Eternal Darkness subito ora now. e a ruota Dark Corner of the earth!
Poi Okami :sisi:
Ti consiglio nell'ordine.
Eternal Darkness
Okami
Dark Coner of the earth
:sisi:
trittico delle meraviglie
Visualizzazione Stampabile
Eternal Darkness subito ora now. e a ruota Dark Corner of the earth!
Poi Okami :sisi:
Ti consiglio nell'ordine.
Eternal Darkness
Okami
Dark Coner of the earth
:sisi:
trittico delle meraviglie
dipende un po' dal tempo che hai a disposizione
pure io mi trovo spesso in queste situazioni
magari ci sono periodi in cui nn ho voglia di impegnarmi in giochi lunghissimi o impegnativi (tipo, dragon quest, okami ed ovviamente i ff, sono moooooolto lunghi)
eternal darkness è un fucking masterpiece (personalmente lo metto pochissimo sotto silent hill), ma se vieni da un'altro survival (anche se in effetti et e ds sia x ambientazione che x gameplay sono molto diversi), io ti direi kingdom hearts e poi eternal darkness
di quella lista sono credo i migliori (alcuni infatti nn li ho giocati ancora ;) )
per quello che mi riguarda invece ho finito mercury meltdown revolution su wii che si è rivelato essere un capolavoro
intelligente, vario, divertente, ben bilanciato, e con una colonna sonora che incontra appieno i miei gusti :sisi:
il sistema di controllo è perfetto, come pure il modello fisico della goccia di mercurio
in realtà avrei da sbloccare il secondo dei 2 laboratori segreti (il vr lab), ma credo sia fuori dalla mia portata:
mi pare si debbano passare tutti i circa 150 livelli al top, ovvero con il 100% del mercurio, prendere tutte le stelline bonus, arrivare entro il tempo limite ed arrivare al primo posto della classifica di tutti i livelli....
vi assicuro che nel 70% dei casi la cosa è moooooolto difficile
tra l'altro ho visto dei video di alcuni livelli del vr lab, e sono fuori di testa
roba per autistici o per gente con i 2 emisferi del cervello separati e non comunicanti :sisi:
No, è semplicemente una grindfest
Finito katamari su 360, adesso cerco di finire Lost planet e poi Layton su DS :sisi:
Mi sono messo d'impegno per giocare e anche finire i giochi che ho e che comprerò d'ora in poi :sisi:
Si, principalmente. Certi scontro sono davvero duri e puoi metterci tutta la strategia dell'universo, ma se non powerlivelli non arrivi da nessuna parte.
Senza contare che gli incontri casuali appaiono ogni 5 passi, sembra final fantasy per nes
già :uhm:
Mi accodo alla considerazione che senza grinding non si va da nessuna parte in quel gioco. Però è bello (sebbene certi meccanismi siano tediosi)
Transformers per PS2 è una foxxuta droga!!!
un altro minicon e poi smetto, un portale e poi smetto... ieri sera ci ho fatto l'una e mezza!!!
Oggi aprirò un topic sui giochi free roaming.
dragon quest: ho finito la prima parte solo grazie alla guida (non sono un fan dei Gdr Jappi ma DQ8 è veramente maestoso!!!). la seconda parte devo ancora cominciarla...
poi ieri ho preso pure Rock Band 1 per ps3. ho iniziato subito la carriera solista in modalità difficile (poi i brani singoli li suono ad esperto). più facile ma più chitarroso di GH3 e con una tracklist favolosa!!
lo sapevo che era il gioco adatto a te :caffe:
zero skill, zero proaggine, solo grind http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
il grind esagerato solo se dopo vuoi fare le dragovian trials
per il resto http://img300.imageshack.us/img300/3138/facepalmb.gif
bon
mò vado di prey su pc :sisi:
poi si vedrà se cominciare mgs3 o majora's mask
oppure qualcosa di completamente diverso :uhm:
Alla fine ho cominciato Eternal Darkness... mi intrigava :) Davvero ganzo... mio fratello mi ha detto che non è lunghissimo (anche se, da quello che ho capito andrebbe giocato tre volte per poter accedere al vero finale), ma quanto dura più o meno a botta?
direi sulle 7 ore, forse meno se non ti inceppi su certi enigmi
Comunque va giocato QUATTRO volte per il vero finale, la quarta è.... beh lo vedrai :asd:
si, una decina di ore tutte :sisi:
forse di più
guarda, il vero finale nn è poi così diverso dagli altri
più che altro cambiano le rune durante il gioco, per cui cambia un po' l'approccio
cmq fidati che più vai avanti e più è bello
è un crescendo
Tra l'altro le rune impostano anche il livello di difficoltà del gioco, e io non sapendolo al primo giro presi la rossa che è la più difficile :bua:
Già :sisi: 3 volte oltre quella iniziale, quindi 4 in tutto ;)
Be' il filmato finale merita, però deve proprio piacerti tanto il gioco, per finirlo completamente, penso che la maggior parte della gente lo finisca 1 volta sola
Io presi prima l'azzurra :asd:
qualcuno ha comprato l'epilogo di prince of persia? e lo ha giocato? com'è? li buttiamo sti soldi o no?
bene... io sono partito con la rossa -_- vedremo :)
proseguo in rock band; ho preso a 19,90 the bourne conspiracy e devo dire che non è malaccio, all'acquisto d'istinto mi aspettavo di peggio.
sto anche proseguendo la Master LEague con l'atletico cristo cazziato. vinto campionato e coppa di lega, finale di stagione in calo, 4 pareggi con 0 gol.
ma sto bioshock quanto cavolo dura, sono 3 settimane che ci sto giocando e non riesco a vederne la fine :bua:
avevo sentito sulle 25 ore ma io le ho già superate da un pezzo :bua:
sto andando a recuperare la seconda boccetta di antidoto....manca ancora molto alla fine? :look:
cmq questo gioco mi intrippa assai non riesco a smettere :sisi:
Sono un po' arrugginito...il livello ??? Comunque mi pare che manchi ancora un po'...
In effetti eternal darkness dovrei recuperarlo pure io lo finii una volta sola (non ricordo con che runa) cmq giocone, però voglio vede sto finale strano, quel "la quarta è...lo vedrai" mi ha alzato una curiosità infinita.
Cmq uno dei giochi col background/trama migliore che abbia mai provato.
Grandioso.
Avevo comprato il gioco per uno sputo nelle mega svendite di natale e tutto sommato non mi era dispiaciuto.
L'epilogo lo comprerei anche, ma sono contrario alla politica di rilasciare il vero finale a pagamento.
C'è da dire che per quello che ho pagato l'originale ci starebbe anche il prezzo del download, ma è una questione di principio. Chi l'ha pagato a prezzo pieno sarà imbestialito.
Comunque qui c'è la recensione di IGN: sembrerebbe una cosa tranquillamente trascurabile.
io l'ho finito questo weekend, giocato a livello difficile mi è durato veramente tanto, soprattutto la parte finale, dopo chepensi di essere quasi alla fine, invece manca ancora un bel pò!Spoiler:
Nel punto in cui sei tu se ho capito bene manca ancora un livello+boss finale, coraggio che ce l'hai quasi fatta :o
ora devo cominciare Lost Odyssey, anche se sono piuttosto scettico..e poi valutare il mio prossimo acquisto, probabilmente SF4, anche se la questione pad mi lascia dubbioso
io a finirlo a difficile non ci penso neanche lontanamente, già ho fatto fatica a normale :asd:
al massimo lo rigiocherò a facile per completare un paio di obiettivi, ma non subito, prima mi faccio una vacanza sulla superficie :asd:
Mia sorella mi ha convinto a scaricare Ikaruga dall'XBLA e ne sono rimasto estasiato:sisi:
Adesso ci spariamo dei doppi da paura:sisi:
Best live arcade per me:sisi:
azz vano, ma quanti ha tua sorella? a te nn ne davo più di 15 :look:
:jfs2: