Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Perché guidare una 500 se puoi guidare una Ferrari (cit. Mia moglie).
:asd:
E quando 'ste teste di banana inizieranno a pensare all'innevamento artificiale sarà comunque troppo tardi.
però ci sono tanti maestri di sci.
Una volta piacevano più dei bagnini :look:
-
Citazione:
caesarx
Ma guarda che sull'Etna si scia.
:look:
L'anno scorso la stagione durò anche un bel po' se non ricordo male...
:uhm:
...o era due anni fa...
...adesso non ricordo, il problema è che fino a che sciare su pista dipende solo dall'innevamento naturale...
:asd3:
...in Sicilia.
Auguri...
:bua:
No, era la mia idea che facessero pratica sulla lava in mancanza di neve, non sapevo avessero impianti sciistici sull'Etna
-
Citazione:
caesarx
Ma guarda che sull'Etna si scia.
:look:
L'anno scorso la stagione durò anche un bel po' se non ricordo male...
...o era due anni fa...
...adesso non ricordo, il problema è che fino a che sciare su pista dipende solo dall'innevamento naturale...
...in Sicilia.
Auguri...
Epperò anche coi cannoni hai il problema delle temperature...
Se la temperatura di notte non rimane stabilmente sotto lo zero (in realtà dipende anche dal tipo di cannone e dal grado di umidità) al massimo ci puoi irrigare le piste.
-
-
-
Madonna che paletto per vampiri su per il c*lo per traverso 'sto Forgotten One :stress:
http://media1.gameinformer.com/files...bosses_610.jpg
Non è lo scontro in sé, è il boost di concentrazione richiesta per un tempo veramente LUNGO a scassettare la minc*ia, la stronzeria dello scontro s'impenna particolarmente nell'ultimo step, quando lo devi colpire sulla faccina :sisi:
(poi, siccome voglio sempre fare lo sborrone, allo scontro ci sono arrivato con mezza barra della salute e la magia a secchissimo :lol:)
Comunque ora è storia anche lui.
P.S.: Tra gli sviluppatori c'è anche il Teon:
:eek:
-
a me ha sfracellato il razzo sto desmentegato, dopo una ventina di tentativi l'ho mollato lì, che si fanculi lui e tutta la sua famiglia
-
Citazione:
Frappo
a me ha sfracellato il razzo sto desmentegato, dopo una ventina di tentativi l'ho mollato lì, che si fanculi lui e tutta la sua famiglia
Potevano metterlo tra le prove di Indiana Jones e l'ultima crociata da tanto è una rottura di balle, da mandare in rage il più zen tra i bonzi :asd:
In compenso ora ho voglissima di giocare al 2(me la faccio passare alla sveltissima perché tra poco tempo e arretrati... :bua:) :rullezza:
-
-
-
Citazione:
ale#12
Epperò anche coi cannoni hai il problema delle temperature...
Se la temperatura di notte non rimane stabilmente sotto lo zero (in realtà dipende anche dal tipo di cannone e dal grado di umidità) al massimo ci puoi irrigare le piste.
Sull'Etna si scia da quota 1910 a quota 2500, hai voglia a rimanere sottozero, rimane sottozero da dicembre a marzo, il problema è che nevica "relativamente" poco.
-
Sempre piu' contento di non aver mai messo mano al DLC di Lords Of Shadow :bua:
-
Citazione:
loriendellacqua
Citazione:
Pochi sanno che Monti, prima di salvare l'Italia, ha salvato la Sierra Leone.
Citazione:
Nella Città del Vaticano vorrebbero l'euro per acquistare lo stronzio a prezzi favorevoli.
:rotfl:
-
-
bon, ho aperto un topic sull'ucraina.
Come patchwork non è il massimo, comunque siete pregati di continuare di là :D
ah, ho lasciato fuori la storia delle patate (sia nella variante scopabili che nella variante mangiabili), la storia dei cessi che mancano e qualche post che mi è sfuggito. siete liberissimi di fare crossposting se pensate di aver scritto memorabilia che altrimenti andrebbero perse come lacrime nella pioggia
-
Niente patata ucraina? e io non ci posto più.
:tsk:
Chissa che non ci aprano una missione di osservazione dell'EU.
-
Citazione:
caesarx
Niente patata ucraina? e io non ci posto più.
:tsk:
Chissa che non ci aprano una missione di osservazione dell'EU.
tanto ormai sei in sicilia. prima di trasferirti devono trovare un sostituto. e immagino che non ci sia la fila come dal salumiere, mentre per andare in ucraina mi sa che han già prenotato tutte le prevendite :asd:
-
-
Citazione:
caesarx
'stardo...
magari arrivano i barconi pieni di ucraine. Dovrebbero fare un giro un pò largo, ma con un pò di culo...
