:uhm: vedremo
Visualizzazione Stampabile
:uhm: vedremo
Seconda nel girone. Con la sconfitta di Kazan, l'Inter in Europa League si è qualificata aritmeticamente alle spalle della squadra russa. A questo punto, il rischio di pescare una squadra di caratura importante diventa esponenziale: al sorteggio per i sedicesimi di EL, infatti, nell'urna per l'Inter ci saranno le quattro migliori terze dei gironi di Champions, classificate per ranking Uefa. Ovvero, c'è il rischio di prendere squadre come Chelsea, Ajax o Manchester City, tutte potenziali terze molto pericolose.
Ah beh l'Ajax andrebbe più che bene :sisi:
L'ajax non è fortissimo...ma rimane comunque molto forte.Ha solo avuto la jella di finire nel girone più tosto della storia della CL: Real,Borussia D., M.City...ossia i vincitori dei primi tre campionati d'europa: spagna,germania e inghilterra. In tutto ciò ha fatto meglio del M.City.
Beh ma prendere l'Ajax vorrebbe dire essersi scansati il City, se permetti accetto :asd: Come valore assoluto della squadra non c'è nemmeno da discutere :asd:
Non oso pensare come banchetterebbero nella nostra area con gatto Silvestro in campo i vari Aguero, Silva, Tevez :asd:
Vediamo di iniziare a tornare a vincere a Parma va là
mah, strano, mi pare sia convocato in panchina per parma :uhm:
:uhm:
Ma che fare?
Io lo manderei via per prendere un buon centrocampista centrale.
Certo che non riscattare Poli.......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per me fan bene, la situazione è questa, se accetta il nuovo contratto bene, altrimenti amen, non giochi e andiamo avanti senza di te che tanto male poi non abbiam fatto
Noooooooooooooooooooo, Io non voglio andare via!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ce ne liberiamo :alesisi:
Son piu' contento di un nuovo acquisto... una bippa simile non poteva indossare la nostra maglia.
https://www.youtube.com/watch?v=Uhe-ADUHTWE
come ultima coppia di "gemelli" ci vedrei bene Maicon e Jonathan (il gemello scarso e più brutto) :asd:
Mou-trololololol :asd:Citazione:
(dopo l'eliminazione del City dalla Champions) "Ammiro la pazienza del City, al posto di Mancini non sarei stato nelle condizioni di tornare a Madrid"
Ma ste voci di Sneijder al Milan a gennaio?
^^meh, ne dubito :uhm:
Mi sembra un po' una fregnaccia.
Non vedo dove il Milan possa trovare i soldi per fare un operazione del genere (cartellino non meno di 15ml e stipendio di 6).
Scambio? E chi ci danno? Robinho? Pato? :asd:
stasera perdiamo,mi raccomando :bua: