Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
allora mi si sarà sputtanata la cache per l'ennesima volta :asd:
-
Adesso che hai risolto il tuo problema, aiutami a risolvere il mio, sopra riportato. :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il sorcio.
Adesso che hai risolto il tuo problema, aiutami a risolvere il mio, sopra riportato. :fag:
Abilita il Physical Address Extension nel bios...se non c'è aggiorna il bios :sisi:
-
Citazione:
Sandwich
Abilita il Physical Address Extension nel bios...se non c'è aggiorna il bios :sisi:
Ora controllo ... grazie ;)
Cmq fino a ieri 'stacosa qui non c'era :boh2:
Ah, bios già aggiornato all'ultima versione :sisi:
-
-
-
Scusate se posto qui che non è la sezione adatta, ma questo trhead è molto frequentato quindi posto una domandina veloce veloce.
Devo formattare un notebook toshiba, che per ora ha Vista, per installargli Seven. Volevo sapere se la procedura era la medesima del fisso, ovvero impostare il lettore dall boot e poi inserire il cd e fare partire la formattazione.
P.S. Con seven avro' problemi con i vari driver del notebook? Ovvero, sara' in grado il sistema a trovarli da solo come accade col fisso?
Scusate per questo miserabile post OT
-
Citazione:
BigViper
Scusate se posto qui che non è la sezione adatta, ma questo trhead è molto frequentato quindi posto una domandina veloce veloce.
Devo formattare un notebook toshiba, che per ora ha Vista, per installargli Seven. Volevo sapere se la procedura era la medesima del fisso, ovvero impostare il lettore dall boot e poi inserire il cd e fare partire la formattazione.
P.S. Con seven avro' problemi con i vari driver del notebook? Ovvero, sara' in grado il sistema a trovarli da solo come accade col fisso?
Scusate per questo miserabile post OT
Sì, la procedura è la stessa, tranquillo :sisi:
Se già il notebook ha Vista non credo avrai problemi con i drivers, se comunque manca qualcosa basta cercarli manualmente :sisi:
-
Grazie mi hai rasserenato.
-
Citazione:
raumizio
Tratto dal forum di Guru3D a proposito dei 195.55... :caffe:
I did a 1-hour run of HL2 Cinematic Mod 9.5 without issue. However, GTA 4 crashes immediately upon loading.
I previously ran driver 185.20 for 10 months without issue in any game...just figured I'd try something new to see if I was missing anything. I was - crashes! I'll be going back to them, or I'll give the 191.07 a shot.
E non è il solo ad avere problemi con GTA4...aspetteremo la prossima release di driver, visto che i 195.62 mi davano BSOD con Borderlands... :asd:
Cpn i 195.81 hai povato a vedere se hanno risolto i problemi?
-
Eh, ci avevo guardato ma mi sembrava che dessero qualche problema con Borderlands...tanto ormai l'ho disinstallato. :asd:
-
Giorno :sisi:
Io GTA IV lo sto completando per la seconda volta, e ieri è crashato per la prima volta, dopo un anno. :caffe:
:asd:
-
-
Per la serie...le dx11 non sevono ma nell'era del full hd e' fondamentale l'AA a 32x :asd:
-
Aspettiamo con pazienza... :sisi:
-
Appena finito Dragon Age...che dire....epico è dire poco :sisi:
Ora sta in vetta alla classifica dei miei giochi preferiti a parimerito con Morrowind :sisi:
-
Quante ore ti è durato? :look:
-
Citazione:
Nerevarine
Appena finito Dragon Age...che dire....epico è dire poco :sisi:
Ora sta in vetta alla classifica dei miei giochi preferiti a parimerito con Morrowind :sisi:
Eretico.
Dopo di questa non sei più amichetto mio :tsk:
-
A me sta piacendo parecchio, davvero un giocone.
-
Citazione:
raumizio
Quante ore ti è durato? :look:
60 ore :sisi:
-
-
Io, facendo i conti di quanto ho giocato in questo 2009, non credo di riuscire ad arrivare a 60 ore effettive di gioco. Vi invidio. :bua:
Più che altro perchè mi sto rendendo conto che ho iniziato a perdere l'emozione di giocare e le sensazioni di un tempo. Che brutta cosa diventare grandi.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
A me sta piacendo parecchio, davvero un giocone.
