E ci credo, finchè lo giochi a facile...:asd:
In COh riesci a vincere anche solo con genieri+lanciafiamme:asd:
Visualizzazione Stampabile
E ci credo, finchè lo giochi a facile...:asd:
In COh riesci a vincere anche solo con genieri+lanciafiamme:asd:
... Ho detto che lo gioco a medio, in teoria se uso quella tattica dovrei essere arato
Piuttosto di Halo wars aspetto halo 3 bis expansion
ieri ho scaricato la demo di phantasy star portable per Psp dallo store Usa
molto carino, anche se purtroppo non ci sarà l'online
Ed ecco dove sta la strategia negli RTS, oltre a essere veloce a costruire (questo è SEMPRE importante) devi anche costruire le cose giuste, nell'ordine più conveniente, e nel posto adeguato. Magari alla fine vincerai semplicemente ammassando truppe, ma è arrivare ad ammassarle il problema
cosa mi dite di Medal of Honor: Airborne? sono tentato... considerate che non mi è piaciuto CoD4...
a me invece non era dispiaciuto troppo, percarità nulla di strabiliante a quel punto call of duty 3 che è dello stesso periodo storico mille volte meglio
le torrette volanti? servono servono. distraggono gli avversari e soprattutto quelle cacchio di bestie che camminano sul soffitto e che ogni volta ti fanno venire una strizza pazzesca...'tacci loro.
bioshock è il miglior fps al quale abbia mai giocato mi sa...(a memoria non ricordo niente di meglio).
e non vedo l'ora che arrivi il secondo :o
prova ad ammassare truppe in Dow 2... :asd:
maremma maiala, ho rischiato un'infarto a bioshock :bua:
dopo aver messo in sicurezza una stanza, e ciò vuol dire controllare che nella stanza non ci sia anima viva (compresi soffitto ed eventuali nascondigli), ero intento a raccogliere della roba sopra ad una scrivania, dopo aver fatto il pieno mi muovo....o almeno è quello che era nelle mie intenzioni il pg non si muove :mah: pensavo fosse il solito bug e che mi ero incastrato in qualche oggetto cerco di divincolarmi e mi giro di colpe e ti vedo un dottore li impalato davanti a me .... mi viene un colpo e d'istinto li scarico addosso tutto il caricatore del mitra anche se oramai quello era già nei campi elisi :asd:
li mortacci sua :bua:
chissa cosa faccio quando incontro un big daddy :bua:
Quella scena mi sconvolse :bua::bua::bua:
I Bid Daddy sono dei teneroni, non devi averne paura... :sisi::sisi::sisi:
Sì è fatto appostaio gli tirai tre colpi di fucile addosso, e dire che ne avevo 5 in totale :rotfl::rotfl::rotfl:Spoiler:
c'era un pò di fumo ma non tanto, era una stanzetta nell'ala dentistica, quando sono entrato era andata via la luce però dopo aver controllato bene la stanza mi sono convinto che l'avrei ritrovato nella stanza a fianco :uhm: invece ecco li spuntare dal nulla :bua:
al momento su 360: sf4, burnout paradise, pac man e uno
sulle sorelline sono ancora incerto sul da farsi :uhm:
l'adam lo posso recuperare solo da loro? a che mi serve? se non le accoppo finire il gioco diventa più difficile?
magari adesso lo finisco senza ucciderle per sbloccare l'obiettivo e poi tentare l'impresa di finirlo a difficile questa volta andandoci pesante con le mazzate :uhm:
Ho comprato Banjo&Kazooie: Viti e bulloni.
Devo dire che non è affatto male. Graficamente è ben fatto, la giocabilità è un po' inficiata dalla fisica dei veicoli (che varia grandemente, soprattutto facendo progetti sbagliati... ma basta un po' d'abitudine e ci si fa il callo), non è un platform.
Però l'idea di risolvere le varie sfide costruendosi i veicoli è intrigante e ben fatta. Non c'è una via corretta di risolvere le varie gare, sebbene i veicoli preimpostati del gioco svolgano bene il lavoro per cui sono stati costruiti, i veri record si fanno dando libero sfogo alla fantasia :sisi:
Alcuni dubbi sulla ripetitività, raccogliere i primi 10 pezzi di puzzle è stato divertente, ma ce ne sono 131 in tutto e potrebbe diventare tedioso giocandoci ancora.
sono ufficialmente un idiota :sisi: .... sono andato a leggere gli obiettivi segreti di bioshock :chebotta:
cmq sto andando avanti, nonostante qualche intoppo, spesso e volentieri mi dimentico di curarmi durante i combattimenti più impegnativi :bua: sono appena arrivato al garden :sisi:
un paio di curiosità, i big-daddy ti attaccano se ti vedono o solo se li attacchi? se li uccidi continuano a rispuntare all'infinito? (certo che quei 4 spiccioli che ti da non ripaga la fatica :no: )
poi un'altra domanda sul livello difficoltà, visto che si può variare anche durante il gioco, ma una volta fatto ricomincio da capo o dal punto in cui sono? se faccio la lamerata di mettere difficile prima della fine lo sblocco l'obiettivo finire a difficile? :look:
sicuro? al molo, dopo aver ucciso i 3 big-daddy ne è rispuntato un'altro accoppato quello ne è arrivato ancora uno, poi mi sono stufato e me ne sono andato :asd:
Non sono infiniti i big daddy!
Finito ieri notte Halo:CE...sono passato subito ad Halo 2 stamattina e...che salto di qualità nella grafica! :eek:
Il primo come avevo scritto prima mi è piaciuto parecchio. Anche se il secondo inizia alla grande e già a livello di background e filmati mi sembra surclassare il predecessore.
Sinceramente prima di averci giocato non riuscivo a comprendere come il nome Halo avesse fatto ad affermarsi e diventare un brand di successo. Adesso è tutto più chiaro :sisi:
Ho provato pure qualche matchmaking di Halo 2 e ancora si trovano in un paio di minuti persone per Big Team Battle :D
di adam te ne servirà meno di quanto ne raccoglierai seccandole tutte..
considera che però il comportamento con le sorelline determina un diverso finale e quì (forse) si è avuta un pò troppa rigidità: accopparne anche una sola determina un finale "evil"...
Si che lo sono, anzi a un certo punto sei COSTRETTO a farne fuori tanti e ti accorgi di come respawnino a manetta :asd: Solo che senza sorellina non ha senso ucciderli, quindi vagano da un buco della sorellina all'altro, picchiandoci sopra, ma le sorelline non escono e vanno verso il prossimo buco.
Ieri mi sono fatto una mega sessione a Call of Juarez!
Mi piace sempre più questo gioco! mi sono divertito anche a fare il livello stealth con il bamboccio!
Se trovate questo gioco a pochi euro secondo me ne vale la pena. superato l'impatto iniziale. adesso non mi sembra nemmeno legnoso.
Cosa simpatica: i cavalli con il tasto "turbo" fanno almeno i 100km/h! :lol: mi sono ribaltato dalle risate!
accidenti, ieri sera tutto felice sblocco quello che credevo essere l'ultimo laboratorio di mercury meltdown revolution (ci sono 8 laboratori. ognuno di essi contiene 16 livelli + 1 bonus :sisi:), faccio i primi 3 livelli, e mi si sblocca un'altro laboratorio :eek:
tra l'altro spulciando qua e là, pare che i laboratori segreti siano 2 :???:
'sto gioco è lughissimo :sisi:
Finito ieri sera Castlevania Dracula X Chronicles su PSP solo che non ho fatto il vero finale... devo spulciare sulla rete per vedere come fare :sisi:
Tra l'altro non ci sono mosse speciali tipo calcio aereo, scivolata, corsa e affini? :uhm:
:rullezza:
approfittando del pomeriggio libero di ieri, ho fatto la tiratona degli ultimi 3 capitoli di Dead Space e l'ho finito, gran bel gioco :o
ora faccio la stessa cosa con Bioshock, che ormai aspetta da mesi di essere finito, mannaggia a me quando ho deciso di iniziarlo subito ad hard :bua:
Ecco, vedete che qui si possono fare le mosse che dicevo? Uffi...
http://video.google.com/videoplay?do...ogle.com&emb=1
Ho appena finito Dead Space (piaciuto) e adesso vorrei un consiglio sul prossimo titolo da cominciare. I candidati sono:
-Anachronox
-Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
-Gabriel Knight 3
-Kingdom Hearts
-Dragon Quest VIII
-Okami
-Final Fantasy X
-Final fantasy XII
Avrei anche un po' di survival horror da dover bruciare ancora, ma avendone appena giocato uno preferirei spezzare un po'... (Resident Evil 1 e 4 per gc, Eternal Darkness, Dark Corners of the Earth e Silent Hill:the Room) certo che se mi dite che uno di questi è da giocare assolutamente potrei tenerlo pesantemente in considerazione :)
Grazie cari