E che gli hanno combinato?
Il gioco non è ancora uscito!
Visualizzazione Stampabile
ma si dai iniziamo pure a spalare cacca quando ancora non cè manco la data ufficiale di uscita:facepalm:
Max grasso con la pelata, per dirne una. Ok, è presto per giudicare però gia nel 2° gli han levato la faccia, nel terzo pure tutto il resto?
Bello, ma non eccezionale, e troppo riciclato da max payne 1.
Poi ripeto, togliere la faccia di sam lake è stato uno sbaglio madornale, che ha relegato un titolo con del potenziale alla semplice normalità.
Vabè, non si può biasimarli per aver assunto un attore professionista invece di arrangiarsi e far tutto "in casa" come la prima volta. Stavolta avevano un budget nettamente più alto, perchè sprecarlo?
Li biasimo si. Nel primo, dandogli quella faccia, han compiuto una scelta coraggiosa che è servita a rendere originale e riuscito il personaggio. Il max del primo titolo è difficilmente dimenticabile proprio perchè originale.
L'esatto contrario dell'avere il solito tipo dark misterioso da film hard boiled, quella è stata mediocrità. Senza senso oltretutto, visto che ormai nel primo aveva quel volto.
Io penso che tu stia un po' esagerando e mitizzando il Max Payne del primo gioco.
Ok era molto simpatica la faccia di Sam Lake, ma davvero non credo che la buona riuscita di un personaggio (e del gioco stesso) dipenda esclusivamente dalla sua faccia.
Anche perchè il Max Payne del secondo gioco era si meno simpatico ma molto più maturo, ma non dipendeva solo dalla faccia, ma dal gioco stesso.
Si, in pratica in F.e.a.r. , col rallentamento, il guadagno sta tutto nei propri riflessi.
Io ho apprezzato gli aggiustamenti del bullet-time: nel primo lo usavo quasi esclusivamente in tuffo e bastava atterrare in posizione riparata (più facile a dirsi che a farsi) per non rischiare nulla (durante il tuffo non puoi morire, al massimo ti si azzera l'energia, praticamente un bug).
Nel secondo invece ero portato ad attivarlo ''a crudo'' per poi cercare di far fuori più nemici possibile (più ne uccidi e più il tempo rallenta e disponi pure della ricarica veloce).
Ripeto, il primo aveva un protagonista originale, innovativo e "coraggioso", il secondo il solito classico personaggio da clichè hard boiled.
Tra l'originale ed il banale, è oggettivamente meglio il primo, specie se ben riuscito com'era il primo Max.
Freganiente della maturita del secondo rispetto al primo. Squadra che vince non si cambia, loro l'han fatto, e per una perdente.
Si ma con squadra che vince e non si cambia si rischia anche il solito more of the same. Forse è stato molto più coraggioco maturare il personaggio di Max che farlo rimanere uguale.
Poi del resto non capisco dove stia tutta sta originalità nel personaggio Hard Boiled, come se i videogiochi prima fossero pieni di personaggi hard boiled tutti uguali.
Sì infatti, il more of the same lasciamolo al cinema che già ci ottenebra di sequel tutti uguali.
Che poi a me Max Payne 2 è piaciuto molto di più del primo :asd:
I livelli nella casa stregata di Address Unknown :cattivo:
I "telefilm" di Dick Justice e Milord & Milady :cattivo:
Il primo era uno scherzo bello (il ragnarock! il livello con il ristorante che esplodeva!!) ma me lo ricordo più monotono e ripetitivo.
Mi sa che hai una concezione stonata di "maturare". Maturare non vuol dire banalizzare. Nè cambiare senza ragione. Non vedo nessuna maturazione nell'abbandono dell'originalità in favore del clichè.
E' meglio se rileggi i miei post, quella che sto condannando è proprio la faccia da solito personaggio hard boiled di max payne 2.Citazione:
Poi del resto non capisco dove stia tutta sta originalità nel personaggio Hard Boiled, come se i videogiochi prima fossero pieni di personaggi hard boiled tutti uguali.
E' come se supermario dal primo gioco lo facessero diventare prima smilzo, poi capellone, di nuovo grassone, poi con la salopette gialla e camicia verde.
Ora non sarebbe l'icona che noi tutti conosciamo.
Un gioco deve avere dei tratti distintivi che caratterizzano l'intera serie, si deve riconoscere d'impatto, se prima cambiano i connotati del protagonista, poi interpretano in modo creativo l'atmosfera noire, modificano di nuovo completamente l'aspetto del protagonista, ditemi cosa rimane di max payne... il bullet time? E dal bullet time sareste sicuri di pensare che quel gioco è Max Payne?
Nessuno mette in dubbio che potrebbe anche essere un gioco fantastico, ma per chiamarlo Max Payne non serve solo una trama che si innesta con i primi capitoli secondo me.
qui credo che vada un pò a gusti personali..io personalmente ci son rimasto male quando gli han cambiato faccia..
Il primo max payne era un personaggio talmente sfigato (nel senso di sfortunato..) che ti faceva compassione e ti ci affezionavi, e giocavi quasi per voler "aiutare" questo poveraccio :asd:..E la sua faccia, oltre ad essere quella di un uomo comune e non del solito bellone, era perfetta per un ruolo del genere con quel sorrisetto isterico :asd:
i tizi che ti tiravano le molotov dall'alto con in sottofondo questa musichetta ipnotica :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=HapaZ9ERQlg
Cmq io tra i 2 max payne preferisco il primo, anche se reputo il secondo un bellissimo gioco migliore sia tecnicamente che forse anche come varietà d'azione..Ma il primo ha un'atmosfera ineguagliata secondo me..
Esatto, il primo max payne era un personaggio dipinto come l'uomo comune invischiato nei guai, e come faccia era perfetta. Una normalissima faccia da poliziotto comune, rendeva il tutto piu coinvolgente e credibile.
Dargli il look del secondo, da clichè dark edgy hard boiled, è stato un grosso sbaglio. Capisci che stai solo giocando un videogame che segue il solito canovaccio.
Ma il film alla fine come era ?
Secondo te con marky mark come protagonista come potrebbe mai essere? :asd:
Mark Whalberg o come menghia si scrive
Non tutti si ricordano la sua FENOMENALE carriera di cantante prima della FENOMENALE carriera d'attore :fag:
http://image.kazaa.com/images/27/606...ou_Gotta_3.jpg
Per noi della Stronzi & Co. sarà sempre marky mark, per ricordarci da dove viene e quanta (poca) strada ha fatto :fag: