-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Faceplam Festival Inside !!!!
E Nevade si fa pure passare per esperto :no:
Quanti cialtroni, quanti cialtroni :no:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Faceplam Festival Inside !!!!
Mi fido, ah per stare in tema:
http://www.edge-online.com/blogs/chasing-alistair
Piu lo leggo, più sono convinto che Edge spacca :sisi:
:caffe: Sto riportando le interviste dei tizi della BIOWARE, se permetti loro ne capiranno un po di più di quel cialtrone di Anatres :nono:
:fag:
-
Ma è ovvio che siano stati influenzati dai vecchi lavori in cui hanno sviluppato giochi basati su quelle regole e in alcuni casi si nota(vedi la spell "unto" o i coni di ghiaccio/fuoco/elettricità). Ma a parte questo la meccanica delle spell con cooldown e mana è un concetto lontano anni luce dal sistema di magie di D&D.
Edge :rotfl:
-
Dadi e statistiche, un gioco alla D&D non fanno. (cross nerd citation counter)
-
ci avevo pensato anche io a farmi un pg femmina, così potevo bombarmi tutti: uomini, donne, elfi, nani etc. con un pg maschio ho 'qualche difficoltà' in più mentalmente :bua:
-
OT :asd:
Mi hanno dato 8 inviti per wave :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Per quanto voglia essere corretto, per quanto non voglia essere borioso o altro, la risposta mi sembra sempre una sola:
Perchè ci trattano da stupidi.
:snob:
Citazione:
Ken Shabby
E ancora più a monte: perché non sanno fare il loro lavoro.
no.. questo no.. perchè siamo stupidi e ci caschiamo sempre..quindiloro hanno fatto bene il loro lavoro.
Citazione:
King Elessar
Io esigo un collage mega facepalm di gruppo, che appena fox ripassa di qua, glielo postiamo con una scritta del genere "Hai fatto facepalmare l'intera combriccola"
se ne po' parla :uhm:
stavo pensando di fare un mega copia/incolla in un topic apposito... pero' prima aspetto gli altri :sisi:
Il Personal Combriccola Facepalm potebbe diventare la scarpa in testa di J4S ...molto snob :snob:
Citazione:
Lull@by
le vostre foto sono meravigliose :sisi
ma che belle manine
:sisi anch'io ho il pizzetto
:asd
^^
:asd:
Citazione:
Nevade
:pippotto: Ho paura a chiedere dove.
:look
tu tu turu turururu :keyboard cat:
:rotfl:
Citazione:
Hellvis 2006
Non ho ancora capito se ci sono le regole d&d tipo bg e nwn
FACEPALM o vai via! :mad:
-
comunque ho il pizzetto anche io ora che ci penso :uhm:
-
Sava non so, in questo caso particolare non credo che facciano bene il loro lavoro, perché pensando alla vendibilità del prodotto film, un titolo come quello proposto non ha certo più appeal di un "Tetro" originale, dico, che titolo è, non denota o caratterizza né cattura l'attenzione, è moscio!
-
pics or it did'nt happen :|
-
Citazione:
Ken Shabby
Sava non so, in questo caso particolare non credo che facciano bene il loro lavoro, perché pensando alla vendibilità del prodotto film, un titolo come quello proposto non ha certo più appeal di un "Tetro" originale, dico, che titolo è, non denota o caratterizza né cattura l'attenzione, è moscio!
guarda a dirla tutta io sono d'accordissimo con te.
ma queli che c'arrivano davvero a questi ragionamenti sono pochi ...molto snob :snob: ma pochi.
Le masse ci sguazzono in titoli assurdamente modificati.... Blade Runner, per dire il primo che mi viene in mente...
-
Si si lo so, e a volte chiamare un film "l'XY più pazzo del mondo" o "se mi X ti Y" funziona, accalappiando sprovveduti che pensavano di vedere tutt'altro.