-
-
Per favore, rifatelo premier, almeno in mezzo a questo schifo rido di gusto! :asd:
Silvio Berlusconi: "Dentiere gratis per tutti". La campagna elettorale rivolta agli over 60
http://www.huffingtonpost.it/2014/02...m_hp_ref=italy
:rotfl:
-
-
Citazione:
Edward Green
Ma non le aveva già promesse ai tempi del terremoto dell'Aquila?
Doveva anche già regalata una ad una vecchietta (forse sarebbe meglio dire coetanea :asd: )
-
Qualcuno di voi conosce la compagnia elettrica BeeTwin?
Mi telefonano con un'offerta che non si può RRifiutare, ma sul sito dell'azienda non viene indicato un costo che sia uno, ed io diffido di chi non mette nero su bianco sul webbe...
:nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da La Stampa
Governo a 16, metà sono donne. Il premier: «Il Paese non ha alternative»
a cosa, a quelle 8 donne? :asd:
-
TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
caesarx
Qualcuno di voi conosce la compagnia elettrica BeeTwin?
Mi telefonano con un'offerta che non si può RRifiutare, ma sul sito dell'azienda non viene indicato un costo che sia uno, ed io diffido di chi non mette nero su bianco sul webbe...
:nono:
Se ha sede in Sicilia probabilmente poi dalle prese elettriche ti escono mattoni invece di volt.
Scherzo :asd: però di solito il mercato libero è un'inculata
-
Mi ha spappolato la minchia che la loro energia viene al 100% da fonti rinnovabili, ma che minchia è 'na compagnia vegan only?
Also, al mio terzo si, non me ne frega niente delle fonti rinnovabili, vojo sape' quanto me fate paga', ha tirato fuori i numeri, e sembrerebbero convenienti...
...ma secondo me gatta cicoria...
-
Non so, ma cercando con google ho ottenuto risultati strani.
-
tipo? io ho googolato per "truffe" e "reclami" e non ho trovato nulla...
-
Appunto. Cerchi commenti, opinioni sulla società elettrica e trovi le pagine invase di risultati del sito ufficiale (e già questo è una stranezza in quanto di solito google accorpa, no?). Cerchi truffa o reclamo e non trovi un beneamato risultato collegato alla società, ma tutti ad enel energia (cercando bee twin?).
Non so. Mi paiono ricerche manipolate in qualche modo :boh2:
-
Citazione:
Necronomicon
Appunto. Cerchi commenti, opinioni sulla società elettrica e trovi le pagine invase di risultati del sito ufficiale (e già questo è una stranezza in quanto di solito google accorpa, no?). Cerchi truffa o reclamo e non trovi un beneamato risultato collegato alla società, ma tutti ad enel energia (cercando bee twin?).
http://forum.alfemminile.com/forum/f506/__f791_f506-Bollette-beetwin.html
http://taglialabolletta.it/cose-la-c...e-in-bolletta/
fanno capo a loro:
http://www.axpo.com/axpo/it/it/home.html
-
Citazione:
Lo Zio
a cosa, a quelle 8 donne? :asd:
Stasera alla Zanzara è stato epico e totalmente condivisibile il commento di Cruciani riguardo al 50% delle quote rosa. :asd:
-
che ha detto di quelle 4 donne? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
che ha detto di quelle 4 donne? :asd:
Non su di loro in particolare, ma sul fatto che la metà dei ministri fosse femminile. :sisi:
Che è una puttanata demagogica e non si debbono forzare i posti per le donne o no ma ci vuole semplicemente chi è più adatto al ruolo. :uhm:
Io l'ho parafrasato un po', lui l'ha detto come risposta alla frase di Renzi sul fatto che è la prima volta che metà dei ministri sono donne e che questo sia un punto a favore del governo. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Non su di loro in particolare, ma sul fatto che la metà dei ministri fosse femminile. :sisi:
Che è una puttanata demagogica e non si debbono forzare i posti per le donne o no ma ci vuole semplicemente chi è più adatto al ruolo. :uhm:
Io l'ho parafrasato un po', lui l'ha detto come risposta alla frase di Renzi sul fatto che è la prima volta che metà dei ministri sono donne e che questo sia un punto a favore del governo. :uhm:
La polizia della Boldrini lo sta già cercando
-
-
Citazione:
Necronomicon
Credo sia semplicemente dovuto al fatto che siano nuovi...
-
Gioia e letizia, ho appena scoperto che Fangoria esiste ancora :o
La sfogliavo da rEgazzino e...owwait: forse è una delle ragioni percui ora sono un trentenne bruttissimo dentro :???:
-
Citazione:
Marlborough's
Gioia e letizia, ho appena scoperto che Fangoria esiste ancora :o
La sfogliavo da rEgazzino e...owwait: forse è una delle ragioni percui ora sono un trentenne bruttissimo dentro :???:
E che sarebbe sto fancoso?
-
Citazione:
caesarx
Credo sia semplicemente dovuto al fatto che siano nuovi...
Ma tu non m'hai detto fossero nuovi!!!! SPERO SARAI TRA I PRIMI TRUFFATI PERFIDO INGANNATOREEEEEE