Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Cacchio ma le rane sono una bella spina nel sedere! Siamo sicuri che la tipa che sta dietro la grata nel ponte del borgo non esaurisca le pietre che curano la maledizione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è l'unico NPC a venderle... :)
Spoiler:
Cosa mi dite delle "nuove aree" rispetto alla versione console?
Sono integrate nella run principale, giusto? Sono verso la fine? Non le avete incontrate? E parlatemi dell'arena per il PvP. Amici, aspetto vostre notizie. :sisi:
Chiedo ovviamente a Strider o comunque a chi lo ha già finito su console... io aspetto il DLC su console, ma penso che farò un nuovo pg da zero... giusto perchè il gioco mi era piaciuto tanto... ma dopo la 3° run, non avevo voglia/tempo (più la seconda) per fare una nuova build, votata al PvP (il mio pg era OK, ma con l'inesperienza del gioco poteva essere "fatto" meglio)...
Allora AlexARandom, io ho quasi finito Petit Londò, dopodichè mi butterò nella fortezza di Sen, praticamente, a parte la tomba del gigante (e come dicevo la parte di Sen e Anor Londo), ho esplorato quasi tutto, ma voglio girellare meglio la valle dei draghi e la foresta, mi viene il dubbio che l'abbiano piazzata li la nuova area, magari nascosta, sarebbe coerente, visto che c'è la tomba di Artorias...
Altrimenti starà verso Anor Londo...
Immagino che il dlc sia incluso nella storia principale, non avrebbe senso aprirlo dopo che ho finito il gioco.
Ma no che non ne è convinto, è che pur di restare "in character" ogni tanto si fa trascinare... :look:
Comunque, si, appunto, se l'equazione fosse semplicemente quella, PC e console vivrebbero d'amore e d'accordo da anni... a parte questo, la 8600M non dovrebbe far così (tanto) cacare da non riuscire a farlo girare accettabilmente alla risoluzione base
Infatti, nella maggior parte de casi il gioco gira dignitosamente, dove va in grande difficoltà, almeno per quanto ho visto io è:
- Blight Town (sai che novità... :asd:)
- Petit Londò (soprattutto quando è ancora sommersa)
- Lo scontro con Sif
- Lo scontro con Queelag
Per il resto gira abbastanza bene.
è veramente impressionante la diversità dei nemici che si incontrano, e hanno pure un'AI niente male...
ho trovato il set elite knight, in armatura pesante cambia enormemente lo stile di gioco, però non mi ci trovo male.
Si, è ben lontano dai 15 coloro diversi per gli scheletri stile castlevania, raramente ho visto nemici riutilizzati per aree diverse, perfino gli zombetti scarsi hanno diverse varianti per diverse zone (normali per undead burg, con torcia per le fogne, gonfi per il painted world etc) :sisi:
Io sono deficiente.
Sono al fabbro e ho saltato Grigg. Ma proprio mezzo borgo, come ci si arriva?
Spoiler:
intendi il mercante :look: ?
non ho capito se vuoi sapere dove trovarlo o come arrivarci più velocemente
È FATTA!!! TRITATI FRANCO E CICCIO!!! E, cosa migliore, adesso ho il Lord Vessel! Adesso il gioco è tutto in discesa... Ma ancora niente zona nuova...:mad:
P.s. Anor Londo non ha fatto una piega, decisamente fluido.
Oh, ad ognuno il suo ruolo :tsk:
La realtà dei fatti la sappiamo, ma se ci dimentichiamo pure come dovrebbe essere la si fa passare come una cosa normale. Se si può fare meglio, va rimarcato.
vedo che non hai molto chiaro come funziona programmare per console.
al momento sono bloccato dai gargoyle. ho capito come agiscono, ma quando sono in due e cominciano a sputare fuoco riesco solo a difendermi a malapena...a forza di tentativi ho quasi 15000 souls lassù, non mi va di cambiare zona :bua:
c'è l'ho fatta...con l'aiutino di un altro giocatore :bua: meglio che niente
non l'ho ancora trovato :look: dove sta?
allora l'ho incontrato ma non ci ho parlato abbastanza :asd:
M'è successa una cosa strana: entro nella chiesa (quella col boss gargoyle in cima), mi vedo accogliere da un omone corazzato con scudo e mazza giganteschi, capisco l'antifona e giro i tacchi, corro verso il falò con sotto il fabbro, il bestione desiste e se ne ritorna indietro e qui la stranezza, mi vedo recapitare 800 anime, torno nella chiesa e il tipo è sparito...
Summon esperti di DS!
Ho le anime della Butterfly, di Queelag, del Golem di ferro e di Sif. Mi consigliate qualche bella arma tosta da forgiare con le suddette anime? Non riesco a decidermi :bua:
:uhm: grazie. La Queelag Fury e l'Artorias mi ispirano :sisi:
EDIT: EPIC WIN! Sììì! :alesisi: Ho asfaltato Franco e Ciccio! Non ci posso credere, sto piangendo! Al ventordicesimo tentativo, aiutato da Solaire, ce l'ho fatta! Vacca miseria, il duello della vita :eek: Ho usato tutto quello che avevo: pyro, bombe, resina elettrica, di fuoco, tutto! Epic, epic, epic! 'sto gioco, dopo una vittoria, ti fa sentire paTrone di monTo :asd:
Intonto, aggiungete alla lista anche l'anima di Smough :twisted:
Se usi gli scudi, il mio consiglio è di usare l'anima di Sif per creare lo scudo di Artorias, l'unica pecca è che richiede una forza di 34, ma diventi un pilastro d'acciaio, nessun colpo di farà più cadere.
Altrimenti quoto alla grande AggRoger, la furia di Queelag mi ha accompagnato per diverso tempo.
Hai visto che scontro epico quello con Franco e Ciccio??? E non è solo per la micidialità dei due avversari, hai sentito la musica che accompagna lo scontro? E' epicherrima! Risce a caricarti da morire. Come mai hai scelto di uccidere per ultimo Smough? Casualità o scelta voluta?
Tragedia e raccapriccio! :frigna:
Baldanzoso e innocente, ho potenziato la Iato a +10, credendo che appartenesse alle lame curve. Quando l'ho portata dal Fabbro Gigante... mi ha sputato fuori la Lama del Caos e non la Queelag Fury :facepalm: :frigna: Impanicato, ho chiuso il gioco di brutto, senza riposare a un falò, ma quando l'ho ricaricato la Lama del Caos era ancora lì, nelle mie mani. The Drama! Ho perso l'anima di Queelag e ho un'arma ciofeca :frigna:
Sì, contro Franco e Ciccio è stato epic. Ho scagliato un po' di qua e di là il pad, dopo la miliardesima sconfitta, e coniato nuove e terribili bestemmie, ma la vittoria mi ha ripagato di tutto. Ho scelto Smough per casualità. Anzi, ha scelto per me Solaire. Lui si è buttato su Ornstein, io mi sono lavorato Smough. A un certo punto, Solaire è venuto in mio aiuto, ma il Secco era ancora in attività, con l'energia a un lumicino. Ho lockato su di lui e l'ho illuminato con una fireball. Bam, andato! A quel punto eravamo io e Solaire contro Smough. Solaire s'è sacrificato e, alla fine, dopo avergli tirato di tutto ed essere rimasto con due sole fiaschette su 20, in un tiratissimo colpisci e rotola, ho avuto la meglio. Epic! :rullezza:
Ora, però, sono in lutto per l'anima di Queelag. Mi fa schifo solo a dirlo, ma non c'è un qualche savegame editor in giro? Insomma, l'errore è mio, però che cavolo! Ho chiuso il gioco di brutto senza salvare e invece lui salva lo stesso :stress:
Nota a margine: Gwynevere! :sbav:
scusate ma a quanto è il lebel cap? c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sentite,per chi gioca la versione PC: La Citta' infame/Blight Town ha sempre quei problemi enormi di framerate oppure e' piu' stabile?
Alla mie prime scaramucce contro Ornstein e Smough io tendevo a buttare giu il ciccione per primo,ma visti i risultati per poterli battere ho preferito concentrarmi sul lanciere :D
Comunque concordo,e' uno dei momenti piu' epici di un gioco che non lesina in quanto a sezioni esaltanti.
Amazing chest ahead.
Visto che si parlava della musica durante lo scontro con Snorlax e Pikachu non posso non riproporla (anche se i miei boss themes preferiti rimangono quelli di Nito e dei Quattro Re):
Spoiler:
Praticamente level cap significa portare tutte le stats a 99 a parte volonta' (se non erro con volonta' a 50 ottieni il numero massimo di slot di armonizzazione per la magia,ovvero dieci).
Ah, se intendete quello per il vostro soul level, boh. Forse pure 999 barando.
Ma già nella 1° run superando SL 50 o 70 andate fuori range per co-op e, su console, superando SL 120-150 si rischiava di non trovar più nessuno per il PvP (salvo appunto joinando in quelle 2-3 coventant).
Considerando che non vi possa interessare o piacere l'online e blabla, perdereste anche una parte del gioco... ma è meglio saperlo prima di trovarsi a farmare troppo. :)
Con l'ultima patch 1.05 (quella PC) dovrebbe esserci il level cap fra il 10%-15%. Se quindi tu sei di Soul Level 40 in teoria puoi fare co-op con gente fra SL 34 e 46, in teoria.
Il 2° problema è mettere una pietra bianca a terra (anche non in forma umana) e sperare che il tuo amico (in forma umana, invece) ci vada sopra ad evocarla, cosa abbastanza facile chattando o mandandosi mex.
Su console c'erano diversi server e non era detto che si finiva nello stesso, non so su PC come hanno risolto/funzioni... ma a volte bastava stare nella stessa covenant, tipo quella Bianca o di Solaire per facilitarsi nei co-op e limitare le invasioni PvP.
Trovato questo, non so quanto possa essere utile, magari ancora valido e indicativo... soprattutto se buona parte dei players usan wiki o guide:
Spoiler:
Sono livelli per il primo run, ti aspetti di arrivare a 999 alla prima partita?