gliel'ha chiesto gesù.
Visualizzazione Stampabile
mi prudono le mani, vorrei fare qualcosa ma non so cosa...
potrei anche anche andare allo stadio domani, ma non ho rapporti con curve o gruppi estremi, non saprei che fare in tribuna...
mattioni non è extracomunitario, a giugno thiago silva prenderà lo slot di viudez e c'è da capire se terremo o no sheva
cmq se non avessimo preso 2 extracomunitari la scorsa estate (cioè se fossimo passati da 2 ad 1 solo) avremmo perso uno slot, non avremmo potuto tesserarlo lo stesso t. silva a gennaio, quindi diciamo che 'è stato necessario' prendere due extra.
kakà... :pippotto:
Funziona come l'inflazione: se in un sistema immetti più liquidi, il valore del denaro cala.... se questi maledetti cominciano a pagare milioni a destra e a manca Benzema non costa più 40 milioni ma 80. Io non sono sicuro sul reinvestimento e soprattutto mi aspetto di vedere l'anno prossimo i soliti vecchi del c4zzo, dal momento che un allenatore (che ho sempre difeso) se ne esce oggi dicendo che Gourcouff è un centrocampista e al posto di Kakà non può giocare, mentre in Francia in quella posizione sta facendo l'ira di Dio.
Posso cambiare idea solo se a luglio mi fanno trovare Mexes, Benzema, Fabregas e Sergio Ramos.
Secondo me Fester parla prima di domani sera.
Altrimenti a San Siro rischia la vita.
Se non parla però..guardate la partita.Perchè sarà uno spettacolo incredibile.
Direi che possiamo cominciare a parlare sui possibili acquisti da fare a giugno :frigna:
Proteste in sede: "Non si vende Kakà"
''Non si vende Kakà, non si vende Kakà". Con questo coro circa quaranta tifosi della Curva Sud del Milan sta protestando da alcune ore sotto la sede del club in via Turati contro la trattativa che rischia di portare il campione brasiliano al Manchester City. I tifosi si sono assiepati sul marciapiedi man mano nel pomeriggio, hanno steso lo striscione della curva, sventolato bandiere e attaccato un manifesto con scritto: ''Kakà non si tocca. E' stato dichiarato patrimonio nazionale dall'Unesco''.
Kakà è comunitario?
se ha chiesto il 20% di salario in più fa veramente schifo
"E' stato dichiarato patrimonio nazionale dall'Unesco''." lol :asd:
Forse forse la curva si sveglia..sarebbe anche ora..dopo la Fossa..il NULLA!
io non parcheggerei nemmeno a 5 km da S. Siro domani :asd:
bombe a mano e tricchetrac!
ENNESIMO DRAMMA UMANO DELLA GIORNATA:
Parla Gilardino: "Tifosi Rossoneri, Fischiatemi, non posso passare ancora una volta inosservato.Ci sono anche io!Ca*zo!"
:lol: :lol: :lol: