie lane, proprio per nn pickare a caso :D (poi nn mi interessa chi è op e chi no :D)
Stewy...vai di Aram che tutti i Champions vanno bene! :asd:
L'urf mode è da sbregarsi :D
Sent from my Nexus 4
E questo ve lo siete persi?
https://www.youtube.com/watch?v=Xs1nJ4cxsUM#t=49
Ragazzi com'è che possibile che vado a 40fps con un asus S550c 8gb ram, scheda video nvidia 740m processore intel core i7 @2.00GHz, giocando tutto low, shadows off e vertical sync / anti aliasing tolti? :\
Altri giochi vanno oltre quella soglia?
La mia ipotesi e' che ci sia qualche bottleneck per il quale anche con tutto al max hai gli stessi FPS
i driver video sono aggiornati secondo Nvidia gforce experience...
ho giocato a skyrim su questo pc con i settings medi e non ho avuto problemi di fps...
ieri sera sono entrato in custom e modificando i settings con fps uncapped e tutto medio shadow offs arrivavo circa sui 110fps ma in normal/ranked mai... e spesso accade che si freeza il monitor per causa calo fps :\
edit: nvm ho visto ora un aggiornamento dei driver della 740M, disinstallo, aggiorno driver reinstallo e riprovo... ma dubito che si risolva easily la cosa :asd:
voi, avendo le mie tech spec, con che impostazioni giochereste?
Uhm... sembra che ad alto vada da schifo... ma che diamine...
Sarà perchè è pure touch-screen sto cacchio di pc?
Io con un notebook che monta un I5 460M, 4 GB di RAM ed una ATI 5650M 1GB resto tranquillo sopra i 60fps anche in teamfight 5v5 tenendo tutto al massimo tranne le ombre (off) e l'AA. Naturalmente V-Sync off e framerate uncapped. Quindi controlla di non avere qualche bloatware che ti puppa risorse mentre giochi (LoL dipende molto dalla CPU imho).
EDIT: vedo che è un ASUS. Un amico un annetto fa ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto rimuovendo in blocco tutte le utility ASUS... probabilmente è una sola che rompe le scatole, ma lui non aveva voglia di ammattire a cercare quella giusta :D Per iniziare prova con ASUS Live Update (o come cavolo si chiama).
Pure io l'altra sera ho notato un calo di framerate sotto i 50...
Meanwhile: all-stars a Parigi, in streaming sul sito ufficiale
Fate la cronaca che sono in viaggio :p
Sent from my Nexus 4
Ciao Ste, posos dirti da mia esperienza (gioco da 3anni e atm sono D5 main Adc) che ora come ora gli adc più "forti" (come dite voi) o competitive (come mi piace dire a me :) " )sono Draven, Cait, Lucian, Graves e Jinx. Per quanto riguarda botlane ci sono vari tipi di combinazione che puoi giocare ma generalmente ci sono 3 tipi di support, i Poke support (vedi Lulu o Karma) gli Hookers (Thresh e Bc) e gli Engagers (Leona, Taric e direi anche Braum). Ogni combinazioni possibile tra Adc e Sup ha determinati punti chiave, vedi ad esempio Thresh con Lucian oppure Leona e Graves, questo perchè i kit the champion sinergizzano particolarmente bene.
Il mio consiglio è di provare i champion in free-rotation e se ti trovi bene comprali :asd: non stare li a farti mille viaggi su cosa giocano i pro, se hai appena iniziato ti ci vorrà un po di tempo per imparare a giocare. Gl hf
Edit: Ho visto ora la risposta al mio topic sul pc, ho provato a togliere qualche bloatwares, vi aggiornerò a breve.
Ho qualche dubbio però sul funzionamento su questi bloatwares, ho letto che sono programmi con ad esempio file di installazione molto pensanti ma piu precisamente vorrei capire come influiscono sulle prestazioni del mio pc :asd:
A vostro consiglio, che programmi dovrei togliere tra quelli che ho installato? http://imageshack.com/a/img839/1135/gynh.png
Non penso sia UN programma installato che ti fa andar male il framerate. In quella lista a parte la roba Apple e ubuntu(archlinux ftw) non c'è nulla che non mi piaccia particolarmente.
Secondo me rimane un problema di driver. Sarebbe interessante vedere le temperature e le informazioni del task manager mentre giochi.
Sent from my Nexus 4
Non mi occupa troppo, un 30% cpu e 40% memoria circa... I driver sono aggiornati, non ho fatto l'aggiornamento a W8.1 però perchè è il cancro :asd:
Io proverei con le utility ASUS che abbiano processi al momento attivi in background (usa il task manager)...
Poi assolutamente DEVI togliere il Pando Media Booster (utility che potremmo definire Legacy istallata da LoL), ed ecco il perché: http://forums.na.leagueoflegends.com....php?t=4321899
Anzi, consiglio VIVAMENTE a tutti di farlo.
Hum ho letto in giro che togliendo il PMD si hanno problemi di lag... verità o leggenda? :asd:
leggenda, quel coso va TOOOOOOOOOOOOOOLTO subito
Braum è tosto forte :O
Tutti i new champ lo sono fino al primo nerf
Il solito luogo comune che sono tutti OP alla release.
Ci sono stati champ in stato non ottimale alla release, vedi Nami, alcuni sono rimasti tali per svariate patch vedi Pantheon.
Poi ci sono champion che all'atto pratico sono validi, ma la community li ha percepiti come underdog, tipo Renek che non e' mai stato toccato pesantemente poi tutt'a un tratto e' diventato top da top lane.
C'e' Trundle che fino al revamp non ha mai ottenuto ne' avuto bisogno di buff/nerf.
La lista e' lunga (atrox? quinn?), sono lontani i tempi di champ come Noc Morde Xin ecc.
Si, che poi capita che ci sia un qualche Expoit è anche vero. Infatti sarei dell'idea di non mettere i new champ appena usciti nei tornei (magari escono pure a metà torneo).