Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] 31
Saro' influenzato dalla partita di stasera ma in Champion's deve andarci il Genoa.
-
Il genoa gioca costantemente così :sisi:
-
Il Genoa con un paio di giocatori di classe in più poteva essere molto più in alto :sisi:
-
al genoa dategli un rinforzo di spessore per reparto, e la sua figura in champions la fa
-
vabbè vale per tutti però :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
vabbè vale per tutti però :asd:
No, é proprio l'impianto di gioco che é superiore, ricorda (con i dovuti limiti) un po' il Barcellona :sisi:
-
dicevo che con un rinforzo di spessore per reparto pure roma e fiorentina potrebbero far bella figura in scempion :sisi:
il genoa con un rinforzo per reparto può andare in champions e poi in uefa se ha un buon girone :sisi:
-
ho visto il quarto gol del Siena, paperona fantastica di Antonioli che si fa sfuggire la palla, difensore del Bologna che rinvia sulla faccia di un compagno e attaccante del Siena che ne approfitta per ribadirein rete....gollonzo dell'anno :rotfl:
-
Citazione:
Ethan81
campionato riaperto
Le ultime parole famose !
Best post of the day :asd:
-
Minchia TGG porta una sfiga incredibile :asd:
-
Citazione:
Sea-gull
Saro' influenzato dalla partita di stasera ma in Champion's deve andarci il Genoa.
Citazione:
Angelo
Il genoa gioca costantemente così :sisi:
Citazione:
Howard TD
Il Genoa con un paio di giocatori di classe in più poteva essere molto più in alto :sisi:
Citazione:
D3luX
al genoa dategli un rinforzo di spessore per reparto, e la sua figura in champions la fa
Citazione:
Howard TD
No, é proprio l'impianto di gioco che é superiore, ricorda (con i dovuti limiti) un po' il Barcellona :sisi:
Con tutto il rispetto, grazie mille a tutti ma :tie:
:asd:
Gasperini sta facendo davvero miracoli, ma ce lo meritiamo e ci meritiamo qualche colpo di fortuna, che gli anni scorsi sono stati un calvario!:bua:
-
Ragazzi non illudetevi, la roma finirà quarta, fiorentina quinta e genoa sesta !
Vogliamo scommettere ?
-
Io voto per il Genoa quarto quest anno,campione d'europa e d'Italia l'anno prossimo :sisi:
Senza voler portar sfiga,ovviamente :nono: ......
....mannappia a voi,come se non dovessi gia tifar Fiorentina per ricambiare d'averci svenduto Pazzini :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Io voto per il Genoa quarto quest anno,campione d'europa e d'Italia l'anno prossimo :sisi:
Senza voler portar sfiga,ovviamente :nono: ......
....mannappia a voi,come se non dovessi gia tifar Fiorentina per ricambiare d'averci svenduto Pazzini :asd3:
Su su, dopo aver sopportato la C1, le prese per il c.lo di voi cugini, per un pochino magari potrebbe toccare pure a noi, no?:prr:
-
Se potessi scegliere io..... :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Se potessi scegliere io..... :asd3:
I soliti sandoriani rosiconi...:caffe:
-
Citazione:
Mus
I soliti sandoriani rosiconi...:caffe:
Purtroppo quest anno abbiam poco da rosicare :bua: Resta il rammarico se il nostro presidentissimo avesse sganciato i soldi per un attaccante decente a inizio campionato e non a dicembre magari le posizioni sarebbero state più classiche :uhm:
-
Non per gufare la Fiorentina, ma "tifo" Genoa per la corsa CL, visto che considero ormai fuori la Roma.
Il Genoa è una realtà che mi stà impressionando molto ed a tratti anche emozionando, è bello vedere con che spirito affrontano le partite e quanta voglia ci mettono, un calcio che riavvicina veramente il tifoso allo stadio.
Complimenti :sisi:
-
Complimentoni al Genoa ovvio, grandissima squadra, ma io credo che alla fine una tra fiorentina e Roma finirà al quarto posto ! :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi non illudetevi, la roma finirà quarta, fiorentina quinta e genoa sesta !
Vogliamo scommettere ?
scommettiamo
-
Citazione:
The Great Guerra
chiellini non prenderà mai il giallo che lo squalificherebbe per juve inter
Marchisio e Camoranesi squalificati :|
-
Bah che banda di nabbi alla juventus =\
-
Citazione:
Cocoon
Marchisio e Camoranesi squalificati :|
l'ho detto in diretta :sisi: entrambi giustamente, marchisio era pure da arancione
-
E noi a Genova ci abbiamo vinto, ancora non capisco come :asd:
-
Citazione:
uccio
E noi a Genova ci abbiamo vinto, ancora non capisco come :asd:
Io lo so