infatti braum l'han messo finiti gli all-stars
Visualizzazione Stampabile
infatti braum l'han messo finiti gli all-stars
Quello secondo me l'hanno fatto perché altrimenti la gente si metteva a giocare il champ nuovo invece di guardare l'all-stars :D
E perché rilasciare un champ durante il week-end è una pessima idea... il personale di controllo è ridotto, se qualche bug pesante dovuto al nuovo champ salta fuori che fanno? "Carissimi summoners, dato che il nuovo champ, che avete appena pagato 7800IP o meglio ancora un migliaio di RP, presenta questo bug, lo disattiviamo fino alla prossima settimana perché il nostro staff è in vacanza fino a Lunedì". Già immagino la rivolta popolare :D
Da provare assolutamente la wombocombo Lucian + Braum, worka veramente bene!
Non è comunque molto op a mio parere ma è un buon support... lo skill-cap è elevato... non è alla leona diciamo :asd:
Penso di disinstallare Pandoo a questo punto, voi non avete riscontrato nessun problema nel toglierlo? Btw sembra che abbia "risolto" il problema di drop fps mettendo dal task manager di W8 priorità elevata su LoL.Client.Exe... vi terrò aggiornati comunque :asd:
Per quanto riguarda il togliere Pando, no, nessun problema (era usato a suo tempo per velocizzare il download del gioco... mi domando cosa aspettino a toglierlo dall'istaller).
Riguardo a Braum: si, pare un bel support, devastante contro i champ AOE che stanno riprendendo piede in botlane (Twitch, Graves) e buono anche contro Lucian. Sembra una via di mezzo tra Leona e Taric, ma con un pattern d'uso più vario dei due sopracitati. Mercoledì lo sblocco... vedremo un pò. P.S. Migliori counter al momento: Lulu e Vel'Koz (oltre alla sempreverde Morgana).
Lo skill-cap di un champion è quanta abilità/esperienza richiede un certo char per essere masterato.
Ad esempio fai un confronto fra Lee Sin e Jarvan IV (in jungle), per essere un Lee Sin considerato DECENTE almeno almeno 300-400games li devi fare, mentre con jarvan ne bastano molti meno, inoltre per giocare Lee è necessaria un'ottima map awareness :asd: Spero di averti spiegato... se hai altri dubbi non esitare...
Ho tolto il PMD ma non noto significativi miglioramenti... /sad
Ah quindi volevi dire che per diventare bravi con Braum richiede piu' partite che diventare bravi con Leona. Chiedevo perche' Leona e' il mio main e quindi volevo sapere di che "feature" parlassi. Si chiaro, Leona e' facile da impare ad usare (ma anche abbstanza facile da counterare, basta kitarla per tenerla con gli HP bassi, non come fanno certi nabbi che mi ignorano totalmente e poi si lamentano quando vengono stunnati constantemente :asd: )
Quindi per conferma xin ha skill cap basso, Orianna e Le Blanc hanno skill cap alto, si?
A proposito di Le Blanc: ma quanto cazzo e' OP? :chebotta: Che voi sappiate ha il permaban nelle ranked?
Esatto, il concetto è circa quello, tipo metti a confronto Tryndamere e Vayne :asd:
Non sono d'accordo! prova a fare questo trick con Leona: premi in rapida successione (più veloce è meglio è) W-E-Q-R su un target, se sei abbastanza veloce e bravinosh troverai un ottimo stunlock! :) Penso che tu ti riferisca al Poke non al Kiting, visto ceh fino a 2k elo la gente non sa kitare per niente :asd:
Lb è abbastanza forte, ma imo non così tanto da bannarla sempre :asd:
Il Diamond sei tu, quindi rispetto la tua opinione. Da misero Platino posso far presente che facendo una rotazione veloce delle spell si perdono vari proc della passiva di Leona? Capisco che non sempre è fattibile (ed anzi, spesso il lock prolungato è l'unica soluzione praticabile contro adc estremamente mobili, tipo Ezreal), ma idealmente bisognerebbe dare il tempo al proprio adc di proccare la passiva. Ora, considerando che quello della E va perso praticamente il 99% delle volte (perché soppiantato da quello della Q), penso che la sequenza più facile da fare sia E-W(mentre sei "in volo")-Q-R, in questo modo la W dovrebbe "poppare" dopo che l'adc ha proccato la passiva della Q e con l'adc avversario slowato dalla W puoi piazzare comunque una buona R.
Gioco molto spesso support, quindi commenti, argomentazioni e suggerimenti sono i benvenuti :)
Si, il concetto è quello :asd: Ma secondo te è meglio privare il team avversario di 1player (possibilmente Adc/Apc) oppure di fargli fare sopra 3proc in più di una passiva che aggiunge veramente tanto a lvl bassi e poco a lvl alti? :fag:
Con un team brain-dotato, se vedono che landi E-Q-R su un carry dovrebbero capire di istafocussarlo per farlo esplodere :asd:
Ma poi ognuno gioca come più gli pare, non ci sono regole precise su LoL ed è anche per questo che è molto divertente!
