-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] dove Mus+Tekken > tette+cùlo ...escl. Ragn
Gaul pure te oggi stai a lavora eh :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] dove Mus+Tekken > tette+cùlo ...escl. Ragn
:asd: Gaul è solito fare così, dumpa ogni singolo link potenzialmente interessante nei topic che frequenta.
Diciamo che è un feed rss umano :rotfl:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
so say we all :snob:
-
sarebbe pure un buon combriccolesse se non fosse che non è registrato...
Ragnar... bisognerebbe fargli un'offerta che non possa riffiutàre :pippotto:
:snob:
-
somax :rotfl:
gatto :rotfl:
breakdance :rotfl:
-
-
Citazione:
Il Somax
Diciamo che è un feed rss umano :rotfl:
potrebbe essere una ottima idea
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl:
ipnotica.
-
non sapevo avessero fatto un free-remake de "il prigioniero" nel 2009, qualcuno lo ha visto? merita?
-
Pare sia terribile, ma aspetta che nevuccio torni a casa dal lavoro e te lo dirà lui :asd:
-
Per rompere l'idillio ci tengo a precisare che tutti i nuovi picchia picchia sono cacca.
Un genere di gioco che richiede badilate di ore di gioco per poter conoscere bene un solo personaggio su un roster di minimo di 20 personaggi è una contraddizione nei termini.
Per quanto possa essere bello e uber sf4 :caffe:
Ah e io voglio bene a Mus :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
vabbé su, non esageriamo.
diciamo che per dare un'idea la giusta scala di valori dovrebbe essere
disaster: day of crysis < studio aperto < flashforward < gegia < kingdom hearts < adriano pappalardo < mus < il tizio che fa e chi sono io babbo natale? nella pubblicità dei biscotti < una carpa < tekken < pallavvelenata < il ragionier filini < un pieno di benzina < Street fighter < la nave dei pirati Lego < ken il guerriero < trovare soldi < jax < Virtua fighter < la macchina del tempo originale usata nel film < the goddamn batman < robot dinosaurs that shout beam when they roar < nu pil e picchiacc
:sisi:
ma non si chiama pucchiacc?
-
Dimenticavo, il football americano femminile mi sembra alquanto interessante :pippotto:
-
pucchiacc è volgare, picchiacc è più fine :sisi:
-
non mi ricordo bene, ma tempo fa in questi lidi, un combriccolese definì "pucchiacca" la neve sciolta suscitando l'ilarità dei partenopei :asd:
-
Sempre bellissimi gli episodi di casa Sava :D
-
Citazione:
The Puppet Master
non mi ricordo bene, ma tempo fa in questi lidi, un combriccolese definì "pucchiacca" la neve sciolta suscitando l'ilarità dei partenopei :asd:
Credo sia stato io, visto che la chiamiamo così in Brianza :asd:
-
Riassunto del pomeriggio:
Ho brigato e faticato quasi il doppio di quanto avrei voluto, mi sono distratto il quadruplo, ed ho ottenuto la metà di quello che pensavo di combinare entro oggi :bua: :facepalm:
Fandomo, era meglio se stavo a videogiocare a nastro :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
pucchiacc è volgare, picchiacc è più fine :sisi:
Non si finisce mai di imparare.
p.s: il troll di cui vi avevo parlato si è tradito, beccato il fake :alesisi:
-
Citazione:
Jaqen
Riassunto del pomeriggio:
Ho brigato e faticato quasi il doppio di quanto avrei voluto, mi sono distratto il quadruplo, ed ho ottenuto la metà di quello che pensavo di combinare entro oggi :bua: :facepalm:
nota: niente più riassunti a quest'uomo, mi gira la testa e mi viene da vomitare :asd:
-
Non ho capito. Forse volevi dire da quest'uomo?
-
su, su, una licenza grammaticale per adattare il "niente più vino a quest'uomo" della mia compagnia. concedetemela :asd:
-
Qualcuno segue Life su Joi?
-
Citazione:
King Elessar
Qualcuno segue Life su Joi?
Va avanti?:o
A che serie si è arrivati? A me la prima e metà della seconda sono piaciute assai!:rullezza:
Sono arrivato da poco a casa, oggi lavoro e palestra, sono al solito uno straccio...:bua:
Ho provato a leggere le pagine arretrate, ma tra la carboneria del gattaccio e altre discussioni di videogames non capisco un'acca...:chebotta: