Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: The Smoldering Corpse Bar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slon
Sudan ? :asd:
:facepalm: non c'è nulla da ridere! è vero! :facepalm:
sono "archeologo"!:sad:
-
Citazione:
litmanen
http://www.avventurosamente.it/vb/at...iana-jones-jpg
Per quanto tempo stai via ?
-
Citazione:
slon
Vabbè, "lui" è archeologo come io sono elettricista!
A parte ciò, torno il 26 novembre.
-
Vabbuò, sarà per la prossima.
-
Citazione:
litmanen
:facepalm: non c'è nulla da ridere! è vero! :facepalm:
Cos'è quella faccina triste ? :asd:
-
Infatti, sembra un mestiere interessante.
-
Per una combinazione di "ho finito tutti gli arretrati" e "ho cliccato per caso sulla pagina videogiochi steampunk di wikipedia" stavo pensando di buttarmi su Arcanum: Of steamworks and magicka obscura, merita? Dite dite.
-
Citazione:
Bourbon
Per una combinazione di "ho finito tutti gli arretrati" e "ho cliccato per caso sulla pagina videogiochi steampunk di wikipedia" stavo pensando di buttarmi su Arcanum: Of steamworks and magicka obscura, merita? Dite dite.
:facepalm:
ti rendi conto di cosa dici?...
si tratta di uno dei pochissimi "RPG veri" mai fatti
una pietra miliarissima
mica bau bau micio micio :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Io ce l'ho installato da quando fu allegato allo speciale...ci avrò giocato meno di 10 minuti...:asd:
-
E chissà perchè la cosa non mi stupisce. :o
-
Citazione:
anton47
:facepalm:
ti rendi conto di cosa dici?...
si tratta di uno dei pochissimi "RPG veri" mai fatti
una pietra miliarissima
mica bau bau micio micio :asd:
Nel periodo della sua uscita il genere mi era totalmente indifferente per numerosi motivi, quindi è volato totalmente sotto il mio radar fino ad oggi :asd:
-
Citazione:
Marcus Antonius
Cos'è quella faccina triste ? :asd:
Citazione:
slon
Infatti, sembra un mestiere interessante.
Ma infatti si, è un mestiere bellissimo :)
Ero triste per il fatto che non mi si era creduto in precedenza :D
-
Citazione:
Bourbon
Nel periodo della sua uscita il genere mi era totalmente indifferente per numerosi motivi, quindi è volato totalmente sotto il mio radar fino ad oggi :asd:
Come gioco merita, della trama non ti so dire molto visto che non l'ho finito (ci sto giocando proprio in questo periodo :o), però ha un'ambientazione e background molto belli.
Ha il solito problema degli rpg vecchi: l'inizio è fottutamente lento, ma basta armarsi di un po' di pazienza e superare la crisi iniziale.
Poi sì, ha mille difetti eh, come il sistema del combattimento e una gestione dell'inventario oscena che lo rendono decisamente pesante da digerire in certi momenti.
-
Okay, gli do una chanche allora, su GoG si vende a poco.
-
Non è assolutamente un gioco per tutti (sicuramente non per rich :asd:) oltretutto senza la mega-patch amatoriale ha mille problemi.
-
L'ho provato un po vanilla (o meglio, vanilla con l'ultima patch ufficiale) e il mio più grande nemico è stato l'interfaccia, la telecamera in particolare. Ora provo con la megapatch.
-
Citazione:
Bourbon
L'ambientazione è davvero bella, anche se l'impatto iniziale è traumatico, tant'è che l'ho giocato diversi anni dopo averlo comprato.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Come gioco merita, della trama non ti so dire molto visto che non l'ho finito (ci sto giocando proprio in questo periodo :o), però ha un'ambientazione e background molto belli.
Ha il solito problema degli rpg vecchi: l'inizio è fottutamente lento, ma basta armarsi di un po' di pazienza e superare la crisi iniziale.
Poi sì, ha mille difetti eh, come il sistema del combattimento e una gestione dell'inventario oscena che lo rendono decisamente pesante da digerire in certi momenti.
Citazione:
Azatoth
L'ambientazione è davvero bella, anche se l'impatto iniziale è traumatico, tant'è che l'ho giocato diversi anni dopo averlo comprato.
Facendo i conti: inizio lento,inventario osceno,combattimenti frustranti...se poi l'ambientazione risulta oggettivamente affascinante sticazzi :asd:...
vabbè ma io nn capisco niente quindi fate conto di nn avere mai letto questi commenti...:caffe:
-
Citazione:
rich70
vabbè ma io nn capisco niente quindi fate conto di nn avere mai letto questi commenti...:caffe:
Già fatto, ma grazie della dritta.
-
Citazione:
rich70
Facendo i conti: inizio lento,inventario osceno,combattimenti frustranti...se poi l'ambientazione risulta oggettivamente affascinante sticazzi :asd:...
Tutto quello che dici non ha nessun peso, è come fumo, visto che hai detto di averlo provato meno di 10 minuti.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Tutto quello che dici non ha nessun peso, è come fumo, visto che hai detto di averlo provato meno di 10 minuti.
Evidentemente tutto quello che ho avuto modo di vedere nn è stato sufficientemente incentivante! Ti faccio un esempio...anche Torment ha una marea di difetti ma almeno la trama è particolarmente interessante e ben riuscita!:sisi:
-
Citazione:
rich70
Ecco, il parere di rich va letto al contrario, Arcanum è un capolavoro.
-
Io l'ho finito diverse volte (è divertentissimo con una donna malvagia), però all'inizio è un pò ostico.
-
C'è modo di "sbloccare" la telecamera? Si muove solo se mi muovo io e, sebbene capisca perfettamente perchè è così, è molto molto seccante :asd: