Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Frykky, continui a seguirlo il ciclismo? :bua:
Anche le Olimpiadi ora non vanno più bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
E che dovrei fare? Il calcio è truccato, le Olimpiadi sono truccate, nell'nfl ci fu il saintsgate, negli altri c'è il doping...
:asd:
Ma che mi rido, sono assolutamente d'accordo. :facepalm:
Citazione:
Frykky
Più truccate delle olimpiadi penso ci sia solo il giorno delle tre carte
:pippotto:
il giorno dell'apocalisse :sisi:
Ad ogni modo se tutti i ciclisti si dopano allora le gare sono regolari visto che vince comunque il migliore... :chebotta:
Citazione:
NewLife
Ad ogni modo se tutti i ciclisti si dopano allora le gare sono regolari visto che vince comunque il migliore... :chebotta:
il ragionamento è giusto.
Alla fine tutti si dopano, dal 1° all'ultimo scarso. Dai vari tour mondiali alle gare di basso livello, tutti si dopano.
soluzione? renderlo legale.
Ti dopi? sai che ti può uccidere, accetti la cosa? ok. cazzi tuoi
tanto vale fare due competizioni parallele, una per i dopati e una per non :asd:
Beh, sarebbe vero se assumessero tutti le stesse sostanze. Ma anche lì c'è un Armstrong con i soldi e un esercito di scienziati che ha a disposizione il doping più sofisticato e poi ci sono gli sfigati che si sparano la roba per i cavalli.
Citazione:
Frykky
E che dovrei fare? Il calcio è truccato, le Olimpiadi sono truccate, nell'nfl ci fu il saintsgate, negli altri c'è il doping...
il basket nba!
Citazione:
MaxDembo
Beh, sarebbe vero se assumessero tutti le stesse sostanze. Ma anche lì c'è un Armstrong con i soldi e un esercito di scienziati che ha a disposizione il doping più sofisticato e poi ci sono gli sfigati che si sparano la roba per i cavalli.
Siccome è impossibile, direi di abolire il ciclismo professionistico.
Citazione:
Frykky
Il curling... :snob:
Ma perche' non si e' visto quando ha combattuto l'Italiano? c'e' bisogno della conferma?
frittole mi venite a dire che le olimpiadi son pulite mi pare il minimo inalberarsi :asd:
Citazione:
Frykky
Vabbè, ma il pugilato non è uno sport, e per fortuna le Olimpiadi non sono solo boxe :sisi:
Citazione:
Frykky
frittole mi venite a dire che le olimpiadi son pulite mi pare il minimo inalberarsi :asd:
Tutte le discipline sportive dove ci sono da fare valutazioni per decidere il vincitore possono essere pilotate, vuoi il paese ospitante, vuoi la pressione dei media del paese ospitante, vuoi l'importanza della bandiera di chi deve essere giudicato, etc...
A mio avviso l'atletica non e' taroccabile, visto che i vincitori sono i singoli, a meno che non ti dopi e ti beccano, vedi B.Johnson....
Citazione:
Frykky
c'ho pure perso tempo :bua:
Citazione:
Olov !
il basket nba!
Nel basket NBA sono più dopati dei cavalli :asd:
Citazione:
frittole
Tutte le discipline sportive dove ci sono da fare valutazioni per decidere il vincitore possono essere pilotate, vuoi il paese ospitante, vuoi la pressione dei media del paese ospitante, vuoi l'importanza della bandiera di chi deve essere giudicato, etc...
A mio avviso l'atletica non e' taroccabile, visto che i vincitori sono i singoli, a meno che non ti dopi e ti beccano, vedi B.Johnson....
il problema è che gli sport coi giudici sono una bella fetta:
tuffi ->truccati
scherma->spesso truccata
ginnastica ritmica e quell'altra->truccatissima
nuoto sincronizzato->truccatissimo
boxe->non ne parliamo
etc...