Bombardini e Giorgia Palmas..........
Questi sono gli obiettivi veri di mercato.
Altro che Hamsik.......
Visualizzazione Stampabile
Bombardini e Giorgia Palmas..........
Questi sono gli obiettivi veri di mercato.
Altro che Hamsik.......
Ah, due botte alla palmas... :snob:
Io direi anche 4-5.
Perchè limitarsi?
Mica posso fare quello facile... :nono:
:asd:
ma adesso è mamma :snob:
Allora niente botte.........
Porca ******* due pagine di lagne di han. Ma che è ? :|
Citazione:
Operato Hasan Salihamidzic
L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal dottor Ulrich Boenisch, ortopedico della clinica Hessin Spark di Ausburg alla presenza del dottor Luca Stefanini dello staff medico della Juventus.
La prognosi per la guarigione clinica è valutabile intorno alle quattro settimane.
Salas :oCitazione:
Salas, El Matador, a Vinovo.
Una visita inattesa ha allietato la mattinata allo Juventus Center di Vinovo: Marcelo Salas, El Matador, in questi giorni a Torino, ha colto l’occasione per venire a salutare gli ex compagni di squadra e tornare a respirare “aria bianconera”: «Non era una visita programmata volevo salutare i ragazzi. Alcuni dei miei compagni giocano ancora e mi ha fatto piacere rivederli: Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Nedved, Del Piero... Qui ho passato dei momenti bellissimi e, dopo una puntata a Roma per salutare gli amici della Lazio, tornerò qui per vedere Juve-Inter. Dopo la partita contro il Chievo sarà dura, ma mancano diverse partite alla fine e si può ancora dare fastidio ai nerazzurri».
Se non ricordo male Salas tirava bene i rigori :uhm: specie nei derby :asd:
Chi non ha mai sbagliato un rigore :asd:
:look:
Frey
Miguel Legrottaglie Chiellini Molinaro
Camoranesi Poulsen Marchisio Silva
Amauri Cassano
cosa ne pensereste?
avevo scordato Six O'Clock :azz: ecco chi mancava al centro
Secondo me servirebbe un regista in mezzo al campo, nonostante la buona stagione di Marchisio non mi sembra destinato a diventare un giocatore che detta i tempi. Per non sacrificarlo, vedrei bene un centrocampo a tre. :sisi:
Non ci serve un altro regista: noi abbiamo tiago :sisi:
:chebotta:
A parte gli scherzi, se viene un buon terzino, un ottimo giocatore come silva, ed un ottimo giocatore come cassano... beh, direi che ci si potrebbe davvero lamentare poco...
Di soldi per prendere anche un regista con le palle non credo ce ne siano...
Domanda che mi viene ora: ma nella formazione di angelo, giovinco dove lo piazziamo?
Una cosa è fare la riserva di un tizio di 36 anni e/o di uno di 34.
Un'altra è avere davanti silva sulla fascia sinistra e cassano come seconda punta...
O si ricicla sulla destra, oppure sara davvero tosta vederlo in campo.
ma Marchetti è così forte? Ammappa...:pippotto:
Cassano nn lo prendiamo quest'anno :nono:
non vedo diego in formazione :sisi: