-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
osssiggnoooooooooooor :schiuma:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
:rotfl: wind compralo!!! :rotfl:
super mario+ gilerino= god Killer app :sisi:
-
-
-
Citazione:
Il Somax
BAN DA QUESTO UNIVERSO!!!! :mad:
oooooooo addirittura :asd: se lo avesse scritto per esteso lo riconoscevo, però c'ho 30 anni non 50, le avventure testuali belle ok, ma non le ho giocate e non credo di avere la forza di recuperarle, me le sono perse, fine :bua:
Mass Effect 2 :nerd: :nerd: :nerd:
-
Citazione:
Dan Hero
e dice che sono pro perchè ricordo un botto di cose che sfuggono anche a lui :uhm:
chissà perchè la cosa non mi stupisce :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Dan ma sei diventato amico di paglianti? :o
ma paglianti ha tra gli amici wll wright e chris taylor e bdb e gabe newell, ma soprattutto richard lord british garriott! :o
adesso gli chiedo l'amicizia :asd:
Sta facendo strada il ragazzo, sempre più su. :snob:
-
Il prossimo passo sarà chiedere l'amicizia a Raptor Jesus :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
non lo visto,ma la storia di avatar3d è definita unanimamente da critica e pubblico (fin'ora) come storiella da cartone animato di bassa lega
per quanto riguarda la realizzazione tecnica dicono 10 e lode
non so che pensare
Io penso di vedere assolutamente al cinema per godere degli effetti speciali e del 3D... poi il Bluray lascia il tempo che trova: visto in tv non so quanto possa rendere, soprattutto se la storia è così banale.
-
l'altro giorno parlavano in tv di quanto poco igienici siano questi occhialetti 3d :uhm:
-
Visto AVATAR in 3D. Grande esperienza, anche se confermo la pochezza della trama.
Vi segnalo il blog di questo tizio che ha anche un programma fichissimo su radio 2 che si chiama Dispenser.
Leggete cosa scrive di Bayonetta:
http://www.freddynietzsche.com/2010/...eddy+Nietzsche)
-
-
ho letto l'ultimo libro della guida galattica, "praticamente innocuo"
Non mi è piaciuto particolarmente,però mi ha fatto molto intristire sia il finale, sia il fatto che l'autore ormai povero...
E ho saputo che c'è un altro che ha scritto il 6 libro della guida...boh...
-
http://kotaku.com/5450754/venezuelan...mes-are-poison
Viva La Revolución:jfs2:
no è solo un boxaro :snob:
"Those games they call 'PlayStation' are poison"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che generazione fail di comunisti, povero Che Guevara :asd:
-
nooooooooooo http://kotaku.com/5450367/mass-effec...ndle-announced :facepalm:
caxxo se aspettavo un po' a comprarmi la elite :facepalm:
-
Citazione:
Krizalid
ho letto l'ultimo libro della guida galattica, "praticamente innocuo"
Non mi è piaciuto particolarmente,però mi ha fatto molto intristire sia il finale, sia il fatto che l'autore ormai povero...
E ho saputo che c'è un altro che ha scritto il 6 libro della guida...boh...
L'autore della sere stava completando il libro quando é morto durante la scrittura di questo libro, non sò se il suo lavoro sia stato completato da un'altro autore.
Intanto, navigando su /v/ ho scoperto la morte di Daisuke Gōri, celebre doppiatore di anime e videogiochi, aveva 57 anni, si é fatto seppuku :look:.
Heihachi is rly dead... R.I.P.
-
Da due giorni ho cominciato a prendere un neourolettico, ho la testa nel pallone....barfff...
-
Citazione:
Solo5minuti
a 550€? no bè bravo
-
-
Kai posta ancora nel forum, l'ho visto bazzicare nella sezione delle carte grafiche...
-
Citazione:
four-two
L'autore della sere stava completando il libro quando é morto durante la scrittura di questo libro, non sò se il suo lavoro sia stato completato da un'altro autore.
Ti sbagli, il libro "Practically Harmless" l'ha scritto e finito lui.
Siccome non è un gran che, e finisce tristemente, stava scrivendo un nuovo libro chiamato "The Salmon of Doubt" che trattava le avventure del detective Dirk Gentle, però non era soddisfatto e voleva prenderlo e trasformarlo nell'ultimo vero libro della serie della Guida Galattica (il sesto).
Purtroppo non solo non l'ha trasformato, ma non l'ha neanche pubblicato, e adesso un tale Eorl qualcosa già scrittore della saga di Artemis Fowl (che non so che sia, ma mi puzza di HarryPottwilighata) è stato incaricato dalla moglie di scrivere l'ultimo libro, già pubblicato lo scorso ottobre con recensioni anche positive, ma di cui non so nulla.
Me lo farò spedire.
-
Citazione:
GauL2077
a 550€? no bè bravo
ah bè hai ragione, sono 550 dollari americani :bua:
-
o somax, ma quanto è sfigato , maleducato e ingiustificatamente presuntuoso "l'amico" tuo :jfs2:
ne ho conosciute tante sui forum di persone arroganti, ma questo ha davvero del potenziale eh, cioè a 23 anni è già così :o
può solo 'migliorare', chissà tra 10 anni che simpaticone che sarà :jfs2:
ma soprattutto non sa niente di niente e la cosa lollosa (ma anche no) è che di questa sua ignoranza non ne è minimamente consapevole nè ne avverte la profondità abissale :asd:
se uno avesse un giorno la voglia di 'fargli brutto', verrebbe smontato in 5 parole :rotfl:
ma ti rendi conto che gente tocca leggere, cioè 'sto bamboccio ci crede sul serio di essere un figo eh, no lo pensa veramente :facepalm:
-
vabbè passiamo ad altro :snob:
stasera c'è TBBT :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
o somax, ma quanto è sfigato , maleducato e ingiustificatamente presuntuoso "l'amico" tuo :jfs2:
ne ho conosciute tante sui forum di persone arroganti, ma questo ha davvero del potenziale eh, cioè a 23 anni è già così :o
ma soprattutto non sa niente di niente e la cosa lollosa (ma anche no) è che di questa sua ignoranza non ne è minimamente consapevole nè ne avverte la profondità abissale :asd:
se uno avesse un giorno la voglia di 'fargli brutto', verrebbe smontato in 5 parole :rotfl:
ma ti rendi conto che gente tocca leggere, cioè 'sto bamboccio ci crede sul serio di essere un figo eh, no lo pensa veramente :facepalm:
ma qui da noi?
-
Citazione:
<-DooM->
Che è successo? :pippotto:
-
Citazione:
four-two
Intanto, navigando su /v/ ho scoperto la morte di Daisuke Gōri, celebre doppiatore di anime e videogiochi, aveva 57 anni, si é fatto seppuku :look:.
Heihachi is rly dead... R.I.P.
Citazione:
According to the Chunichi News, popular voice actor Gouri Daisuke, aged 57 has died from extensive loss of blood from his arm. He was found by a passerby in the Nakano-ku region, and investigators are treating this incident as a suicide. Apparently around three in the afternoon yesterday, he collapsed on the street in Nakano-region, with a knife and a written will/letter found nearby.
For those who don’t know who Gouri Daisuke is, he is a popular voice actor for Kinnikuman’s Robin Mask, and was also a voice actor for Edgemaster in Soulcalibur 1, Mishima Heihachi in the Tekken games, Raiden in King of Fighters 12, Bass in Dead or Alive, and did a number of voices for the Dragonball series including Mr. Satan.
A sad day for anyone who enjoyed his worked. Loved the man as Heihachi and as Edgemaster. RIP :(
Source: http://www.versuscity.net/2010/01/18...nd-dead-at-57/
JPN source: http://www.chunichi.co.jp/s/article/...890160003.html
Da neogaf
-
niente niente, lasciamo perdere :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
Da neogaf
minchia era una leggenda tra i doppiatori, anche nei ruoli ricoperti nelle serie animate. :[
-
Citazione:
<-DooM->
niente niente, lasciamo perdere :caffe:
No, ora parli. :mad:
-
s.darko
conati multipli di vomito
-
Citazione:
GauL2077
s.darko
conati multipli di vomito
Grazie per l'info, mi son sempre chiesto come fosse visto che D.Darko mi é piaciuto parecchio, ma per questo "seguito" avevo la sensazione di fuffa :sisi:
Comunque ieri sera Avatar in 3D. Mamma mia che film, stupendo. A parte il discorso 3D il film in sé é molto bello, poi vabbé imho. Ok, la storia si é già vista in tanti altri film pero' cacchio.... Fatevi un favore ed andate a vaderlo. Io e i miei amici abbiamo già deciso che ritorneremo al cinema per la seconda visione :sisi:
-
Ma gli occhialetti che ti danno si possono mettere sugli occhiali da vista?
Te li hanno dati nuovi o comunque sigillati o erano usatissimi?
No perché a me fa un po' schifo tenere su x 2ore e passa un paio di occhiali indossati da chissà chi :bua:
ma guardare un film lunghetto in 3D affatica la vista o si vede tranquillamente?
Non ho mai visto un film in 3D di questi recenti, all'epoca andai a vedere in nightmare ma con gli occhialetti di cartone :asd:
-
Ah comunque richard garriott 'ha accettato la mia richiesta di amicizia':timido:
-
Citazione:
<-DooM->
No perché a me fa un po' schifo tenere su x 2ore e passa un paio di occhiali indossati da chissà chi :bua:
ma guardare un film lunghetto in 3D affatica la vista o si vede tranquillamente?
Non ho mai visto un film in 3D di questi recenti, all'epoca andai a vedere in nightmare ma con gli occhialetti di cartone :asd:
nell'ordine: si, si, si vede tranquillamente. Conta che al multisala di Lanciano gli occhiali te li puoi portare a casa, così la volta prossima paghi la quota normale senza il surplus dell'"affitto" degli occhiali.
-
Citazione:
<-DooM->
Ah comunque richard garriott 'ha accettato la mia richiesta di amicizia':timido:
anche la mia, che tipo simpatico, mi ha anche mandato un mp per ringraziarmi :D
-
Ah me 'ancora' no, ma lo farà ovviamente :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
anche la mia, che tipo simpatico, mi ha anche mandato un mp per ringraziarmi :D
Chissà chi ti sta raggirando. :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Si, un mio amico che porta gli occhiali ha fatto cosi' e non ha avuto problemi. Chiaramente se hai le lenti a contatto é piu' comodo.
Citazione:
Non sono sigillati ma non sembravano usatissimi (anche perché non é da tanto che é uscito il 3D al cinema) e comunque prima della proiezione c'era un messaggio sullo schermo che diceva che il personale provvede sempre alla pulizia e disinfezione degli stessi
Citazione:
ti dico che dopo un po' non ti ricordi nemmeno piu' di averli su quindi vai tranquillo. Poi vabbé, magari questo varia da persona a persona ma anche gli altri miei due amici la pensano come me.
Citazione:
:asd: anche per me é stato il primo film in 3D e ti dico che si vede che con questa tecnologia siamo agli inizi, pero' devo dire che fa la sua porca figura :sisi:
:rullezza: