Si un qualcosa di simile sarebbe l'ideale, magari senza nemmeno l'utilizzo di viti o robe simili per rendere l'esperienza meno traumatica :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh quello non ha ne viti ne altro, si estrae e basta :uhm: al massimo credo ci sia una sorta di aggancio :sisi:
cmq per me il sistema m$ è migliore per la maggior parte dei giochi (specialmente i racing game) mentre il sistema sony va bene per i picchiaduro o per i platform vecchia scuola (insomma tutta la roba 2d)
per me andrebbe bene tenere il sistema m$ per il pad principale e fare un secondo pad "retro" per gli arcade e i piacchiaduro, un po' come il classic pad del wii :asd:
Mi piacciono entrambi:snob:
Bisognerà provarli per capire meglio, ma sembrano averne limato i difetti.
mi sembra di capire però che non ci sarà una versione con filo del pad MS, dico bene?
cazz quel pad è il classico esempio di uovo di Colombo :asd:
non capisco tutta questa comodità nell'avere l'analogico sinistro in alto,tanto comodo avere le mani messe in modo simmetrico ocn il ds
l'unico difetto del ds 1-2-3 a mio avviso erano solo le 2 portuberanze corte
con il ds4 pare superato sto problema,ma spero il peso rimanga leggero,insomma poco + del ds3 ma non come il padxbox360 che pesava come un macigno
Microsoft ha annunciato che nella confezione della console non sarà presente l'headset perché sarebbe un doppione di kinect. Giusto per far sentire i bestemmioni a tutto il vicinato... :facepalm:
From Nexus⁴
perchè, con le cuffie i bestemmioni sono sussurrati? :asd:
i bestemmioni degli altri :sisi:
beh la cosa è reciproca, eh :fag:
io bestemmio on the inside
meglio fuori che dentro, dico io :snob:
:asd:
Microsoft supporta il bestemmione a gran voce, forse è una buona cosa.
Il kinect registra il numero di bestemmie ogni volta che ne individua una, aggiornando financo il suo dizionario man mano che ascolta.
A fine ciclo console, un esposto del numero di bestemmie viene consegnato al vaticano, capiscono che non c'è più niente da fare e finalmente finisce il loro regno del male.
Microsoft ci vuole salvare!
Esplode il pope :asd:
Cmq sia io penso che i giocatori di xbox abbiano l'ascella destra tendenzialmente più sudata di quella sinistra, perchè la differente posizione dello stick destro porta a tenere il braccio destro più attaccato al corpo del sinistro.
Quindi se incontrate un boxxaro saprete riconoscerlo annusandolo. :sisi:
E' importante da sapere per il futuro prossimo
Test di Techradar sul DS4:
http://www.techradar.com/news/gaming...c=rss&attr=all
Citazione:
The DualShock 4 gamepad is better than the PS3 controller by leaps-and-bounds. It's so much better that we may like it more than the Xbox One controller and its "40 innovations" over the already time-tested Xbox 360 gamepad.
When we first grabbed the PS4 controller, the other alteration that grabbed our attention was the concave analog sticks. With divots in their center and raised rims around the top, the new right and left joysticks kept our thumbs in place during game demos.
It's difficult to discern just what the extra space between the two sticks amounts to, but that added sliver of distance makes your thumb's reach less of a strain and the controller much more comfortable this time around.
To say the PS4 controller is head-and-shoulders better than the PS3 controller would be driving right at one of its biggest improvements: the shoulder buttons.
Another reason the PlayStation 4 gamepad is more comfortable than its predecessor is because it has slightly larger handles that are more ergonomic.
Plain and simple, the DualShock 4 doesn't feel as cramped.
Take a PS3 controller in your hand and you'll notice that gripping it can be a tense experience. This is especially true with hours-on-end gameplay. Loosen that grip and that's how holding a PS4 controller feels.
Playing a PS4 game using the DualShock 4 controller is a much more relaxing experience, one that rivals what Microsoft has been doing for Xbox in more ways than One.
questa intervista è palesemente PAGATA.. :asd:
Come quel paio di voti bassi a The Last of Us :chebotta: Ti riferisci alla prima frase dove dice che è meglio di quello dell'xbone deduco. Non ha detto che è il DS4 è meglio del padone, ha detto che il DS4 è migliorato di più rispetto alla concorrenza, ed effettivamente c'era più roba da fare sul DS3 che sul pad x360.
Io non mi esprimo finchè non li provo tutti e 2 (e chi ha fatto la review l'ha fatto ovviamente) ma a vederlo il DS4 pare sia MOLTO comodo.
Il punto è che il DS aveva un DISPERATO bisogno di miglioramenti, se questi ci sono stati, come questo articolo pare dire, meglio così.
Il pad XBOX non ha molti margini di miglioramento visto che per quanto mi riguarda è PERFETTO
semi OT:
Per quanto mi riguarda, The last of us non merita di certo 10, un voto onesto sarebbe un 8.5 (ma non mi piace in generale dare un voto ai giochi). A livello di meccaniche a volte é un po' meh, alcune cose si ripetono in modo imbarazzante (per due o tre volte non dico cosa, ok inezie peró), IA dei compagni che a volte fa ridere. Poi gran gioco e grande atmosfera, ma un gioco da 10 deve essere il meglio in TUTTE le categorie. E non uscitene con "eh ma la storia bla bla chi se ne frega delle meccaniche a volte un po' forzate" perché altrimenti tanto vale guardare un film ;) !
Poi ripeto, é un'ottima esperienza ed é un peccato che sia disponibile solo su ps3, un gioco del genere dovrebbe essere disponibile per tutti! :D
perchè, sono duri? :look:
Anche io trovo LB ed RB scarsini sul pad 360.
Non che siano duri, è che non mi danno un buon feedback, sarà la corsa piccolissima, sarà che non fanno il "CLICK" come si deve... boh.
Se devo fare un confronto tra sixaxis (ho ancora quello...) e pad 360 :
Di buono il pad 360 ha : stick analogici, tasti dorsali, ergonomicità
Di buono il pad ps3 ha : croce direzionale, tasti d'azione (quadrato, x, ecc...)
Tutto vero per i dorsali... tra l'altro, perché nessuno ha mai pensato di mettere gli analogici sugli indici e i digitali sui medi (in pratica invertire i B con i T cambiando ergonomia del tutto ovviamente)? Tanto finisce che quando servono gli analogici li uso con gli indici ed i medi stanno lì a non fare niente...
FFXV confermato per PC:
http://ffxv.it/final-fantasy-15-pc-i...ni-sulluscita/
:alesisi:
Spoiler:
I veri pro giocano così
http://i1.ytimg.com/vi/eBBgrzv2u1k/hqdefault.jpg
A me verrebbe la sindrome del tunnel carpale dopo 3 minuti...
che c'entra?
Poi...
hai bisogno di evidenziare il WASD sennò non lo trovi? :fag:
:asd: una cosa che non ho mai capito (non nel caso della foto, che la retroilluminazione per me che sto al buio totale la sera serve, anche se non poi più di tanto visto che scrivo senza guardare i tasti) sono le tastiere con WASD, CTRL, SHIFT o i vari tasti più comunemente usati con colore diverso :asd: Sembrano quelle macchine con i pezzi sostituiti di un'altro colore :chebotta:
Io ho visto giocare gente così nei tornei di Tekken
Te giochi in modo improprio! :asd:
A parte gli scherzi, c'è qualcuno che parlava di invertire i dorsali analogici con quelli digitali... ma veramente voi usate gli indici sui tasti digitali e i medi sugli analogici?
Io uso gli indici per entrambi, i medi li uso per sostenere il pad.
All'epoca ps1 odiavo tutti i dorsali perchè mi trovavo comodo a tenere anche gli indici sotto alla pancia del pad.. ero abituato ai pad nintendo che non avevano i corni ed usavano moderatamente i dorsali se non nei picchiaduro.