bè, rispetto al Wii è sicuramente molto più potente :asd:
Visualizzazione Stampabile
non vedo l'ora esca il Wii U Fail x trollare i Nintendari
ormai ps3 vs xbox360 è old
Ho sentito dire che la ps4 verrà usata per lo sbarco dell'uomo su marte,il primo uomo su marte sarà Kazuo Hirai.
Ho sentito dire che quando escono le nuove consolle dobbiamo cacciare i soldi per le consolle e i soldi per il pc nuovo per i giochi nuovi...
consollemania:mmh?:
voci a me vicine dicono invece che sara' talmente putente da violare ben 17 brevetti e riuscire a vincere tutte le cause in tribunale , ottenendo anzi la condanna per i concorrenti e divenendo leader incontrastata del mercato :asd:
io ne ho una più grossa, la ps4 sarà così potente che Kai diventerà sonaro.
Io non ci scommetterei. :bua: Più facile che diventi interista....dico tutto. :bua:
Hahaha! Kai sonaro non ci credo nemmeno se lo vedo! :lol:
Mi ha appena chiamato la Sony e mi ha detto che la ps4 sarà 20 volte più potente di ps5 e che sarà così potente che verrà venduta ogni copia al d1 in boundle con Elvis Presley..........vivo!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè questa è definitiva:
Ps4 sarà più potente di Chuck Norris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Quando un uomo con Chuck Norris incontra un uomo con ps4, quello con Chuck Norris è un uomo morto!
vabbè dai, basta. :bua:
La ps4 sarà così potente che userà come dvd dei giochi i nintendo 3ds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermatelo!!! :bua:
La ps4 sarà così potente che Cicciolina e Rocco Siffredi diventeranno vergini.
La ps4 sarà così potente da risanare il debito pubblico italiano.
Il 25 Maggio 1961 Il giovane presidente americano John Fitzgerald Kennedy disse:
"“…credo che questo paese debba impegnarsi a realizzare l’obiettivo, prima che finisca questo decennio, di far atterrare un uomo sulla Luna e farlo tornare sano e salvo sulla Terra. Non c’è mai stato nessun progetto spaziale più impressionante per l’umanità, o più importante per l’esplorazione dello spazio; e nessuno è stato così difficile e costoso da realizzare… “
Al chè Sony rispose :
"presidente, tu non conosci ancora la potenza di ps4!!!!!!!!!!"
John Fitzgerald Kennedy fu ucciso poco tempo dopo da un proiettile sparato da ps4!!!!!!!!!!!!!!!
I maya hanno predetto che la ps4 uscirà il 21.12.2012!!!!!!!!!!!!!!
Leonida durante la battaglia delle Termopili ha gridato : "this is ps44444444444444444444444444444444" e Serse è morto all'istante!!!!
Ps4 sarà così potente che quando uscirà il Kaiman griderà:
"BOXARI,PREPARATE LA COLAZIONE E MANGIATE MOLTO.....PERCHè STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!
Gli alieni non conquistano la terra perchè hanno paura della potenza di ps4!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa si é mangiato?:asd:
Voglio il nome del dealer
alcuni dicono che siano gli effetti di un'esposizione temporanea alla PS4... puo' creare delirio...allucinazioni...
voi ridete, ma quando uscirà la ps4 le tonnellate di giochi che ho ancora da giocare per ps3 e xbox360 diventeranno di colpo vetusti, e li dovro' buttare o sforzarmi di giocarci lo stesso...
Primo trailer per ps4 :sisi:
http://youtu.be/ou6JNQwPWE0
e questa è solo la nuova XMB
Ma quindi il monolite di 2001 Odissea nello Spazio era una PS4?
no quella era una ps2
Recenti rumors indicano che ci sono grosse difficoltà produttive del chip "oban", pertanto la X720 potrebbe slittare al 2014 se le anomalie non verranno risolte entro pochi mesi:
Citazione:
Just to pour a bit more oil on the uncertain waters of the next Xbox, a new report has emerged suggesting that the console may miss its expected 2013 release date.
A story on tech news site SemiAccurate claims that the processor in the next Xbox is being manufactured by AMD - a change from the IBM PowerPC chip in the Xbox 360 - and should start rolling off the production lines in December, but has been hit by manufacturing problems.
The site's sources say that the chip, codenamed "Oban", is being manufactured in huge quantities at a variety of different manufacturing plants in the Far East, which is fairly standard practice for consumer electronics. The problem, apparently, is that most of the chips coming off the production line aren't good enough to pass testing. That means a lot of duff silicon and a greatly reduced ability to manufacture consoles.
This isn't uncommon with new chip manufacture, but the numbers are apparently dangerously bad and may mean that Microsoft won't be able to make enough new consoles to meet the expected Xbox 720 launch date of autumn 2013. There's still time to get things sorted, says the report, but not much - if the production problems aren't resolved by November, and chips don't start arriving in big numbers by February, then we might have to wait until 2014 to get the next Xbox.
Could this be the source of Gamestop's recent suggestion that a next-gen console could arrive in 2014? Probably not, we reckon - SemiAccurate's story says that Microsoft is still clinging to a 2013 release date for Xbox 720, and Sony's still got to make a few more quid back on PS3.
Exciting, entirely unconfirmed and possibly completely made-up times. On that subject, here's our roundup of the daftest Xbox 720 rumours.
alè! :asd:
Al massimo per rispettare le date fanno passare le console fallate che durano 2 mesi come han fatto con la 360 dai......
non erano fallate :fag:
Non si potranno mica permettere di ritardare il lancio, e che diamine! :roll: