Mi spiegate come si fanno le mosse caricate?
Insomma, mi vengono solo in allenamento, stando all'angolo e caricando indietro per qualche secondo.
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate come si fanno le mosse caricate?
Insomma, mi vengono solo in allenamento, stando all'angolo e caricando indietro per qualche secondo.
infatti devi caricare per qualche secondo, se ti limiti al sonic boom e il flash kick di guile sono semplici da effettuare
i problemi nascono sulle ultra/super di guile/vega dove oltre al caricamento è richiesta una rotazione scomoda dell'analogico, il che le rende praticamente impossibili da eseguire rapidamente col pad
Eh ma se carico in mezzo allo schermo il personaggio mi va indietro:uhm:
troppo indietro:uhm:
Ho provato solo con chun li per ora
vano io ho notato che puoi usare anche diagonale bassa per caricare così il personaggio non va indietro
prova a caricare anzichè backward, in diagonale bassa ossia tra il backward e il down, la mossa dovrebbe riconoscertela lo stesso e il personaggio non andrà indietro :uhm:
ricordo che questo metodo funzionava su una mossa di vega :uhm:
manchiamo solo io e kriz a quanto pare :stress:
dovrebbe essere il mio primo gioco dopo Halo 3 (a cui però ci dovrebbe giocare mio fratello, non è il mio tipo di giochi), sperem :D
anche io sto resistendo per ora..a fatica.
Devo dire bello!
Ho capito i meccanisimi delle varie barre, devo solo prenderci la mano!
Tra l'altro, le mosse mi vengono praticamente sempre, non come SSFHD... non so se hanno facilitato i controlli, pero' non divento pazzo per un shoryuken!!!
Ah, con il joystick intendo!
Arrivato anche a me da play.com (spedito dalla Nuova Zelanda :asd:) !
almeno ho chi mi fa compagnia in questa attesa spasmodica.
Spero vi siate allenati per bene, poi ci aggiungiamo noi.
Kriz ancora niente? A Gabbi e Andro è arrivato! :asd:
A gabbi cos'è arrivato, il cabinato?:asd:
Non ha console next gen...
cosa volete, me lo portano in gondoletta...
sapete per caso se la prima official guide verrà commercializzata anche in italia?
cmq sblocco ancora qualche obbiettivo e poi lo DOVREI VENDERE...quindi se siete in procinto di prenderlo.....
be per me nulla di speciale un bel picchiaduro, l ho comprato più perchè sono cresciuto con i cambinati di sf ( e su snes) e sono fan dei pg, storia ecc piuttosto che come amante dei picchiaduro..
io gioco vendo compro altro gioco faccio sempre il solito giro per risparmiare soldi..
se stasera non esco riattivo l'internets della icsbocs e provo la multigiocattolosità.
che tanto già lo so che arriverà il primo adoleSSiente grasso ma con le ditine incredibilmente agili che mi scorcherà di mazzate e allora mi innervosirò e finirà che poi grisù piange.