Molto molto carino :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora mi interessa. Il gameplay com'è? Quanto è impegnativo/longevo? Quanto è GDR e quanto action? Sbottonati su :caffe:
30$ per TUTTE le stagioni di Sam&Max e il gioco di Strong Bad, o 20$ per solo le tre stagioni :uhm:
FFFFuuu- devo resistere.
Longevo non tanto, si parla delle canoniche sette otto ore, non so bene col mouse che feeling abbia, su console era un Torchlight giocato col pad.
Di buono ha che per quanto la struttura sia abbastanza classica (cammini, meni meni meni con QUATTRO armi contemporaneamente, fai qualche quest minima, ma proprio minima) è tutto sopperito da dei dialoghi Gilbertiani al massimo.
Esempio: quando ad un certo punto perderemo la nostra spada andremo dal fabbro che, per forgiare la nuova arma, in cambio vuole ciò che non è mai riuscito ad avere in anni e anni di avventure passate.
The touch of a woman!?
A tank!?
No, a Extra Spicy Taco with Cheese!! :asd:
Quindi devi trovare gli ingrendienti per fare il taco, oppure devi consegnare le famosa corna di demone rosso che esistono solo sulla testa di un demone bla bla e devi rubare delle normali corna bianche e colorarle con la vernice :asd:
Ci sono insomma piccoli innesti nelle quest che, stando alle parole di Gilbert, lo rendono un incrocio fra un HS e una AVG alla Monkey Island, ma sono cose molto molto minime ma tanto da rendere le quest comunque sempre interessanti da seguire e mai tediose :asd:
I due esempi danno l'idea dello stile di gioco, le voci sono fantastiche (Weeelcome anonymous Npc!! :rotfl: ) e sotto sto punto di vista è riuscitissimo.
Per il resto col pad alcune meccaniche erano un po impicciose, menu soprattutto, e le scritte troppo piccole ma su PC questo dovrebbe automatica essere risolto.
Come hack'Slash non brilla per varietà o chissà quale bilanciamento, non è diablo e non ci sono classi o altri cazzi, tanti oggetti ma niente di troppo peculiare che cambi molto il gioco, si può menare i nemici tramite i quattro tasti del pad usando 4 armi differenti, se lo si fa si accumulano bonus per ogni volta che si mena in combo con un arma diversa, non so come renderanno la cosa su PC.
Per quanto mi riguarda è assolutamente worth of buying, anche se il gioco non è rifinitissimo (forse Torchlight è più concreto sul genere) lasciando molto in disparte la parte di crescita del PG (molto molto semplicista e limitata a poche caratteristiche base) o di variazione del gameplay (non ci sono mosse da comprare, albero di talenti o cose simili, tutto è molto limato al minimo) sopperisce alla grande perchè le quest non sono mai banali e fortemente umoristiche :asd:
Ottimo, lo sbatto in whishlist. Thx ;)
:snob: basta chiede, here to serve.
Branco di cazzoni senza fede :caffe:
*Call of Duty®: Black Ops requires an initial hard drive space of approximately 24GB to download and install the game via digital download (8GB of compressed files, 8GB of decompressed files and 8GB of installed files). Upon installing the game, 16GB (compressed and decompressed files) may be deleted from the hard drive. Please make note of where the compressed and decompressed files are being saved on your hard drive in order to later locate these temporary files for removal.
:rotfl: Holy motherfuckin Jesus
bongiorno :caffe:
che è successo qualcosa d'interessante da stamattina quaddentro o posso saltare tutto? :asd:
:rotfl:
MATTHEW 27:51-52:
The earth shook, the rocks broke and tombs opened and many men and women who had died came back to life again. They left the cemetery and went into the city and appeared to many people there." THE UNTOLD TALE OF THE 48 HOURS FOLLOWING THE DEATH OF CHRIST!
Following the crucifixion of Christ, supernatural warfare tore apart the Roman Provinces. Zombie Hordes attacked Jerusalem in search of the corpse of Christ. The Disciples were under siege as the Undead tore apart the countryside and an unlikely hero, LAZARUS THE IMMORTAL emerged to combat the Legion of Dead!
:rotfl::rotfl::rotfl:
liefeld :rotfl:
poveraccio :rotfl:
:uhm:
dell'amaro dopo i pasti, della sòla che domani Shabby darà ad Anta & Co., di Deathspank ... mi pare nient'altro :roll:
Deathspank?
Chi ha parlato di Deathspank? :pippotto:
Sava hai le travegolle :fag:
No, veramente VORREI VENIRE CON VOI, ed è per questo che chiedo quando ci andate :D
Se non volessi andarci con voi, ci andrei peccavoli miei e non mi interesserebbe molto quando ci andate voi, non trovi?
Ah: ho cambiato finalmente mouse e tastiera.
AARGH, devo riadattarmi, disastro :bua:
Si che vieni con noi jaqen, lo pretendo :snob:
Mik che è quella roba :rotfl: :rotfl:
l'ultimo parto della mente superiore a cui dobbiamo sta monnezza
http://progressiveboink.com/archive/robliefeld.html
Ah, Rob Liefield :bua:
Ne avevo sentito parlare persino io, che è tutto dire :asd:
Seconde impressioni sul Desire: :rullezza:
oggi ho messo la pellicola allo schermo, pazzesco, non perde niente in sensibilità, anzi a volte mi sembra quasi più preciso ora.
Peccato che l'ho messa un po' storta e in un angolo c'è un bella bollina d'aria :bua:
chissenefotte.
:tsk:
:facepalm:
convertitevi allo sherry :snob:
L'unica cosa che ho da dire è:
THE CLAAAAAAAAAAAAAW :timido:
the claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :o
The claaaaaaaaaaaaaaaw :cattivo:
Rispondo con un sempreverde:
http://www.youtube.com/watch?v=sE1huPYerp0
DOMANI X2 (anche per Nevi che gli pesa er culo a postà) :rotfl:
:uhm:
Human target di cui parlava Camus è carino, niente di che, ma per spegnere il cervello è perfetto... Ma è preso da un fumetto? Perché non so un cazzo di fumetti fatta eccezione per Tex e Dylan dog?:facepalm:
:caffe:
Incoming mare di cazzate :sisi:
Come dice giustamente il signor Mikk su TS, non capisco, anzi, non capiamo il motivo per cui spegnere il cervello sarebbe una cosa buona, visto che di solito la gente che lo fa poi finisce in coma attaccati a un respiratore, comunque...
Caro Mus,Citazione:
Ma è preso da un fumetto? Perché non so un cazzo di fumetti fatta eccezione per Tex e Dylan dog?:facepalm:
per curiosità, mh, dove sei stato per le ultime diciamo 25 pagine della combriccola?
No perchè ora non so se compatirti semplicemente per la tua ingenuità così come un uomo guarda un gatto lavarsi il pelo o insultarti pesantemente perchè o sei cieco, o sei sordo o in realtà non lurki quanto devi :fag:
mus e la sua nota tendenza autolesionistica :asd:
Keikaku doori.
Mus sei appena entrato in una valle di lacrime
\
http://1.bp.blogspot.com/_Tya1Tf9HAj...600/walter.jpg