Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
era la champions, perchè poi andaste a giocarvi la semifinale con il milan (quella dei due pareggi).
E mi pare di ricordare che fu 1-0 a milano e 2-1 a per loro a Valencia con Toldo che davvero parava tutto il parabile... :asd:
Mio padre interista a fine di quella partita perse 10 kg credo :asd:
-
Farinos, che indossò i guanti di Toldo, parò anche due conclusioni e con quelle manone pareva Pfaff :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
e mi sa che è quella coppa Uefa che mi ricordavo io, solo che forse aveva vinto 1-0 a Milano e a Valencia finì 0-0, con Toldo che non faceva passare nemmeno frigoriferi e forni a microonde :sisi:
squalliduccia quella partita :bua:
Se non ricordo male poi Toldo si fece male o fu espulso e un giocatore fu costretto ad andare in porta al suo posto, non ricordo chi :???:
Oppure ho le allucinazioni :chebotta:
Da un interista non me lo aspettavo... :nono:
Dimenticare Valencia-Toldo 0 - 1 con 85 minuti con assedio del Valencia. Gli ultimi 5 minuti in porta c'era Farinos... :bua:
per la cronaca all'andata finì 1-1 e tutti dicevano che eravamo spacciati...
-
sto invecchiano, la mia mente vacilla :cattivo: :asd:
-
ah boh, ricordavo un 1-0 e poi un 2-1 :D vabbè cambia poco, in quella partita Toldo fu da pallone d'oro :rullezza:
-
Citazione:
kyashan
razionalmente si, forse io non riesco a liberarmi del ricordo delle meravigliose imprese al contrario dell'Inter del passato, dimenticando che questa è un'altra squadra.
Inoltre quello che dicevo qualche giorno fa lo penso davvero, non lo dicevo per sport :asd: , in CL puoi davvero perdere e vincere quasi con chiunque, sono partite secche :sisi:
Certo, può succedere tutto. Anche di essere eliminati dall'Helsingborgs :chebotta: però non è il caso di mettere le mani avanti...
Se ci fosse toccato il Manchester che avremmo fatto? :tremo:
-
Citazione:
MrVermont
ah boh, ricordavo un 1-0 e poi un 2-1 :D vabbè cambia poco, in quella partita Toldo fu da pallone d'oro :rullezza:
Forse mi confondo io con la coppa uefa? :mah:
Oddio, gli abbiamo incontrati troppe volte... non ricordo più...
-
E chi se lo scorda Farinos...:asd:
-
Beh quelle due parate furono le uniche due cose buone fatte dallo spagnolo in maglia nerazzurra :asd:
-
ragazzi... Farinos in porta era in coppa UEFA.... :bua:
http://www2.raisport.rai.it/news/eve...3c9a6fa8020fe/
-
abbiamo fatto un minestrone :chebotta:
-
Quanto vorrei essere quel cagnolino... :sbav:
-
Wikipedia sentenzia:
Fu 1-0 a milano e 2-1 a valencia :sisi:
-
possiamo anche ricordare il gol di Manfreda che ci eliminò contro il Lugano se volete :asd:
-
Contro il Lugano fummo eliminati con due gol di Edo Carrasco.
Andata a Lugano 1-1 (Roberto Carlos e Carrasco, diluvio universale), ritorno a San Siro 0-1 (Carrasco).
Bei tempi.
-
Citazione:
Samanosuke08
no, cmq, un fallimento no! cioè quello che voglio dirvi(così che uccio con parole più semplici riesca a capire), che l'onere dell'imresa è tutto sul liverpool, però parlare di fallimento stile instabul proprio no...
Cioè quindi se la squadra campione d'Italia,attualmente prima nella Serie A, con una delle rose migliori d'Europa se esce agli ottavi di champions non è un fallimento ? Ho capito bene ? :mah:
-
allora ragazzi facciamo le cose precise. ai quarti di uefa 2002 pareggiammo con il valencia in casa 1-1, poi segnò Ventola al 3' minuto al ritorno, e poi Toldo salì in cattedra per 85 minuti di sofferenza indicibile, espulsione e Farinos in porta.
ai quarti di CL 2003 vincemmo 1-0 all'andata, al ritorno subito in vantaggio al 5', immediato pari e poi altri 85' di assedio e ancora Toldo quasi insuperabile, e finì 2-1 per il Valencia. memorabile Toldo che fa 3 parate enormi in 5 secondi, si rialza, urla a Di Biagio che con estrema gratitudine lo prende per il collo :bua:
-
fantastica quella partita :asd:
si me le ricordo xke entrambe soffertissime ed entrambe con nostro gol iniziale e poi a difenderlo, ventola in uefa vieri in cl
-
Citazione:
Cocoon
Cioè quindi se la squadra campione d'Italia,attualmente prima nella Serie A, con una delle rose migliori d'Europa se esce agli ottavi di champions non è un fallimento ? Ho capito bene ? :mah:
parliamo sempre di una squadra che è arrivata 3 volte in finale negli ultimi 4 anni :sisi:
evidentemente non parliamo di una squadra di cogli.oni :sisi:, potrei parlare di forte delusione, ma fallimento mi sembra esagerato :sisi:
-
Uscire agli ottavi per una squadra con le ambizioni dell'inter è un fallimento secondo me,ma nonostante tutto penso che vincerà il doppio confronto.
-
Citazione:
Samanosuke08
parliamo sempre di una squadra che è arrivata 3 volte in finale negli ultimi 4 anni :sisi:
evidentemente non parliamo di una squadra di cogli.oni :sisi:, potrei parlare di forte delusione, ma fallimento mi sembra esagerato :sisi:
Io ricordo 2 finali in 3 anni... :mah:
-
Citazione:
claubel
Io ricordo 2 finali in 3 anni... :mah:
Anche noi se è per questo...:asd:
-
Citazione:
н¢ε
Anche noi se è per questo...:asd:
Se la metti così, io ricordo anche LaCoruna... :asd:
-
oddio, ho un vuoto non erano loro col Barça in finale?
-
-
Citazione:
Samanosuke08
oddio, ho un vuoto non erano loro col Barça in finale?
Era l'Arsenal
-
2002/03: quarti in Coppa Uefa
2003/04: ottavi in Coppa Uefa
2004/05: CAMPIONI :sad: :istanbul:
2005/06: ottavi (Benfica)
2006/07: finale (persa :asd:)
-
eh?
ma sarebbe sta roba? xke finale persa?
-
Citazione:
The Great Guerra
eh?
ma sarebbe sta roba? xke finale persa?
Il liverpool
-
Storia recente del Pul :sisi:
-
Citazione:
claubel
Se la metti così, io ricordo anche LaCoruna... :asd:
Cattivo :sigh:
http://img232.imageshack.us/img232/9153/image16ca0.jpg
-
§Ah, io pensavo del mailan e infatti non mi contavano i torni :asd:
maledetto nemesis :asd:
-
Citazione:
nemesis69
:consola:
Proprio quella partita dovrebbe farti ben sperare...
il Milan di solito quando è in difficoltà in Champion's fà grandi partite... :sisi:
E' quando sembra tutto facile che combina i disastri...
Come mai non hai messo la foto di Ronaldo in lacrime? :roll:
-
Quale?Quella del campionato 2002?
Che mi interessa..abbiamo fatto più schifo noi quell anno,io mi interesso solo del milan e dov'è implicata la mia squadra :asd:
-
Ci credete se vi dico che mercoledì tiferò (si vabbè...diciamo "simpatizzerò", ma una simpatia forzata :asd:) FC International?
-
Citazione:
н¢ε
Ci credete se vi dico che mercoledì tiferò (si vabbè...diciamo "simpatizzerò", ma una simpatia forzata :asd:) FC International?
NO.
-
Io, a differenza degli altri insensati, so bene che quest'anno se l'Inter non va avanti (ed è quella che ha le possibilità maggiori IMHO) il coefficiente Uefa si abbassa e perdiamo il quarto posto Champions'...:uhoh:
Eppoi l'odio per il grandissimo medianaccio simulatore (cit.) e la sua squadra è enorme, così come per Rafael "datemi una squadra seria e vi farò vincere tutto :rotolul:" Benìtez
-
Sei sicuro? Il pericolo non è stato scongiurato con la vostra vittoria?
-
Il ranking tiene conto degli ultimi 5 anni, se l'Inter non fa il Milan degli ultimi anni avremo un bel 0 nella casella 2007/08 che farà media per i prossimi 5 anni...
-
Questo lo so. Ma non credo che si rischi il 4° posto già dal prossimo anno...