Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Stessa edizione pure io, strafigaaaaaa
Citazione:
Recidivo Visual
E fai bene. :)
No amico mio è qui che sbagli.
...
E io a sensibile soccer c'ho lasciato un pezzetto di cuore. :timido:
Stessa cosa per me, infatti praticamente non gioco più al pc da 1 anno, non mi piace piu e il pensiero di upgrade il pc mi irrita allo scroto, compro oramai 1 gioco ogni 2-3 mesi sulla 360 ma dopo averli finiti ( massimo 3 settimane di gioco ) li rivendo in un batter d'occhio ... giochi so ovviamente belli ma non mi attraggono più come un tempo, quando passavo ore e ore a civilization1, diablo1 a quake2, o prima ancora con super frog, risky wood o Street Fighter, giochi che rifinivo decine di volte e mai mi stancavano, giochi che contrariamente a quelli di oggi non dimenticherò mai ...
Ti irrita lo scroto (...) il pensiero di upgradare il pc ma nel frattempo upgradi tutti i televisori della casa? :asd:
La cosa bella è che hai scelto il momento sbagliato per fare questa osservazione visto che a causa della morte naturale di questa generazione di (ugh) consoles non c'è nessuna ragione per upgradare il pc da gioco.
Con una macchina di 3 anni fa sei in grado di giocare a tutto quello che è uscito al massimo dettaglio e sarà probabilmente così anche per l'anno prossimo o più.
L'ultimo gioco probante è stato The Witcher 2, guarda caso sviluppato su PC.
Guarda, io non ho upgradato nessun televisore, ho preso direttamente alcuni e dei migliori e li cambierò tra molti anni :asd:
Ti do ragione sull'attuale inutilità di aggiornare in questo momento un pc, tante il mio vecchio pc venduto mesi fa e vecchio di quasi 6 anni faceva girare praticamente tutto ..
Pero tuttora preferisco giocare su console, tra dettagli video, bug, crash, ritardi ed aggiornamenti software/hardware vari mi ero stressato sin troppo a giocare su pc
Citazione:
Steph
Ti irrita lo scroto (...)
Con una macchina di 3 anni fa sei in grado di giocare a tutto quello che è uscito al massimo dettaglio e sarà probabilmente così anche per l'anno prossimo o più.
L'ultimo gioco probante è stato The Witcher 2, guarda caso sviluppato su PC.
Mah forse quest'ultima osservazione e' un po' pesante, le ultime uscite se le vuoi giocare al massimo dettaglio devi pomparlo un po', vuoi anche solo per cambiare la scheda video. Per il resto sono daccordo.
Citazione:
Frykky
ho visto solo ora la foto di facebook di angels :rotfl:
Ero al telefono col presidente
Citazione:
Vitor
il secondo è inarrivabile (cit.) :sisi:
Fixed
Citazione:
Alastor_Tiziano
Guarda, io non ho upgradato nessun televisore, ho preso direttamente alcuni e dei migliori e li cambierò tra molti anni :asd:
Ti do ragione sull'attuale inutilità di aggiornare in questo momento un pc, tante il mio vecchio pc venduto mesi fa e vecchio di quasi 6 anni faceva girare praticamente tutto ..
Pero tuttora preferisco giocare su console, tra dettagli video, bug, crash, ritardi ed aggiornamenti software/hardware vari mi ero stressato sin troppo a giocare su pc
Naab
Il "mi piace" al primo AssCreed è durato un giorno.
Oggi siamo al delete local content :asd:
Citazione:
Steph
Il "mi piace" al primo AssCreed è durato un giorno.
Oggi siamo al delete local content :asd:
Passa direttamente al 2°.
Vabbé dai, il primo AC lo si finisce in 3 giorni :asd:
Citazione:
MrWashington
Passa direttamente al 2°.
Sì, sto giocando al due e mi sembra fatto meglio.
Firenze è magnifica.
Unica cosa, è normale che cerchino di pestarti ogni due metri anche se cammini? (sono ancora all'inizio, una lunga fase tutorial credo)
Citazione:
Steph
Firenze è magnifica.
Unica cosa, è normale che cerchino di pestarti ogni due metri anche se cammini? (sono ancora all'inizio, una lunga fase tutorial credo)
Si è normale nel tutorial. :sisi:
Firenze è sempre magnifica,ma pure venezia lo è.
Citazione:
Steph
Firenze è magnifica.
Assasin creed è solo trama e ricostruzione di citta antiche, tutto il resto fa cagare, se salti la trama dell'1 ha poco senso giocare il 2.
Mado, c'è una ragazza che viene con me all'università che mi provoca e ci prova da 2 settimane su Facebook, non riesco a staccarmela di dosso cazzo ... Consigli ?
Invitala a cena e poi pagate alla romana
So fidanzato, il problema è questo e poi le c'ha solo 18 anni, passerei per un pervertito anche soltando nel prendere un caffè :asd:
Lei insiste anche se so fidanzato, non so come scappare ...
E allora fai l'uomo porca bottana, dille di smettere di romperti il cazzo
No, lei è carina ma io so fidanzato, anche fosse Belen io non la vorrei cmq
Ma non si stacca, mi fa solo delle strane allusioni sessuali ...
Citazione:
samefag
E allora fai l'uomo porca bottana, dille di smettere di romperti il cazzo
Non posso esser rude, è una ragazzina con una mezza cotta, oltre a dire che non vedo altro oltre la mia ragazza non posso far altro, non posso esser cattivo ...
Ma non riesco a farle capire con le buone di non esagerare ...