Si beh, in lane puoi valutare l'ipotesi di iniziare con l'ulti solo se hanno già burnato cd importanti...
Ricordati che, se tradi 1 ulti per 1 summoner è worth come la vita :sisi:
Sisi, ma siete Niubbi entrambi! Non equippate neppure la Rod of Ages! :asd:
:sisi:
Stasera mi sono detto visto che al solito faccio il supporto proviamo lux al posto della solita morgana ... Ma sono dei geni del male quelli della riot, mi hai scambiato la E e la W su lux... risultato: tentavo di scudare i nemici e far danno sugli alleati... per fortuna che la Q era sempre lo stun e che come sempre anche su Morgana ne ho missato il 90% circa :facepalm:
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Lui dice che Morgana rispetto a Lux ha le skill invertite tra scudo e aoe. Per questo sbagliava ripetutamente il loro utilizzo.
Aaaaaaahhhnn hahaha è vero! :asd: immagino le E sugli ally :rotfl:
Io dopo aver usato per mesi Orianna, che ha lo scudo sulla E, con Lux passavo il tempo a sparare la aoe sugli alleati :chebotta: . Stesso problema in pratica. Dovrebbero mettere una funzionalita' di remapping dei tasti, ma poi la meta' dei post sui forum e le guide diventerebbero molto confusi :D
Beh mi pare ci sia la funzione per i key-bindings... in game clicchi esc e smanetti li in giro :asd:
Sì c'é, ma uno dovrebbe ogni volta rimappare a seconda del champ che usa. Già essendo ambidestro è giocando a Lol e agli rts in generale come mancino (mentre gli altri giochi e l'ambiente window lo uso da destrorso) ogni tanto mi dimentico di alternare i tasti del mouse perdendo i primi minuti della partita per uscire e risettare, figuriamoci poi se ogni volta mi leggo le skill dei champ che non conosco/uso poco e risetto i tasti...
Ma ormai mi sono abituato così, arrivo meglio e più velocemente ai tasti secondari tipo alt,cntrl, A, S ecc.. con il pollice
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
è solo questione di abitudine direi, ho sempre giocato nella posizione standard per destri io e sono comodo cosi :sisi:
È un po' come quelli che giocano agli FPS con le frecce :o
Sent from my Nexus 4
oddio... ma come fanno?
I primi tempi anche io giocavo agli FPS con le Frecce...sarà che il mouse non serviva ancora!
Mancino? Si cmq è chiaro che sia solo abitudine, ho iniziato a giocare gli rts come un mancino mi sembra con il primo warcraft vedendo appunto un amico mancino giocare più facilmente di me e mi sono detto visto che ho la facoltà perché non farlo pure io? Prima essendo cmq di braccio e di gamba preponderante destro usavo" normalmente" mouse e tastiera. Oramai sono talmente assuefatto a questa posizione che tornare indietro vorrebbe dire iniziare da capo... piuttosto smetto di giocare i moba e gli rts;)
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
Io da mancino ho sempre avuto grosse difficoltà nel cliccare velocemente su un punto esatto al millimetro :bua: mi succede sia negli rts che a lavoro :bua: negli fps no perchè non c'è cursore e per muoverti "trascini" il centro della visuale
sta tutto nel training e nella skill :sisi:
Mi ero gasato dopo le 4 vittorie di ieri... stasera parto tutto convinto e... 6 sconfitte di fila :chebotta: Mi sa che compro campioni a caso fino ad averne 18 per iniziare le ranked. Con le partite "normali" o ti mette insieme ai pro o insieme cazzoni incredibili, in maniera del tutto casuale
Se tieni al tuo ELO e MMR non lo farei :asd: Se vuoi dei consigli posso illuminarti, sono partito in s2 e dop le prime 10ranked ero Bronzo V (LoLz)
Le prime dieci ranked non contano. Ho trovato gente che non metteva tutti i punti di masteries, un aatrox ADC, ecc... poi rankato la cosa s'è sistemata e si è cominciato a giocare da cristiani :o gh
Sent from my Nexus 4
Con le prime 10ranked decidi il tuo posizionamento... perdile tutte come feci io, bronze 5.
Ho dovuto fare 1.4k games per uscire dal bronzo e arrivare S2/1, la season dopo è arrivato il plat e ora il diamond :D
Si ok... Però bisogna prenderle un pelo con le pinze. Se giochi con gente unranked in s3 ti puoi davvero trovare con dei bronze v. Solo che non lo sanno asd.
Sent from my Nexus 4
:asd: lo scopridopo di essere stato fottuto
Karthus Re-workato!! E pure le Skin!
http://euw.leagueoflegends.com/it/ch...us-deathsinger
Bello cazzuto il visual update.
Però il karthus in modalità aspirapolvere ha sempre avuto per me un grande fascino con il suo aspetto rigido e apparentemente inoffensivo :asd:
http://euw.pentakillmusic.com/it/
Amici Metallari! La Riot ha deciso di regalare a tutti l'Album dei Pentakill a partire dal 3 giugno. Al link dato potete già ascoltare un paio di Brani...