Mi consigli di comprarlo Karthus? (ho failato duro, pensavo fosse negli eroi "nuovi)...
costa tanti punti Ip eh... è più forte di Malhazar?
Visualizzazione Stampabile
Mi consigli di comprarlo Karthus? (ho failato duro, pensavo fosse negli eroi "nuovi)...
Mah, io non lo sbloccherei subito karthus, è molto molto particolare lo stile di gioco, conviene aspettare una volta che sia free per provarlo e vedere se piace.
guarda fino adesso ho preso sempre il doran's come item di partenza, però visto che muoio molto poco e tenendo clarity come spell, posso fare a meno del mana reg e del +120 hp del doran, quindi compro subito il sapphire cristal (+200 mana) che mi servirà poi x fare la rod of ages, prima xò di completarla prendo i sorc boots...poi vado di doppia archangel xchè il bonus che trasforma il 3% del tuo mana in AP stacka..quindi diventa 6%, poi zhonya's, void staff e se ci scappa un altro archangel.Citazione:
La build di Karthus: mi sembra buona, ottima scelta delle rune e il resto tutto ok, cmq personalmente dissento dalla scelta dell'ordine degli oggetti. Non prenderei la elisir ma farei piuttosto: doran's ring, tear of the goddess, soulstealer, catalyst, rod of ages, arc. staff, void staff, zhonya (vendendo doran's). (Stivali a scelta di chi si ha di fronte, as usual)
malzhar nn l'ho mai usato anche se sembra forte, karthus va giocato in mid, spammando lay of waste (0,5 sec cd) a manetta, ma siccome ha un pò di ritardo l'avversario vede dove lo stai castando, quindi devi un pò prevedere come si muove l'eroe che hai di fronte, poi all'inizio ti conviene segare i mob a meno che hai di fronte un champ scarso.Citazione:
Inoltre devi stare molto in difesa e morire il meno possibile..entrare in combat dopo gli altri e soprattutto avere una buona collaborazione da parte del team, purtroppo raramente mi chiamano l'ulti, quindi devo stare sempre con gli occhi vigili su tutta la mappa x vedere gli hp degli altri.
inoltre a volte conviene entrare nel mezzo della battaglia col defile (AoE) attivo per far danno, a costo di morire tanto poi hai 8 sec post mortem x castare ancora le spell...e soprattutto la tua ultimate che finisce il lavoro della tua precedente aoe e dei compagni...capita a volte di fare triple o quadra kill da morto :)
capisco... quindi aspetto che è meglio ^^
Se vi va di giocare con un nabbetto lv 10 sono Coniux :)
Eroi buoni (Non tank) da circa 3.5k di Ip ci sono? che mi consigliate? :)
jax, garen, warwik, pantheon e xin zhao..pure master yi.
quello che mi piace di + è garen
Karthus è un pg molto particolare, dei giocare per la squadra e con la squadra e giocando magari da solo non riesce a dare il meglio di sè.
Non tank ma comunque melee ti consiglio Master Yi: molto debole in early game dato che ha uno sputo di vita e difese infime ma appena ingrana è un frullino.
Fai dei backdoor da paura in late game, anche se rimani comunque delicato, quindi non devi cominciare i team fight per primo.
Warwick è a prova di scemo, jungla che è un piacere e, se parti bene, ganki molto presto. A me non fa impazzire sinceramente.
Jax è fragile, molto fragile. All'inizio se ti offendono la nonna schiatti ma come arrivi in mid game puoi gankare in allegria. Ovviamente muovendosi con un minimo di accortezza.
Poi c'è "ir cinese" Xin, lui ti palleggia finchè non sei stufo e ti suicidi :asd:
A parte gli scherzi, lo conosco poco ma, se usato bene, è veramente una piaga. Con Yi normalmente me lo mangio, ma magari ho incontrato solo niubbi (son livello 16 o 17, quindi ci sta).
Ah, c'è anche3 Kassadin, un mezzo mago melee. Mai provato ma in sti giorni rimedierò. Mi pare molto divertente da giocare anche se è comunque delicato e lento....molto lento.
Se invece vuoi nukare duro vai di Ryze, mago dal raggio piuttosto corto ma devastante con la sua combo.
Ultimo che mi viene in mente divertente da giocare è Nidalee. Un pg support molto particolare che si trasforma in gattona fetente :asd: In forma umana cura, lancia giavellotti e piazza trappole. Come giaguaro va come una scheggia ed è melee balzando sugli avversari per atterrarli e roba simile. Vita molto bassa, quindi da usare con attenzione. In late game soffre un po' però. Nel caso diventi support pieno e ti trasformi giusto per gank vari o torrette da abbattere in tranquillità.
Ultimo consiglio, non guardare roba tipo tier o classifiche strane di pg vari: prova i vari eroi gratuiti e cercati quello che ti diverte di più.
preso Twisted Fate,ispirato piu dall'estetica che da altro,ma mi sa che lo tengo in garage per ora che non mi pare granche facile da usare,nei primi due game in cui l'ho usato le ho prese sode :asd:
Se qualcuno ha consigli su come usarlo al meglio, magari riprovo :P
Ho provato una build tutta dps,forse meglio andare su altro non so :)
3250 IP da spendere....
teemo, pantheon o chomnomonom goth?
:uhm:
pantheon tutta la vita :caffe:
Ma in generale tutti i malee needano Attack Speed e life steal ?
i caster solo Ap??
coem capisco che item needa il mio eroe?
Non c'è una regola generale. Dipende dalle skill dell'eroe. Alcune scalano con l'AP, altre con il danno, alcuni eroi hanno bisogno di damage, altri di attack speed. Ogni eroe ha uno o più build di oggetti. Il tutto ovviamente va relazionato con lo stile di gioco. :boh2:
Omg, Te Emo troppo forte.
Che combo di spell devo usare con Ryze per ownare tutti? ç_ç
La migliore è usare la ultimate immediatamente prima della cage (su bersaglio singolo) o del rimbalzino (bersagli multipli), poi seguire con tutte le spell disponibili spammando il più possibile sul singolo bersaglio. Scappare fino a che non si è ricaricata la ultimate, e iterare :sisi:
Cmq, è da un paio di giorni che ho problemi con Lol...
Cioè, non mi lagga ma mi si blocca tutto lo schermo (tipo freeze) e dopo 10 secondi tipo, mi appaiono tutti i danni e si "riaggiorna" tutto..
cioè non so se avete capito...
che cazzo è!?!? non si riesce a giocare!
boh io non cpaisco cosa mi succede...
vedo tipo che tutto continua a svolgersi, solo che scompare la vita dei "nemici" (sia hero che minion) e poi tutto d'un botto mi si riaggiorna tutto il game e mi riappaiono le vite ec... ec.. e posso riattaccare, facendo qualcosa... non so che cazzo sia.
Perfavore un aiutino?
potrebbe essere lag della muerte? :look:
ricordo che sul vecchio laptop, oltre a laggare un sacco avevo problemi di prestazioni e ogni tanto, così a cazzo partiva tutto quanto.
se avevo fortuna potevo aspettare un poco e si sbloccava da solo, altrimenti dovevo riavviare :bua:
poi ripigliare livelli è possibile, duretto ma fattibile... a hon te lo sogni :chebotta:
Dalla descrizione sembra proprio lag :sisi:
boh, non mi è mai capitata così...
soluzioni?
beh, se lagghi potresti andare sui server euro, che magari hai un ping migliore, c'è poco da fare, la linea te la fornisce l'isp e non saprei come ovviare (a parte cambiare gestore :asd:)
Ho avuto problemi simili mesi fa, alla fine era dovuto ad un guasto sulla mia linea ADSL.
La sola differenza è che, nel mio caso, il problema si verificava anche al di fuori di LoL.
Anche oggi la Riot uberfaila con un down a poche ore dalla patch e una manutenzione prolungata di 4 ore. :|
GG :jfs2:
Piuttosto, qualche info sulla imminente patch?
C'è qualche patch note?
Aaah, la pigrizia...
Riassunto: togliete la Guardian Angel dalle vostre build :asd:
Grazie, purtroppo più che pigrizia è l'impossibilità di aprire il sito di LoL questa sera .. mi da errore di DNS... :???:
Proverò a guardare il forum domani
comq incredibile 2 giorni che i server sono sempre occupati sull EU
Si sono anchio nel server EU e pare che ci sia piu gente di quanto si aspettavano, quindi per evitare che venga fuori troppo lag lo tengono busy quando si raggiunge un limite(nelle ore di picco insomma).
C'e'nelle news comunque dovrebbero risolvere in qualche giorno.
Per entrare si va a tentativi insomma :P
O col trucchetto :asd:
ehm...quando è busy si può entrare lo stesso :fischio:
meno male...ho trovato un party con 3 tank ognuno munito di guardian angel....praticamente immortali, rinascevano con 2 mila e passa hp!Citazione:
Guardian Angel now revives Champions at 750 health and 375 mana instead of 40% health and mana
che significa? cos'è il draft mode? /edit: ahh capito, è il draft dei ranked games.Citazione:
You can now request a trade with other players at the end of Draft Mode
Non diffondere queste info!! :mad: :asd:
Comprato e provato ieri Miss Fortune: molto divertente come champion :sisi: , sembrebbe l'unione di Gangplank ed Ashe :asd:
Godo TANTISSIMO per il nerf alla guardian angel, eccheccavolo. Sennò un Chogattone con guardian angel (E magari zilean in team) ci dovevi stare 10 minuti per ammazzarlo :bua:
eh, voglio vedere quanto godi quando non mi butto più sotto torre 1 vs 5 a cursare tutti per farveli ammazzare :tsk:
Vabbè, lo prendo io amumu, muoio per una giusta causa :snob:
ma tu non hai la skin faraona :tsk:
:sad:
che palle ma quanto stanno down sti server EU?????
io mi sot godendo malhazar, che continuano a ptoenziare e gia era forte di suo, unica pecail range aumetnato dell ultimate( che matematicamente sbaglio poi quando lancio ignite ed è fuori range, mamma mia che pippa prima o poi me ce abituo)
io dopo essermi raccapezzato un minimo di piu con twisted fate ho fatto due nuovi acquisti: kog mow,il mostro(sempre piaciuto, da quando l 'ho visto ho detto:''un giorno sara'mio'' :P ),lo buildo a dps e mi diverto come un bambino nel late,impressionante,antitank micidiale,perdo dieci anni quando lo uso :asd: (pero sono sul livello 15 quindi partite fra nabbi non so poi,magari con i piu esperti e'inutile :P).
e Garen preso ieri...e ho da impratichirmi un po con questo,ma mi piace.
per ora sbloccato Nunu,master yi,twisted fate,kog mow e Garen.Non mi lamento per ora mi paicciono tutti questi,ho 2000 ip vedremo chi e'il prossimo :P
se il server eu facesse meno lacchezzi magari la sera ci nerderei un po di piu :P
a detta di tanti (quasi tutti i giocatori a lvl alti) kog è l'eroe + forte
Ma dove scusa? :look:
Forte è forte, ma non è così sgraverrimo.