Tra l'altro credo che molti di quelli che arrivano a questi ragionamenti siano proprio coloro che ragionando "in marketing" poi vanno a modificare i titoli. Però stavolta hanno toppato, certo non sarebbe un blockbuster ma un titolo così lo affossa mica poco..
In ogni caso, chissene, basta che esca al cinema :snob:
-
C'è ancora qualcuno di voi sfigatelli che non ha giocato Plants vs Zombie per caso? :caffe:
-
Come al solito i giornalisti scoprono le cose con quell'anno o due di ritardo sulla tabella di marcia, però mi piace come è scritto l'articolo :asd:
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...tml?ref=hpspr1
-
Citazione:
Lull@by
:sisi: anch'io ho il pizzetto
:asd:
:rotfl:
Citazione:
Nevade
:pippotto: Ho paura a chiedere dove.
:look:
tu tu turu turururu :keyboard cat:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Antares
OT :asd:
Mi hanno dato 8 inviti per wave :snob:
:look: :look: :fag:
Comunque Alistair è un idolo incontrastato. Il sui dialoghi sono supremi :rotfl:, mi sto tenendo insieme lui e Morrigan solo per gli scambi di battute ("Why don't you go in a bush somewhere, and DIE" :rotfl:). Il doppiaggio è veramente awesome.
Le classi mi sembrano tutte con un perchè, ma il mago :schiuma: :rullezza:, mi soddisfa assai :fag:
L'unica cosa che mi scoccia appena è il poco spazio nell'inventario e l'impossibilità di avere una chest nel campo dove lasciare la roba d'avanzo.
-
Citazione:
Antares
C'è ancora qualcuno di voi sfigatelli che non ha giocato Plants vs Zombie per caso? :caffe:
perchè?
-
Citazione:
Jaqen
:look: :look:
Comunque Alistair è un idolo incontrastato. Il sui dialoghi sono supremi :rotfl:, mi sto tenendo insieme lui e Morrigan solo per gli scambi di battute ("Why don't you go in a bush somewhere, and DIE" :rotfl:). Il doppiaggio è veramente awesome.
Le classi mi sembrano tutte con un perchè, ma il mago :schiuma: :rullezza:, mi soddisfa assai :fag:
L'unica cosa che mi scoccia appena è il poco spazio nell'inventario e l'impossibilità di avere una chest nel campo dove lasciare la roba d'avanzo.
c'è un mod per aggiungere un baule all'accampamento e ce n'è uno anche se hai il dlc warden's keep se non sbaglio:sisi:
a me ha fatto piegare questo scambio di battute tra morrigan ed alistair :rotfl:
-
-
Citazione:
Nevade
bell'articolo... aihmè l'era digitale
-
Citazione:
Jaqen
:look: :look: :fag:
dammi l'indirizzo e-mail :caffe:
Citazione:
Jaqen
Comunque Alistair è un idolo incontrastato. Il sui dialoghi sono supremi , mi sto tenendo insieme lui e Morrigan solo per gli scambi di battute ("Why don't you go in a bush somewhere, and DIE" :rotfl:). Il doppiaggio è veramente awesome.
Le classi mi sembrano tutte con un perchè, ma il mago
il mago è anche overpowered a volte :snob:
i mercanti vendono gli zaini per aumentare lo spazio
Citazione:
sava73
perchè?
perchè su steam c'è il 50% di sconto (meno di 5€). Non averlo è veramente fail :snob:
Citazione:
<-DooM->
a me ha fatto piegare questo scambio di battute tra morrigan ed alistair
Wynnie invece ha trovato i suoi calzini nello zaino :rotfl:
-
sìsì quella dei calzini me l'ha detta ieri sera :rotfl:
-
io l'ho finito 2 volte ma aspettavo lo sconto steam per comprarlo, grazie per avermelo detto :sisi:
-
Sto pomeriggio sono incazzato come una bestia. :stress:
Avessi un death note saprei esattamente cosa farci :stress: