-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
credo si sia abituata dopotutto:asd:
lo spero per malakian, le donne hanno il brutto vizio di "sopportare" troppo finchč non sbroccano :asd:
non vorrei che la sua morosa sbroccase e in un impeto di follia distruggesse tutti i suoi videogiochi e magari malakian stesso :asd:
-
preso Resident Evil 4 per Wii :sisi:
-
Ottima scelta, l'ho adorato:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Ottima scelta, l'ho adorato:sisi:
pensa che il tipo del negozietto mi ha detto che l'ha finito 2/3 volte :sisi:
-
rigiocabilitą immensa:sisi:
La prossima volta che lo prendo in mano voglio finirlo solo col coltello (sparando dove si č obbligati a farlo, ovvero in soli 4 punti)
-
Infatti uber ottimo acquisto io ho la versione cube finita 4 volte e mi vien sempre voglia di prendermi anche quella wii, ma poi trovo sempre qualcos'altro da prendere :asd:
-
eheh..io l'ho presa a 32 euro :sisi: forse non č un ottimo prezzo per l'usato :bua:
-
Io l'avevo pagato 39 euro nuovo a suo tempo:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Io l'avevo pagato 39 euro nuovo a suo tempo:sisi:
:bua: lo sapevo :bua: c'č da dire perņ che la scatola del cd e il cd stesso č come se fossero nuovi :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Tornato dalle ferie...:sisi:
Ero in Liguria, precisamente a Camogli, che č SOLO ad un'ottantina di Km da La Spezia.
A La Spezia c'č Ultragames...:look:
Mercoledģ pomeriggio guardo la morosa negli occhi e le dico: "Amore, prendiamo il treno e andiamo a La Spezia? :)"...
"...:look: Ma perchč La Spezia...?"
"Boh, ho sentito che č bellissima e piena di negozi...:look:"
"...Mhhhhhh...OK"
Tornato con:
Disgaea 2 -PS2-
Disgaea Cursed Memory -PSP-
Capcom Puzzle World -PSP-
Soul Nomad -PS2-
Chocobo Tales -NDS-
Dead&Furious -NDS-
Avencast -PC-
In piu', tornando oggi mi sono fermato ad un Gamestop e ho trovato Defender of the Crown per GBA.
Poi arrivo a casa e trovo un pacchetto di un rappresentate. Apro. HAZE...
Che č sempre meglio di un calcio nel cłlo...
Ah, le vacanze sono andate benissimo...:asd:
:rotfl:
Ma seriamente, hai tempo di giocare a tutta la roba che compri? :asd:
Comunque appena provi avencast facci sapere, il prezzo allettante e il fatto che č FX mi incuriosiscono assai :sisi:
-
resident evil 4 va rigiogato solo per vedere chris vestito da gangster con tanto di mitra :sisi:
-
Presi usati per PS3 a 19 euro l'uno Resistance e Enchanted Arms :sisi: credo siano due buoni acquisti per quel prezzo :look:
-
Citazione:
MrVermont
Presi usati per PS3 a 19 euro l'uno Resistance e Enchanted Arms :sisi: credo siano due buoni acquisti per quel prezzo :look:
Stai scherzando, vero? :asd:
-
stanno per uscire entrambi nella nuova linea platinum ps3 ke costerą meno di 24 euro
in sostanza, no, non hai fatto un affarone (anke se a quanto si dice, sono 2 gran bei gioki :sisi:)
-
oggi spese folli, ma che dico folli...follissime
terminator dawn of fate
metal arms
halo
per xbox,il tutto a 3€ :eek:
poverino il commesso mi ha fatto una pena :asd:
-
Citazione:
CX3200
oggi spese folli, ma che dico folli...follissime
terminator dawn of fate
metal arms
halo
per xbox,il tutto a 3 :eek:
poverino il commesso mi ha fatto una pena :asd:
Dove? :D
-
Citazione:
cardo
Dove? :D
a cuccia tu!! :asd:
cmq li ho presi a blockbuster, stanno facendo fuori tutta la fuffa dei magazzini :sisi: al gamestop c'č qualche offerta simile?
-
io ne ho girati un po' d blockbuster, ma ci sono solo fifa, pes, smackdown e tif...
-
Citazione:
CX3200
a cuccia tu!! :asd:
-
Ho acquistato Ronaldinho dal Barca
-
Dopo che il doom ha fatto salire in me "il mostro" per il nuovo samsung i900.....
e' arrivata una notiziola via sms a un mio amico dalla samsung....e la notizia e' stata postata anche online...
http://www.tecnocino.it/articolo/sam...-italia/11025/
Citazione:
Il prezzo di questo gioiello tecnologico sarą di 499 euro per la versione da 8GB. Vi dice qualcosa
questo prezzo e questo taglio di memoria? Mediaworld accetterą le prenotazioni dal 14 luglio abbinando al cellulare senza spese aggiuntive una Xbox 360 Arcade.
Domani sera vado a prenotare il cell....cosi' mi accatto pure una 360 nuova con hdmi....visto che la mia, a parte per il rod....e' ormai fuori garanzia. :D
-
ti tocca mettere i guanti di velluto ogni volta che lo usi :D
-
Citazione:
RoMZERO
ti tocca mettere i guanti di velluto ogni volta che lo usi :D
Pennino in tasca. Sempre!!! Detto con la voce di Cereghini. :asd: E cmq l'offerta e' troppo ghiotta.
Per di piu' ha il navigatore integrato, certificazione divx, il tvout, fotocamera da 5mpx con autofocus (apple diceva che era impossibile da fare in cosi' poco spazio) con tanto di lenti Carl Zeiss. E windows mobile 6.1 pro.....praticamente ci fai di tutto e non solo quello che decide apple. :D
-
http://img359.imageshack.us/img359/7...gine016fb0.jpg
Dio č arrivato in casa mia, non sono degno :prostro:
-
Citazione:
Kaiman76
Pennino in tasca. Sempre!!! Detto con la voce di Cereghini. :asd: E cmq l'offerta e' troppo ghiotta.
Per di piu' ha il navigatore integrato, certificazione divx, il tvout, fotocamera da 5mpx con autofocus (apple diceva che era impossibile da fare in cosi' poco spazio) con tanto di lenti Carl Zeiss. E windows mobile 6.1 pro.....praticamente ci fai di tutto e non solo quello che decide apple. :D
Come si fa ad averlo con la Xbox? ne daranno via 3 in croce? Il telefono č UMTS? la 3 mi ha dato 5 ore di videochiamate gratis a settimana ma non le uso mai. poi mi pare che 3 vada solo con i telefoni UMTS.
-
Finalmente sono riuscito a mettere le mie manine pacioccose/nutellose su Final Fantasy Tactics A2 per NDS...
Non sapete che Odissea per trovare sto gioco, pure da Ultragames non era disponibile...
Ma, come dice il saggio: tutto č bene ciņ che finisce bene! :teach::asd:
-
arrivato Fable Lost Chapters per il cassone microsoft
-
Citazione:
Gabbi
Ma esiste solo la versione Classic, giusto?
-
Citazione:
cardo
Ma esiste solo la versione Classic, giusto?
non ne ho idea. il mio lo č :sisi:
-
Mi sa di si, avevo sentito da qualche parte che č uscito solo in edizione classic :(
-
Citazione:
rozen
vedo che č ancora bello sigillato, riuscirai ad aprirlo?ma soprattutto riuscirai a giocarci :jfs2:?
Dan tu cosa ne pensi in proposito :asd: ?
-
Citazione:
andro
ma soprattutto riuscirai a giocarci :jfs2:?
certo: č un jrpg, e come tutti i jrpg č sufficiente premere il tasto X un numero sufficientemente alto (in genere, MOLTO alto) di volte per arrivare alla schermata finale :sisi:
FF7 ad esempio, č finibilissimo in una giornata con uno di quegli uccelli di vetro con l'acqua dentro, hai presente? basta posare il pad in terra e posizionare l'accrocchio in modo che dondolando picchi sulla X. e voilą: morte di Aeris, deliri di Sephiroth, gloria di Cloud... tutto in automatico. basta sedersi e stare a guardare :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
certo: č un jrpg, e come tutti i jrpg č sufficiente premere il tasto X un numero sufficientemente alto (in genere, MOLTO alto) di volte per arrivare alla schermata finale :sisi:
FF7 ad esempio, č finibilissimo in una giornata con uno di quegli uccelli di vetro con l'acqua dentro, hai presente? basta posare il pad in terra e posizionare l'accrocchio in modo che dondolando picchi sulla X. e voilą: morte di Aeris, deliri di Sephiroth, gloria di Cloud... tutto in automatico. basta sedersi e stare a guardare :sisi:
tipo quello che usava Homer nella puntata del telelavoro :asd:
adesso lo cerco :sisi:
ah nella fretta Gabbi ha ragione :caffe:
-
-
Citazione:
Kaiman76
E nn dimenticare la possibilitą di espandere la memoria(alla apple ancora nn ci sono arrivati :fag: ).
Qusto cellulare lo spacca in 2 l'iphone :sisi: .
-
Citazione:
Gabbi
ti odio
nn l'ho ancora giocato :mad:
-
Citazione:
Gabbi
va bene comprare trash, ma la fuffa no eh :asd:
-
Citazione:
akrilico
ti odio
nn l'ho ancora giocato :mad:
ma dai lo sanno pure i muri che muore la tipa, anche io che non l'ho ancora giocato, pił o meno come tutti sanno che l'isola di lost si muove :asd:
-
Citazione:
andro
vedo che č ancora bello sigillato, riuscirai ad aprirlo?ma soprattutto riuscirai a giocarci :jfs2:?
Dan tu cosa ne pensi in proposito :asd: ?
dico che a dicembre potrą confrontare la trama vera con quella che si stą inventando guardando le immagini e premendo x a caso nei menu e vedere se corrisponde :jfs2:
-
Citazione:
andro
pił o meno come tutti sanno che l'isola di lost si muove :asd:
:stress: