-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
non è necessario che sia collegata anche l'ottica
:uhm: controlla che tutti i cavi siano collegati fino in fondo nella console
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Ragazzi ho un problema con Test Drive: è da qualche tempo che non ci giocavo, lo avvio, aggiorna, vado ad avviare la partita ma mi dice che il contenuto scaricabile non è più disponibile e non posso giocare. Lo stesso problema me lo ha dato con Forza Motorsport 2 però li si risolve collegandosi ad internet. Da che potrebbe dipendere?
-
Dal fatto che non sei connesso? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Li
Dal fatto che non sei connesso? :uhm:
Il problema si risolve in questo modo per Fkrza 2, con TDU anche quando sono collegato non parte, mi da l'opzione di andare sul marketplace o di annullare, ma non mi fa giocare.
-
Se clicchi sul Marketplace ti dice che il contenuto non è più scaribile, se invece clicchi su Annulla? :uhm:
-
Citazione:
Adam Li
Se clicchi sul Marketplace ti dice che il contenuto non è più scaribile, se invece clicchi su Annulla? :uhm:
Non mi sono spiegato: quando vado su continua per giocare, mi da errore e mi dice che posso accedere al marketplace o annullare, se annullo mi rimanda alla schermata di prima, se vado su marketplace mi apre una schermata con i download disponibili, ma ci sono cose che ho già scaricato..
-
Riscaricale, oppure cancelli la cache nel menù del disco fisso così da obbligare la 360 a scaricarsi di nuovo tutti gli aggiornamenti!
-
Citazione:
Homeroticus
Ragazzi una domanda veloce, ho appena comprato una tv Full HD. Ora col cavo component sono riuscito a settarla. Solo che col cavo HDMI non riesco proprio a configurarla. Tolgo la scart normale dall'xbox, infilo il cavo hdmi sotto e l'altra estremità uguale lo inserisco in uno dei tre slot hdmi della tv (una philips full hd 37 pollici).
Avvio l'xbox ma si blocca direttamente all'avvio, non parte il gioco inserito dentro, nè viene riconosciuto il joypad, gira semplicemente la ventola a vuoto senza luci nè rosse nè verdi accese.
Mi potreste gentilmente spiegare dove sbaglio?
Il cavo hdmi me l'ha dato un amico che ha da poco comprato la elite ma a lui non serve...c'è per caso per forza bisogno che anche l'entrata ottica audio sia collegata?
Non saprei come aiutarti! Per curiosità prova però a staccare l'HDD dalla 360 e falla partire senza!
-
Citazione:
Dimonio
Non mi sono spiegato: quando vado su continua per giocare, mi da errore e mi dice che posso accedere al marketplace o annullare, se annullo mi rimanda alla schermata di prima, se vado su marketplace mi apre una schermata con i download disponibili, ma ci sono cose che ho già scaricato..
Ah, allora riscaricali come dice David. :sisi:
-
Ok. Fatta la procedura per la richiesta di riparazione sul sito microsoft, ora mi ritrovo con una mail che un bel stampo dell'UPS.
Ehm... peccato l'italiano di Microsoft mi sia incomprensibile. Che devo fare?
Visto che mi pare di capire che non mi manderanno il pacco, che dimensioni mi servono per spedire la console?
-
Io sono andato da Mail Boxes Ect. con quel plico e la console e ho fatto fare a loro...
-
Quindi senza il pacco?
Te l'han dato loro?
-
Sì me l'hanno pure imballato per bene, ovviamente ho dovuto pagare ma è stata una spesa infima
-
Si o te lo imballi da solo o lo porti da loro e ci pensano loro ad imballartelo. Mi raccomando togli tutto, hard disk, alimentatore, joypad, wireless.... devi spedire solo il corpo principale della console, altrimenti di tutto il resto non ti torna indietro nulla...
-
Citazione:
Necronomicon
Ok. Fatta la procedura per la richiesta di riparazione sul sito microsoft, ora mi ritrovo con una mail che un bel stampo dell'UPS.
Ehm... peccato l'italiano di Microsoft mi sia incomprensibile. Che devo fare?
Visto che mi pare di capire che non mi manderanno il pacco, che dimensioni mi servono per spedire la console?
Chiama ups...a me l'hanno portato loro. Digli che hai una 360 da ritirare con codice ms e se il pacco te lo portano loro o lo devi rimediare te. :P
-
Mi consigliate un buon tv-monitor su cui collegare computer e 360? (quest'ultima in hdmi)
-
Scusate, ho un problema (cit.)
Con l'xbox360 non mi partono alcuni giochi come Prototype e Call of Juarez. Supponevo che si trattasse del software non aggiornato, quando mi sono connesso per la prima volta ad xbox live però sembrava aver fatto gli aggiornamenti. Come versione del software ho la 2.0.2689.0, è l'ultima o ce n'è un'altra? E se c'è, dove la posso scaricare precisamente? E se non è una questione di software che cavolo può essere? :chebotta:
Aiutatemi prima che provi la consistenza dell'xbox 360 sul negoziante che me l'ha venduta :asd:
-
Citazione:
cla24
Scusate, ho un problema (cit.)
Con l'xbox360 non mi partono alcuni giochi come Prototype e Call of Juarez. Supponevo che si trattasse del software non aggiornato, quando mi sono connesso per la prima volta ad xbox live però sembrava aver fatto gli aggiornamenti. Come versione del software ho la 2.0.2689.0, è l'ultima o ce n'è un'altra? E se c'è, dove la posso scaricare precisamente? E se non è una questione di software che cavolo può essere? :chebotta:
Aiutatemi prima che provi la consistenza dell'xbox 360 sul negoziante che me l'ha venduta :asd:
:asd: Una domanda sorge spontanea... Non è modificata la console,vero?
-
Friens, scusa la curiosità, ma tu come hai messo la bandiera italiana dopo il nick sulla gamercard? :D
-
si pure io non ci sono riuscito!
dicci dicci.
-
Citazione:
Maverick86
Friens, scusa la curiosità, ma tu come hai messo la bandiera italiana dopo il nick sulla gamercard? :D
Citazione:
sava73
si pure io non ci sono riuscito!
dicci dicci.
Bisogna registrarsi al sito di mygamercard.net e,nella pagina del profilo,selezionare "country flag enabled" ;)
-
:sigh:
non funzia: http://card.mygamercard.net/IT/nxe/sava73.png
( e cmq era già su enabled :sad: )
-
Citazione:
sava73
Allora significa che al momento della registrazione non hai specificato la provenienza... Prova a vedere se puoi modificarla :sisi:
-
l'ho modificata direttamente dalla console quando mi sono iscritto.
è la stessa cosa?
-
Ciao, una curiosita', ho letto su internet che volendo, si puo' cambiare la region del 360 installando un firmware appartenete alla regione che si vuole usare...in quanto quanda si installa va a flashare il bios....e' vero o e' una boiata pazzesca???