Allora lo hai già abbondantemente passato :asd:
Devi tornare indietro. Ti sei saltato una cosa lì dietro da dove stai venendotene, la trovi ancora là.
-
Ho ripreso a giocare a Theme Hospital. :bua:
Che droga... :bua:
-
Citazione:
Hardy
Ho ripreso a giocare a Theme Hospital. :bua:
Che droga... :bua:
Non dirlo a me: è l'unico motivo per cui conservo ancora la playstation :bua:
'sera
Pare proprio che mi sia preso la suina appena tornato a Bari.
Speriamo che le poste si sbrighino a consegnarmi la mia nuova Xbox360 :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Devi tornare indietro. Ti sei saltato una cosa lì dietro da dove stai venendotene, la trovi ancora là.
esatto ti sei perso (ricorda che col tasto tab evidenzi le zone sensibili) un pezzo se poi ti serve una mano in più qui lo abbiamo sviscerato tutti.. :sisi:
Io di ore di gioco ne ho fatte quasi 80 me lo son proprio gustato il più possibile quest secondarie comprese.
-
Qualcuno vuole una XFX 5850? Ne ho una da vendere :look:
-
Citazione:
Destoyed
Non dirlo a me: è l'unico motivo per cui conservo ancora la playstation :bua:
'sera
Pare proprio che mi sia preso la suina appena tornato a Bari.
Speriamo che le poste si sbrighino a consegnarmi la mia nuova Xbox360 :sisi:
Ma scargarlo sull'internet per pc, è diventato abandonware. :asd:
Oddio, come fai a giocarlo con il pad?
-
Citazione:
Kanjar
Dove, precisamente? (il luogo non l'npc)
E pensare che ho tentato di fare tutte le quest anche secondarie...
-
Citazione:
Harry_Lime
Io, facendo i conti di quanto ho giocato in questo 2009, non credo di riuscire ad arrivare a 60 ore effettive di gioco. Vi invidio. :bua:
Più che altro perchè mi sto rendendo conto che ho iniziato a perdere l'emozione di giocare e le sensazioni di un tempo. Che brutta cosa diventare grandi.
Anche io sono diventato molto + critico e - sognatore quando videogioco. Epoi è raro che trovi il gioco che mi metta addosso la vogli di giocarlo per 60 ore. Dragon Age l'ho cestinato dopo 2 ore, mentre Demon's Souls mi ha appassionato dall'inizio alla fine.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Dove, precisamente? (il luogo non l'npc)
E pensare che ho tentato di fare tutte le quest anche secondarie...
Trovato :D
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Citazione:
BigDario
Anche io sono diventato molto + critico e - sognatore quando videogioco. Epoi è raro che trovi il gioco che mi metta addosso la vogli di giocarlo per 60 ore. Dragon Age l'ho cestinato dopo 2 ore, mentre Demon's Souls mi ha appassionato dall'inizio alla fine.
Anche io purtroppo sono così, ma penso faccia parte della normale evoluzione... :asd:
-
-
-
-
Come mi ha gentilmente segnalato Impulse 101 il link nella guida rimozione driver di driver sweeper non funziona più.
Gentilmente qualche mod me lo modifica con questo cosi siamo più sicuri..
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
-
Vorrei aggiornare i driver, sapreste consigliarmi per favore? Ora ho su i 185.85. Devono andare bene con GTA4, Dragon Age, Team Fortress2 e L4D2
-
Citazione:
mardok79
Come mi ha gentilmente segnalato Impulse 101 il link nella guida rimozione driver di driver sweeper non funziona più.
Gentilmente qualche mod me lo modifica con questo cosi siamo più sicuri..
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
Fatto. :nod:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Vorrei aggiornare i driver, sapreste consigliarmi per favore? Ora ho su i 185.85. Devono andare bene con GTA4, Dragon Age, Team Fortress2 e L4D2
Prova i 195.62 WHQL...mi pare che nessuno abbia problemi coi sopracitati giochi. :look: