le previsione per il veneto non promettono niente di buono fino a giovedì compreso :chebotta:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini...teo_veneto.asp
Visualizzazione Stampabile
le previsione per il veneto non promettono niente di buono fino a giovedì compreso :chebotta:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini...teo_veneto.asp
Anche qua han previsto un'altra settimana di pioggia, non so dove andremo a finire di sto passo :chebotta:
Usciti i nuovi driver Beta creative, mi paiono MOLTO interessanti le feature:
Citazione:
Creative has released a Beta 2.18.0000 driver for the majority of the Audigy and X-Fi series under Windows XP and Vista. These drivers add Dolby Digital and DTS decoding and DVD-Audio playback in Vista for cards which supported these features in XP, fix a range of application and OS sound-related issues and improve performance in OpenAL.
Mi è uscita la seconda BSOD con GRID in 2 giorni. :bua:
Da quel che si legge, pare essere un problema piuttosto diffuso, googlate VIDEO MEMORY MANAGER BSOD... :bua:
Qua da me niente acqua, nuvoloso, ma niente precipitazioni...e io che speravo piovesse....sono contento quando piove, non so perchè, quando piove son contento, quando c'è il sole invece no :bua: son particolare :asd:
Meglio aspettare i definitivi, con i drivers creative bisogna andarci con i piedi di piombo :bua:
Si, infatti in questo periodo è meglio che non rischi nulla col Pc...
Anche se l'altro giorno, per la prima volta dopo 5 mesi, PES ha dato degli artefatti rossi, e poi BSOD dei driver. Riavviato e da allora tutto ok...
A me i 16x.xx impedivano tutti quanti di giocare ad Oblivion, perché con la 8800gt @default davano BSOD (riguardante la vram) dopo un certo numero di minuti di gioco (circa 2).
Segnalai il problema ad Nvidia ed Asus in maniera estremamente dettagliata, provando anche installazione fresche, formattoni e test varii. Fornii tutti i dati.
Una decina di volte.
Pare se ne siano fottuti altamente. Ho il terrore di reinstallare Oblivion e scoprire che non mi funge ancora! Non ho mai finito la mainquest né visitato le Shivering Isles, dannazione!!
:mad:
la maledizione sta tornando...
si salvi chi può...
cacchio, se provo ad aprire un video di supernatural mi chiude risorse del computer e mi tocca rimettere in vista le temperature di scheda video e speedfan
è supernatural veramente, con un video della legione straniera invece nisba.
Se a qualcuno interessa i corrieri hanno iniziato la distribuzione di Mass Effect... :bua:
Bon, gioco un altro pò a GRID...e domani ferie... :asd:
Evitiamo di parlare di cose che ancora non sono uscite... :roll:
Fra una mezz' oretta poi vi dico com' è. :fag:
Il Nock sotto sotto deve avere un giro di corrieri da far impallidire la bartolini :asd:
:rotfl:
Ahh domani ultimo giorno a UD ... si va in Polonia una settimana! :o
Bella sam... :asd:
Bella la polonia, sono stato a Praga e oltre alla faiga, la birra e l'assenzio ricordo poco...ah si, faceva un freddo becco (era anche Febbraio) :bua:
EDIT: Che pirla, praga è in repubblica ceca :azz: :asd:
Beato te Lord :bua:
Coco vince il National Geographic Award 2008 :asd:
E' ricominciato Porcignolo :o
Grazie :bua:
Primo giorno Varsavia poi si vedrà!
Sta gif mi fà rotflare... :asd:
http://img116.imageshack.us/img116/4...215e0abtn6.jpg