ottimo, domani giuro che vi dico tutto quanto su gta4
Visualizzazione Stampabile
ottimo, domani giuro che vi dico tutto quanto su gta4
Beh, lo sviluppatore diceva solo che la versione gli piaceva soggettivamente di più perché aveva un aspetta più "clinico"... niente di ufficioso :sisi::sisi::sisi:
No ha specificato dicendo che preferisce i colori della versione ps3 ma non ha parlato di vere e proprio differenze tecniche i due giochi sono simili ihmo:sisi:
da multiplayer.it
Citazione:
Ad una manciata di giorni del rilascio di uno dei titoli sicuramente di maggior impatto della stagione, è proprio Sam Houser, boss di Rockstar, a buttare benzina sul fuoco delle differenze fra le due versioni di Grand Theft Auto IV. Houser afferma che le due versioni abbiano in effetti delle differenze a livello visuale, causato probabilmente da "cose tecniche di basso livello" che lo stesso Houser non è in grado di specificare. Tali parti avranno un aspetto su Xbox 360 ed un altro su PS3, sottilineando che a lui piace il modo in cui rende la versione PS3. "C'è un certo tipo di morbidezza senza essere offuscato, qualcosa di caldo, mentre altri elementi sono più clinici rispetto alla versione per Xbox 360". Il tutto senza indicare nello specifico una maggiore qualità di una versione piuttosto che di un'altra, in ogni caso il giudizio è posticipato al 29 aprile, quando avremo il gioco nelle nostre console.
:rotfl: ma chi è questo :rotfl:Citazione:
Dall'altra mano c'è una volante della polizia, anche'essa ferma al rosso. Bene, ecco che faccio, sperono la macchina davanti a me e la getto in mezzo all'incrocio, contro quelli che stavano passando. Quindi supero, passo col rosso, davanti alla polizia, e tirò dritto. Penso, beh, ho causato un incidente da paura, sono passato col rosso, mi verranno dietro. Seee, col cacchio.
ma quando mai in un GTA gli sbirri ti inseguono se passi col rosso... :rotfl:
ma stiamo parlando di GTA vero? è una cosa stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-STRA VOLUTA, ma se ogni 10 secondi tamponi qualcuno... e chi mai si ferma agli stop... ma dai... sai che bello.... se la polizia rompesse per ogni tamponamento agli incroci, sarebbe davvero... bah non trovo le parole... per chi non lo compra subito aspettate almeno di giocarlo voi, almeno un amico che lo compra lo avrete no? Ecco dai, non leggete ste tistezze, perfavore... :bua:
infatti, sicuramente molte situazioni non faranno scattare la stellina della polizia, proprio come i capitoli precedenti.
Oltretutto non è questione di IA, a livello di programmazione non ci metterebbero niente a rendere "fuorilegge" tamponamenti o semafori rossi, semplicemente spezzetterebbero eccessivamente il gioco.
Vorrei ricordare inoltre che i videogiochi devono dare una parvenza di realismo, non seguire per filo e per segno le "regole" della realtà, altrimenti si avrebbe un gioco in cui se fai un incidente sopra i 50km/h schiatti e se schiatti non torni all'ospedale come nuovo ma è game over... ma sarebbe divertente?
a me non piace perche' non hanno implementato la constatazione amichevole ed il concorso di colpa :sisi:
penso che la gente, vedendo questa citta' piu' realistica, si aspettasse il simulatore di citta': code infinite, ZTL, multe per divieto di sosta e per passaggio con il rosso...............boia...............sarebbe stato davvero uno sballo!!!!!!
:jfs2:
PS se inxuli la polizia viene la solita stellina :sisi:
Due cose che nn mi sono ben chiare(nn mi è chiaro nulla di quello che dice, ma queste sono di certo le meno chiare):
Ma se il gioco sfrutta un sistema di combattimento simil gears of war, come fà ad essere vecchio di 10 anni?Citazione:
Ah, un'altra cosa che mi viene in mente che non mie è piaciuta è il sistema di combattimento: antiquato, impreciso, sembra uscito da un gioco di 10 anni fa, il tutto condito animazioni che definire scattose è poco.
Se sono li con lui perchè devono rispondere al telefono?Citazione:
Poi fantastico, ho provato a chiamare al telefonino 2 personaggi mentre erano con me, uno dei quali almeno son sicuro che riceva telefonate sul cell. E nessuno dei due rispondeva, bensì c'era la segreteria telefonica.
Vabè, queste sono esagerazioni, comunque sta di fatto che è sempre il solito gta, niente di tanto impressionante sotto il sole, solito acquisto usato. :sisi:
Direi che tutto il commento è un esagerazione.
asd ridicolo lamentarsi del fatto che il parlato é tutto in inglese :rotfl:
Comunque IGN ha recensito le due versioni del gioco. 10 unanime a tutte e due. Aggiungono anche che le due versioni sono sostanzialmente uguali: la versione ps3 fa un uso maggiore dell'AA ma ha i colori più freddi, i caricamenti sono leggermente più veloci perchè è presente l'installazione, stessa cosa per i popup. Una vale l'altra insomma.
Xbox360
PS3
Ma quindi la fantomatica installazione su x360 era un fake?
Però un Moneta a fare il doppiaggio lo vedrei bene :uhm:
La versione PS3 non scatta e ha meno pop-up... si, é migliore, e c'é gente che continua a dire che istallare un gioco su console sarebbe un male...
Per essere voluto è voluto, altrimenti lo implementavano anche nei primi GTA.
Inoltre vedo ben più di un semplice aggiornamento grafico.
con tutto il rispetto...
ma che caxxo dici?
ma leggiti la recensione su IGN che gli ha dato 10, 10!!!! (e stiamo parlando di IGN eh che come voti è sempre stato stretto di manica)
o ancora meglio
giocaci!
Questo gta è tutto fuorchè more of the same, è un pilastro della nuova generazione di videogame dopo il quale bene o male tutti i giochi dovranno adeguarsi, bere o affogare. C'è tutto quello che una persona può desiderare da un vg e di più.
"better graphics-same shit" MA SE SOLO L'AGGIUNTA DEL MULTIPLAYER (di grande spessore tra l'altro) E' UN'INNOVAZIONE CLAMOROSA, SVEGLIA!
No davvero spero fosse sarcastico il tuo commento altrimenti di videogiochi non capisci davvero nulla :asd:
p.s. io posso capire il voler fare per forza l'alternativo e dire "no fa ca.gare è un gioco di mer.da" però lo puoi fare con qualsiasi gioco ma non questo, fidati, è una questione puramente oggettiva, se mi dici che è sempre il solito gta vuol dire che non hai mai giocato un gta.
andreamit, mi sa tanto che non conosci four-two, vero? :asd:
La parte finale della sua sign non è un caso... :asd:
Comunque sia, un ulteriore conferma che la versione PS3 è leggermente migliore sia graficamente sia per pop-up e caricamenti.
Avendo solo la 360, comunque, il problema non mi si pone.
Sta di fatto che dalla recensione viene fuori il ritratto di un capolavoro, il nuovo punto di riferimento per gli action-adventure, questa la motivazione per avergli assegnato un 10 (fanno anche presente che l'ultimo 10 dato fu nel 1999 a Soul Calibur).
Comunque sia la cosa che esaltano di più è la storia, dicono che questa volta è davvero interessante, coinvolgente e ottimamente narrata.
Vabbè, mancano 3 giorni, RESISTIAMO!!! (da leggere imitando la voce di Renato Zero)
Bene ero giusto indeciso sulla versione da prendere :D
Farò compagnia al bishop con la versione per PS3.
p.s.
se poi i contenuti aggiuntivi varranno veramente la spesa nulla mi costerà prendere in futuro la versione 360
il problema è che in ogni caso il tempo che ho a disposizione è sempre poco, quindi preferisco sfruttare da subito la versione lievemente migliore.
mmmm...
oddio...non ci vedrei niente di male nel vedere la polizia intervenire se si crea un incidente sotto i suoi occhi...
mica si parla di stelle e inseguimenti ogni volta che tamponi qualcuno..
la storia del parlato in inglese è ridicola...sarebbe bello che ogni razza parlasse la sua lingua..
quanto alla grafica è ovvio che sarà un compromesso...
vediamo quando lo comprerò..magari ritarderò per leggere i vostri commenti
ci fosse una cacchio di demo sapremmo almeno come si muovono le macchine..come è la grafica...com'è la fisica...com' il sistema di mira...invece niente...
continuo a non trovarlo corretto...
A me il modello di guida fa sempre più paura, speriamo bene... :tremo:
Sistema di mira ho letto ieri su un altro forum dove lurko e basta da un ragazzo che ci sta giocando (col gioco originale):
LT si aggancia, RT si spara. Se si tiene premuto a metà LT c'è la mira libera. Insomma, per la mira libera è davvero scomodo, e spero che nel multi permettano di avere SOLO mira libera.
Dicono sia più realistico: vale a dire che se freni di colpo vai avanti dritto e ti fermi dopo, se invece freni gradatamente ti fermi dove vuoi tu. Così come quando cerchi di partire col l'acceleratore tutto premuto le ruote sgommano un pò e poi parti. Se è così a me piace, aspetto di provarlo. L'unica cosa negativa è che le macchine sono troppo molleggiate in curva.
come nei primi mi pare...parlo delle sospensioni..che poi..bisogna vedere che auto si guida...
spero nella telecamera e nella mira...il gioco potrebbe essere ben strutturato..ma se la mira fosse come nei primi gta mi passerebbe la voglia..