Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Cmq a me non piace il lettore...con tutto quello spazio....mettono uno slot in. :no: Figo a vedersi...ma a me danno sempre la sensazione di essere fragili.
-
-
http://www.mondoxbox.com/news/38746/...-utilizzo.html
Ma perchè complicarsi la vita??? Ma zio bono...
:facepalm:
Trasferisci le licenze ad amici, a negozi per poter giocare un follutolo di gioco :facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gamer_povro
Ir di solito sta per infrared.
-
Il punto C è equivoco, mi sembra strana sta storia di trasferire licenze a sbafo, se ci si organizza a turni si compra un gioco a testa e si giocano a pool.
Sicuramente ci sarà una tassa che rende la cosa meno vantaggiosa.
-
Citazione:
L4Suicide
Sì, ci avevo pensato inizialmente, ma mi sono anche chiesto cosa se ne faccia XBOX di un infrared out. Allora mi è venuto in mente illumiroom.
-
Le vendite online, così ci mettono una tassa e guadagnano sull'usato.
-
Secondo me su quello scatolo ti fan pagare l'imu pure
-
Perchè continuo a sperare un minimo che la Xbox One sia un enorme trollata?
Che la nuova Xbox si chiamera Infinity, che sarà retrocompatibile con un doppio lettore dvd/blue ray, che favorirà gli sviluppatori indipendenti, che non usciranno giochi da 90 100 euro a botta, che non ci saranno limitazioni di sorta sull'usato, che abbia un design degno di una console del 2013, che quel poco di Kinect di rilevante sia usato in maniera intelligente (FMS 4 ad esempio), che si possa usare off line senza patemi........
-
-
Ma quanto cazzo è grosso il Kinect ? :asd:
Io che uso un monitor 24" sulla scrivania mi sa che dovrò stioccarmelo nel culo perchè non ho spazio... ah, peccato che sia OBBLIGATORIO :bua:
-
Citazione:
gamer_povro
Sì, ci avevo pensato inizialmente, ma mi sono anche chiesto cosa se ne faccia XBOX di un infrared out. Allora mi è venuto in mente illumiroom.
Boh venderanno a parte un accrocchio che invia i segnali vocali alla Tv per cambiare canale:asd:
A 99,99€:raffag:
-
Citazione:
L4Suicide
Boh venderanno a parte un accrocchio che invia i segnali vocali alla Tv per cambiare canale:asd:
A 99,99€:raffag:
La cosa è tristemente verosimile... :chebotta:
Intanto commento letto su Youtube:
Citazione:
This xbox reveal reminds me of the time MTV stopped playing music and went to reality shows instead. Do you feel the same way?
-
il commento mi ha fatto venire in mente questo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=yLgporKLnpA
-
One è la svolta pop di XBOX. :fag:
Intanto su reddit un giovanotto ha provato a fare un collage con le varie tesserine distribuite da Sony con l'ultimo teaser.
https://securecdn.disqus.com/uploads...4/original.jpg
Vagamente ommestibile, ma mancano tutte quelle linee "Master System - style" di cui si era parlato.
-
Citazione:
Krizalid
Su neogaf dicono che ogni 24h la console debba connettersi a internet, mi sembra una cosa strana.
Forse deve chattare con un troione :asd:
Probabilmente le da una autorizzazione alla modalità offline che scade dopo 24 ore. Che dopo l'always online è la cosa peggiore possibile :asd:
-
quei quadri mi sanno di prese posteriori però...
-
Citazione:
Bourbon
Probabilmente le da una autorizzazione alla modalità offline che scade dopo 24 ore. Che dopo l'always online è la cosa peggiore possibile :asd:
Hanno inventato la giocabilità vigilata:raffag:
-
A me questo ritorno al passato, ovvero a linee più "dure" e nette non dispiace. :D
Anche se ammetto di dare poca importanza al design delle console....piuttosto mi interessa il comparto tecnico e, ovviamente, la quantità di esclusive. :uhm:
In passato ho quasi sempre acquistato le console al day-one (o cmq entro 1 mese dall'uscita) ...stavolta, probabilmente, aspetterò un pò di più per capire su quale console optare. :sisi:
-
Infatti i quadri penso stiano dietro, a meno che non ci sia una uscita Vespe nel caso il giocatore metta un gioco prestato, al che viene attaccato da un branco di Bombi impazzito
-
Ma tra l'altro più che due file di "quadri" a me pare una fila riflessa su un piano d'appoggio di vetro o nero lucido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gamer_povro;12948285[
http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/5/8/2/0/5/4/tompicture.jpg.jpg/EG11/resize/600x-1/quality/91[/IMG]
In questa foto si legge "IR OUT". IllumiRoom?
Citazione:
L4Suicide
Citazione:
gamer_povro
dalla sempre ottima DigitalFoundry:
Microsoft wants you "to have a relationship" with your TV, and to that end, Xbox One has a new connection that no other console possesses - an HDMI input [...] The idea is that you can daisy-chain your existing set-top box into the new console and seamlessly switch between TV and gameplay, and even run apps in parallel with both of them. [...] Using Kinect voice control, you can also carry out functions usually achieved with a separate remote control - choosing a channel for example. [...]
It's a fundamental part of the Xbox One proposition and its major point of differentiation with PlayStation 4. Potentially it is also its Achilles Heel, for several reasons. Firstly, Microsoft needs to be able to make this work with any and all set-top boxes in the world. Its solution appears to be the time-honoured IR blaster - a little cable plugs into the rear of the One, its emitter pointing towards the infra-red input on the set-top box. The console essentially emulates the functions of the existing remote control, relying on precise positioning to beam the signal into the IR receptor on the box. Historically it is fraught with inaccuracy, and we do wonder how Microsoft aims to address this. Secondly, the One itself has no DVR functionality, meaning that it is layering its own user interface over the existing one - not exactly a useful set-up.
http://www.eurogamer.net/articles/di...lysis-xbox-one
-
Citazione:
gamer_povro
One è la svolta pop di XBOX. :fag:
Intanto su reddit un giovanotto ha provato a fare un collage con le varie tesserine distribuite da Sony con l'ultimo teaser.
[]https://securecdn.disqus.com/uploads/mediaembed/images/498/2514/original.jpg[/IMG]
Vagamente commestibile, ma mancano tutte quelle linee "Master System - style" di cui si era parlato.
preferivo l'altra ricostruzione che ho visto ieri...
la PicassoStation 4 :asd:
-
Citazione:
eliwan
Perchè continuo a sperare un minimo che la Xbox One sia un enorme trollata?
Che la nuova Xbox si chiamera Infinity, che sarà retrocompatibile con un doppio lettore dvd/blue ray, che favorirà gli sviluppatori indipendenti, che non usciranno giochi da 90 100 euro a botta, che non ci saranno limitazioni di sorta sull'usato, che abbia un design degno di una console del 2013, che quel poco di Kinect di rilevante sia usato in maniera intelligente (FMS 4 ad esempio), che si possa usare off line senza patemi........
beh eppure non è una cosa fuori dal mondo,la 360 adesso è cosi :asd: per questo parlo di scelte azzardate.