E monomarca. Almeno di slittamenti di data consistenti o patch successiva dovrebbe essere cosi'. Oppure tornano indietro e mettono solo 8 mezzi.
Visualizzazione Stampabile
io non vedo l'ora di avere forza solo per ripetere un duello come quello dell'anno scorso contro vitreo e palo, ce l'ho ancora salvata quella gara, tiratissima e vinta da me all'ultimo giro con le mani tremanti :asd:
mi sa che qua nessuno avrà mai ragione...
parliamo di fatti seri...per micrisoft non si tiene project nadal e invece non butta fuori quella super sedia con volante e 3 plasma che si abbinerebbe molto bene almio frigo...
altro che palestra....un ora al giorno e a forza di incedenti ciò i glutei di Juri chechi
Se....project federer.....ma vattene va!!! :no:
Oddio, ma allora come mai esiste veramente? Te lo sei mai chiesto? :asd:
Forse si potrà usare quando uscirà? I tre schermi potevano essere usati pure sul 2.
mamma che figura di cacca.........scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:
non pensavo che 3 birre da mezzo mi riducessero in questo stato pietoso...
è già tanto che all una e 50 di mattina fossi capace ad accendere il pc...
da adesso in poi prima di entrare nel foro una bella lavanda gastrica e passa la paura
Conosco gente(me compreso) che scrive peggio da sobrio, quindi non ti preoccupare
eh. pensa che uno è nel nostro club di fifa
:asd:
Video del circuito di Le Mans:
http://www.gamersyde.com/news_forza_...s-8250_en.html
Niente rally, effetti metereologici dinamici e gare in notturna per Forza Motorsport 3.
Fonte della notizia.
Niente di tanto scandaloso, neanche i vari RFactor e simili su pc hanno effetti metereologici dinamici, per il rally poi lasciam perdere che è un progna e per le gare in notturna, beh, è un orpello grafico e bon.
Perchè????Citazione:
Niente di tanto scandaloso, neanche i vari RFactor e simili su pc hanno effetti metereologici dinamici, per il rally poi lasciam perdere che è un progna e per le gare in notturna, beh, è un orpello grafico e bon.
diciamo che se volessero implementare la modalità rally bisognerebbe lavorarci non poco...nuove auto, nuove piste, modifiche auto pre e post gara e un diverso approccio alle gare...
secondo me fm3 è già perfetto così...cerchiamo di non spaziare troppo a rischio di far calare il livello simulativo generale...
in soldoni poco ma buono piuttosto che troppo e arcade
Sono d'accordo, evidentemente il meteo dinamico era implementabile solo a livello arcade, a questo punto meglio toglierlo piuttosto che avere una fisica irreale.
Dei rally non si era mai parlato, quindi non vedo la novità.
Mi spiace un po' per le gare in notturna, però alla fine non è niente di imprescindibile.
Certo, ritengo il rally una progna (:asd:) solo quando la stessa non è implementata bene, per le gare in notturna come ho detto è un orpello grafico, certo che però fare un giro sul circuito di Le Mans o il Nurb sarebbe stato bello.
un giro di Le Mans alla grid sarebbe stato stupendo con gara che inizia di giorno e arriva a quello successivo passando x tramonto ,sera ,notte e alba
Del rally non me ne frega nulla, le gare in notturna se c'erano bene, sennò cchissenefrega, il meteo variale mi avrebbe invece intrigato parecchio
Del rally fottesega, è meglio un gioco dedicato (GT4 insegna :asd:) però le gare in notturna sono una grave mancanza.