Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Quindi monkey island 2 è inferiore a tutte le avventure di quest'anno, interessante.
-
Ok, vedo che cock ha capito subito.
Per i suoi standard, e' anche normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
Fammi un esempio.
Unreal2 vale un AC Revelations?
Dai, nessun gioco di venti anni fa risulta essere migliore di uno di oggi.
Sei una persona che reputo intelligente e non mi mettere a confronto la merda di oggi con un capolavoro di allora, la mia affermazione va presa rimanendo nello stesso livello di qualita'.
Insomma spero di essermi fatto capire.
Masp (mi trovo più a chiamarti così) il confronto con U2 non è certo il più utile.
Secondo te AC Revelations vale un Thief/Thief 2 ?
Secondo te Battlefield, COD etc valgono Operation Flashpoint?
Black Ops vale Half Life?
E Bioshock vale System Shock?
Dragon Age 2 vale Baldur's Gate o Planescape o Arcanum?
Fallout 3 vale Fallout 1/2 ?
...e così via.
L'unico motivo per preferire i giochi più moderni è quello più ovvio, il progresso che ha reso possibile ambientazioni e storie sicuramente più ambiziose.
Però è un progresso sterile, lo spirito che animava quei capolavori s'è perso quasi del tutto.
Secondo te perché ora si sta tornando all'old school?
-
-
-
Citazione:
Steph
Masp (mi trovo più a chiamarti così) il confronto con U2 non è certo il più utile.
Secondo te AC Revelations vale un Thief/Thief 2 ?
Secondo te Battlefield, COD etc valgono Operation Flashpoint?
Black Ops vale Half Life?
E Bioshock vale System Shock?
Dragon Age 2 vale Baldur's Gate o Planescape o Arcanum?
Fallout 3 vale Fallout 1/2 ?
...e così via.
L'unico motivo per preferire i giochi più moderni è quello più ovvio, il progresso che ha reso possibile ambientazioni e storie sicuramente più ambiziose.
Però è un progresso sterile, lo spirito che animava quei capolavori s'è perso quasi del tutto.
Secondo te perché ora si sta tornando all'old school?
:prostro:
-
Citazione:
Steph
Secondo te Asassin's creed 2 ambientato in italia vale un Thief/Thief 2 ? si, ma ac coso non è genere stealth
Secondo te Arma2-dayz etc valgono Operation Flashpoint? si, anche se il primo ofp era bellissimo
Black Ops vale Half Life? due giochi diversi, però half life 2 con i vari seguiti e le varie mod tiene testa al primo half life.
E Bioshock vale System Shock? si.
Dragon Age 2 vale Baldur's Gate o Planescape o Arcanum? giochi di merda.
Fallout 3 vale Fallout 1/2 ? perchè no?
...
leggi e piangi :fag:
-
0/10, già la prima era poco credibile. troll harder
-
Trollata di bassa lega, come al solito.
-
Piango per te, più che altro. :asd:
-
Non entro nel merito del discorso perche' sarebbe troppo lungo, ma ci sara' un motivo perche' miriadi di persone su GOG hanno messo nella wishing list System Shock 2.
-
Tra l'altro proprio il caso di Bioshock è eloquente : location ispirata, design meraviglioso e meccaniche intriganti.
Poi però si son dimenticati il gioco (e via spammando electro+shotgun fino alla fine.)
E il momento clou è copiato pari pari da SS.
Would You Kindly?
Lo stesso AssCreed - l'ho detto su, mi sta divertendo - però in venti minuti di gioco già capisco le critiche di chi dice che è ripetitivo.
Avrò salvato 4 beduini in venti metri quadrati senza che la cosa avesse senso alcuno.
Perchè non sfruttare meglio un'ambientazione finalmente inedita e cercare di far bene quello che il gioco vuole fare : assassini mirati. ?
Cazzo, Hitman ci riusciva bene già dal primo capitolo.
Di sottogiochini e sottogiochetti ci siamo rotti.
Citazione:
frittole
Non entro nel merito del discorso perche' sarebbe troppo lungo, ma ci sara' un motivo perche' miriadi di persone su GOG hanno messo nella wishing list System Shock 2.
Ci sarà un motivo per cui esiste GoG, period :asd:
E perché esistono Hotline Miami, Gemini Rue, Isaac, Project Eternity, Squadron 42 etc etc
-
Bonucci, Bonera e Ranocchia valgono Scirea, Baresi e Facchetti e chiunque sostenga il contrario dicendo che non abbiamo più i difensori di una volta è solo un nostalgico elitista
-
-
Citazione:
samefag
Bonucci, Bonera e Ranocchia valgono Scirea, Baresi e Facchetti e chiunque sostenga il contrario dicendo che non abbiamo più i difensori di una volta è solo un nostalgico elitista
Sei ironico vero???? :look:
-
Citazione:
Steph
Ci sarà un motivo per cui esiste GoG, period :asd:
E perché esistono Hotline Miami, Gemini Rue, Isaac, Project Eternity, Squadron 42 etc etc
Gemini Rue, gli altri non mi garbano, certo se mi regalano the Dagger of Ammon Ra, metto un altarino di GoG sotto casa...
-
Citazione:
samefag
da primo in europa il nostro campionato è diventato il quarto/quinto, il valore dei giocatori non può essere lo stesso :asd:
-
Citazione:
Frykky
swos mi fale un fifa 11
Swos per me rimarrà sempre ineguagliato.
Però ecco, le simulazioni sportive sono forse uno dei pochi generi che col tempo è migliorato.
A meno che non vogliamo paragonare NBA Live con NBA2k :chebotta:
Chissà che ne pensa VanCock dell'evoluzione delle simulazioni (what?) automobilistiche :lul:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
da primo in europa il nostro campionato è diventato il quarto/quinto, il valore dei giocatori non può essere lo stesso :asd:
E da hobby per nerd(quando la parola non stava a significare 'fighetto con gli occhiali') i videogiochi sono diventati un business per fruitori di Jersey Shore e Grandi Fratelli.
http://i.imgur.com/sygtE.png
Next?
-
Io preferivo il Sensible Soccer normale....quante partite sul 386SX...
-
Lasciamo perdere 'sta storia, veramente :facepalm:
-
Citazione:
frittole
Io preferivo il Sensible Soccer normale....quante partite sul 386SX...
Dai, il lato manageriale era fantastico.
L'emozione di vedere quella barretta blu illuminarsi quando ti offrivano di allenare una nazionale :D
E quant'era frustrante con l'Amiga aspettare vent'anni che cominciasse la nuova stagione (le schermate di riepilogo di TUTTI i campionati del mondo resteranno sempre nei miei incubi)
-
Really, preferivo il normale senza addittivi :asd: la semplicita del gioco, se non ricordo male barra spazio tiro/passaggio a secondo di quando si teneva premuto, tasti ASDW per spostarsi e dare l'effetto... bellissimo.
-
-
ho visto solo ora la foto di facebook di angels :rotfl: