Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bagarozzo
Venom proprio no, al limite un simbionte del cazzo, è alto un metro e una lattina.
-
Nono, la maschera è proprio quella di Venom :snob:
-
Ho capito, ma non è che se metti la maschera di Venom a Brunetta il microsomico capogruppo di Forza Italia si può scambiare per il villain Marvel.
-
Citazione:
Manu
A Kiev sono arrivati a 13 morti... chi apre un topic apposito? :uhm:
fra cui 6 poliziotti.
in venezuela continuano a spararsi in piazza fra cortei.
che belle giornate :thumbup:
-
Vi ho gia detto che son 8 mesi che lavoro per la fiera del mobile di Kiev di cui abbiam la direzione artistica, e che dovrebbe cominciare tra 3 settimane?
:cattivo:
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Vi ho gia detto che son 8 mesi che lavoro per la fiera del mobile di Kiev di cui abbiam la direzione artistica, e che dovrebbe cominciare tra 3 settimane?
Guarda il lato positivo: puoi andare in piazza a vendere mobili per innalzare barricate :fag:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Conosco alcuni mobilieri (nella mia zona ce ne sono molti) che proprio per via dei casini avevano deciso di rinunciare alla fiera di Kiev e di limitarsi a quella di Milano.
-
Intanto vi segnalo questo colloquio tra Salvatore Merlo e Ferruccio de Bortoli. Parla anche della questione del libro di Friedman, ma in generale è molto interessante
http://www.selpress.com/istitutotrec...4021927881.pdf
-
Non ne hanno assolutamente idea perché non si pongono il problema. In enormi fette del paese non esistono nemmeno le fogne, figurati se pensano alle misure del cesso. Se non si é mai stati nell'oblast ti assicuro che il termine "backwater" non lo si conosce abbastanza. :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Bravo Eddie, sei in ritardo rispetto a me di circa tre settimane, ma apprezzo comunque l'impegno. :asd:
Ehhh, non posso seguire TGM 24 ore su 24. :asd:
-
Citazione:
Edward Green
Ehhh, non posso seguire TGM 24 ore su 24. :asd:
Tranquillo Eddie. Mia moglie é russa, nata a Vinnytsia, e i mie suoceri vivono a Odessa. Ho semplicemente fonti di più facile accesso. :D
-
Citazione:
Chiwaz
Grazie per le delucidazioni, così acquista senso.
Non posso fare a meno di domandarmi però se questi Paesi hanno idea di cosa significhi doversi adeguare alle norme europee dalla produzione alimentare alla misura della tazza del cesso.
ucraina boh, ti posso però dire che parecchi turchi con cui ho parlato NON vogliono entrare nella UE.
-
Cesarino confessa!! Lo hai scritto tu questo articolo????
I segreti del giovane matteo
http://www.huffingtonpost.it/2014/02...ef=mostpopular
Oh gesù gesù
-
Citazione:
Sarpedon
Non ne hanno assolutamente idea perché non si pongono il problema. In enormi fette del paese non esistono nemmeno le fogne, figurati se pensano alle misure del cesso. Se non si é mai stati nell'oblast ti assicuro che il termine "backwater" non lo si conosce abbastanza. :asd:
Ho 3 zii/zie che ospitano da ormai 15 anni i bambini ucraini nel periodo estivo. Confermo che le prime volte che vedevano i nostri bagni avevano la "lucenegliuochi" (e parlo di bagni stile lavanderia, no da hotel di lusso)
Per non parlare di quando avevamo raccolto le patate dal campo di mia nonna, non ne avevano mai viste di così grosse. Sembrava di vedere i cercatori d'oro del Klondike che trovavano pepite da mezzo kg :asd:
E posso dire che 2 di quelle bambine ormai 19enni sarebbero da torare nao :schiuma:
-
Citazione:
SACRAMEN
E posso dire che 2 di quelle bambine ormai 19enni sarebbero da torare nao :schiuma:
http://i.perezhilton.com/wp-content/...urn-around.gif
-
Ripeto: sono 19enni :asd:
-
la tattica di woody allen consiste appunto nel coltivarle sin da piccole, con lungimiranza
-
Citazione:
SACRAMEN
Ho 3 zii/zie che ospitano da ormai 15 anni i bambini ucraini nel periodo estivo. Confermo che le prime volte che vedevano i nostri bagni avevano la "lucenegliuochi" (e parlo di bagni stile lavanderia, no da hotel di lusso)
Per non parlare di quando avevamo raccolto le patate dal campo di mia nonna, non ne avevano mai viste di così grosse. Sembrava di vedere i cercatori d'oro del Klondike che trovavano pepite da mezzo kg :asd:
Dissento
La patata ucraina owna la nostra senza pietà sia come dimensioni che come gusto. :snob:
E non parlo solo del tubero...:sbav:
-
Citazione:
SACRAMEN
Ripeto: sono 19enni :asd:
Perfetto.
Fuori le pics :snob: :snob: :snob:
-
Citazione:
Sarpedon
Dissento
La patata ucraina owna la nostra senza pietà sia come dimensioni che come gusto. :snob:
E non parlo solo del tubero...:sbav:
Ecchettedevodì... A vederli prenderle in mano sembravano in crisi mistica e dicevano che nelle loro campagne non ne crescevano così... Mi sono fidato :sisi:
Rimane il fatto che una delle responsabili del gruppo avrebbe avuto piacere farmi conoscere la sua nipote di 18 anni, all'epoca ancora single, perchè DOVEVANO trovargli un marito al più presto. Apparte la differenza d'età (più di 10 anni), apparte che adesso sono già a posto, apparte che ancora non conoscevo la mentalità "all'antica" che in pariferia se sei single dopo i 25 anni sembra quasi tu abbia problemi, ricordo benissimo quando mi fece vedere una sua foto e le mie due cugine presenti esplosero in coro con un "SEEEEEEEEEEE!!!!!" :rotfl:
Sarebbe stato da andarci a piedi in Ucraina, santa Cernobyl... :facepalm:
-
sì ma io non vedo ancora le PICS
-
Citazione:
Manu
sì ma io non vedo ancora le PICS
Stiamo parlando di fatti di una decina e passa di anni fa... :asd:
E all'epoca gli "Ucra-ucra" era già tanto se arrivavano qua con i vestiti :sisi:
Se pretendi selfie fai prima a googlare "ragazze ucraine"...
Edit: Ho appena googlato ed è meglio se spengo tutto e me ne vado a letto :bua:
-
Citazione:
SACRAMEN
Ecchettedevodì... A vederli prenderle in mano sembravano in crisi mistica e dicevano che nelle loro campagne non ne crescevano così... Mi sono fidato :sisi:
Rimane il fatto che una delle responsabili del gruppo avrebbe avuto piacere farmi conoscere la sua nipote di 18 anni, all'epoca ancora single, perchè DOVEVANO trovargli un marito al più presto. Apparte la differenza d'età (più di 10 anni), apparte che adesso sono già a posto, apparte che ancora non conoscevo la mentalità "all'antica" che in pariferia se sei single dopo i 25 anni sembra quasi tu abbia problemi, ricordo benissimo quando mi fece vedere una sua foto e le mie due cugine presenti esplosero in coro con un "SEEEEEEEEEEE!!!!!" :rotfl:
Sarebbe stato da andarci a piedi in Ucraina, santa Cernobyl... :facepalm:
Non é una mentalità di periferia, é una mentalità nazionale che si estende anche ai russi. Mia moglie ha avuto nostro figlio a 34 anni, quando siamo andati in Ucraina la prima volta tutti le hanno chiesto quali cure miracolose avesse fatto per avere un figlio da vecchia. :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Non é una mentalità di periferia, é una mentalità nazionale che si estende anche ai russi. Mia moglie ha avuto nostro figlio a 34 anni, quando siamo andati in Ucraina la prima volta tutti le hanno chiesto quali cure miracolose avesse fatto per avere un figlio da vecchia. :asd:
Dicevo periferia perchè come mi ha spiegato la badante di mia nonna, ucraina pure lei, questa mentalità è un pò meno "rigida" nelle grandi città mentre nelle campagne tendono a sposarsi appena 18enni. Un pò come da noi una volta :sisi:
Questa signora ha quasi 60 anni (non oso immaginare a che livello fosse attorno i 25 anni :schiuma:) e rifletteva sul fatto che lei attualmente non può proprio trovare marito a casa sua perchè una donna di quella età, se single, o è vedova o ha problemi
-
tu non lo sai ma hai problemi se parlavano solo di fartela conoscere si rischia sempre con l'est...se cercano di farti combinare il matrimonio no altrimenti rischi veramente brutto se trovi la donna baffuta...
-
Donna baffuta :asd:
Tu non hai idea, veramente... Logico che se poi mi trovavo di fronte un roito avrei fato dietrofront e :ciaociao:
Piuttosto il problema sarebbe stato il dialogo visto che capivo/capisco 'na sega di ucraino/russo/quelchellè :bua: (vi lascio la strada spianata alle battute :asd:)
-
per la patata si impara pure il tasmaniano...:sisi:
-
Tornato oggi al lavoro dopo la settimana bianca.
A prescindere dal viaggio in auto Palermo - Brunico e ritorno (per fortuna con tratto navale Napoli - Palermo :asd:), sarebbe da fare 'na volta ogni 15 giorni.
:sisi:
Poi passare in meno di 24 ore dall'entroterra altoatesino a quello palermitano ti ridefinisce i canoni del concetto "lammerda".
:asd3:
Voglio tornare in Suedtirol!
:piange:
-
Citazione:
Firestorm
per la patata si impara pure il tasmaniano...:sisi:
Infatti per parlare con l'attuale suocera ho dovuto imparare uno slang del dialetto vicentino che sembra imbastardato col sardo :bua:
-
Citazione:
caesarx
Poi passare in meno di 24 ore dall'entroterra altoatesino a quello palermitano ti ridefinisce i canoni del concetto "lammerda".
Immagino lo ridefinisca in scala esponenziale :bua:
-
Citazione:
caesarx
A prescindere dal viaggio in auto Palermo - Brunico e ritorno (per fortuna con tratto navale Napoli - Palermo :asd:), sarebbe da fare 'na volta ogni 15 giorni.
Voglio tornare in Suedtirol!
:piange:
cattttsssooooooooo
io forse son lì di fianco (brixen) il prossimo weekend
peccato :cattivo:
-
Citazione:
caesarx
perchè non sei andato a sciare in sicilia?
tra l'altro, per chi fosse interessato, a giorni scade il bando di concorso per i maestri di snowboard della regione siciliana
http://www.collegiomaestridiscisicilia.com/
-
Vabbè ma la Sicilia c'ha un paio di cime sui 2mila metri eh.
-
Sempre più vicine di Brunico :asd:
-
Citazione:
Vitor
Vabbè ma la Sicilia c'ha un paio di cime sui 2mila metri eh.
Mal che vada faranno lavaboard :sisi:
-
edit: niente, straolda :asd:
edit2: no, è di oggi :bua:
lascio qui.
Citazione:
Urbanistica e mazzette, il caso Boni non c'è più
Confronto con i suoi accusatori
http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...tangenti.shtml
-
Citazione:
abaper
Perché guidare una 500 se puoi guidare una Ferrari (cit. Mia moglie).
:asd:
E quando 'ste teste di banana inizieranno a pensare all'innevamento artificiale sarà comunque troppo tardi.
-
Citazione:
caesarx
Perché guidare una 500 se puoi guidare una Ferrari (cit. Mia moglie).
:asd:
E quando 'ste teste di banana inizieranno a pensare all'innevamento artificiale sarà comunque troppo tardi.
:rotfl: ma davvero fanno il corso sull'Etna :asd:
-
Ma guarda che sull'Etna si scia.
:look:
L'anno scorso la stagione durò anche un bel po' se non ricordo male...
:uhm:
...o era due anni fa...
:uhm:
...adesso non ricordo, il problema è che fino a che sciare su pista dipende solo dall'innevamento naturale...
...in Sicilia.
Auguri...
:bua: