Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Qui ti devo correggere, una me la diede dopo una maratona a Resident Evil 2 :sisi:
-
Mi sono partiti i punti di colpo in bocca :rotfl:
Sangue a fiotti peggio dei film horror :|
-
Emorrargia inarrestabile. Io vado all'ospedale. Auguratemi in bocca al lupo.
-
Mi spiace cec... :cry: in bocca al lupo!!!
-
Sono tornato ora... il sangue ormai non butta quasi più... per ora sono salvo :asd:
Domattina comunque devo andare dal dentista all'ospedale :)
-
Baga, già che ci sei prenota un viaggetto a Lourdes, nsi sa mai...
:bua:
Le serate D&D quando stavo a Roma erano uno spettacolo.
20 metri di progressi, 4 ore di cazzate...
:rotfl:
-
This :asd: noi di solito ci vediamo alle 9 ma tra ritardi, cazzeggio, gente che viene con cinese/kebab a portar via e cena lì, prima delle 10.30 non si tira un dado :asd:
Il tutto in casa del nostro DM (anzi, casa di sua moglie) con tanto di ragazzina piccola che gira e la mamma che prova a farla addormentare :asd:
@Cec: non spaventarti, emorragie di quel tipo sono comuni (post estrazione di un dente la gengiva butta sangue, anche se sempre più piano, per ORE :asd:)
-
Si. La moglie del nostro ospite* per fortuna non aveva pargoli da accudire, ma mi ricordo veramente le matte risare per ore, d'estate poi sul balcone, sa che cazzo pensavano i vicini...
:asd:
*che non era il DM, ma un nano con intelligenza 4, "appena capace di parlare"...
-
Noi rischiammo lo sfratto non so quante volte :asd: in una delle tante case avvicendate in questi 12 e passa anni c'era un comodo giardinetto con tavolone perfetto per le serate estive e aveva un ricco caminetto/barbecue sul quale venivano pizze favolose. Giocando 5-6-7 ore di fila (bei tempi) potete immaginare che una o due pizze a spicchi al centro del tavolo erano SEMPRE gradite e a qualsiasi ora, con relativo affumicamento dei vicini ai piani superiori: una sera venne a trovarci la municipale ma, dato che veri e propri schiamazzi non ne stavamo facendo, "indagarono" spingendo sul fatto che secondo i coinquilini avevamo aperto una PIZZERIA ABUSIVA :rotfl: in una sola serata, dalle 20 alle 4.30, avevamo in effetti sfornato qualcosa come 20 pizze tonde e essendo solamente in 5 dall'esterno sembrava proprio avessimo instaurato una piccola attività in nero.
Alla fine i pulotti han preso un pezzo di pizza a testa, han guardato i dadi come se fossimo dei down (uno ha detto anche "ah giocate a yatzee?") e se ne sono andati.
-
il sangue buttava come una fontana. mi sono cagato addosso per 1 oretta abbondante... bisogna trovarcisi in certe situazioni, che ovviamente non auguro a nessuno.
grazie per tutti coloro che mi sono stati vicino questa notte :*
-
No ma ci sono passato, per questo so bene o male quanto possa dare fastidio e preoccupazione :chebotta: alla fine, per dormire dopo una brutale estrazione, ho ficcato di prepotenza dei tamponi nel foro e ho praticamente passato la notte seduto (mai sdraiarsi o ti svegli in un lago di sangue)
-
Mah... estratti tutti i denti del giudizio, 2 con operazione chirurgica, ma mai avuto eccessivi sanguinamenti...
:uhm:
La pizzeria abusiva!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Noi rischiammo lo sfratto non so quante volte :asd: in una delle tante case avvicendate in questi 12 e passa anni c'era un comodo giardinetto con tavolone perfetto per le serate estive e aveva un ricco caminetto/barbecue sul quale venivano pizze favolose. Giocando 5-6-7 ore di fila (bei tempi) potete immaginare che una o due pizze a spicchi al centro del tavolo erano SEMPRE gradite e a qualsiasi ora, con relativo affumicamento dei vicini ai piani superiori: una sera venne a trovarci la municipale ma, dato che veri e propri schiamazzi non ne stavamo facendo, "indagarono" spingendo sul fatto che secondo i coinquilini avevamo aperto una PIZZERIA ABUSIVA :rotfl: in una sola serata, dalle 20 alle 4.30, avevamo in effetti sfornato qualcosa come 20 pizze tonde e essendo solamente in 5 dall'esterno sembrava proprio avessimo instaurato una piccola attività in nero.
Alla fine i pulotti han preso un pezzo di pizza a testa, han guardato i dadi come se fossimo dei down (uno ha detto anche "ah giocate a yatzee?") e se ne sono andati.
AHHAHAHAHAHA
Io più o meno lo stesso col 40K.
Da più di 10 anni a questa parte, club serale in settimana e tornei Domenicali sparsi per Roma e l'Italia più cazzi e mazzi.
Ho visto cose che voi umani :bua:
-
Tornei mai fatti, al massimo le giocate "daily" a roba tipo Expocartoon dove con nostro orrore abbiamo constatato che sì, i migliori DM hanno un odore corporeo allucinante. Una giocata di 4 ore con un master eccezionale, avventura e interpretazioni perfette, dettagli al massimo, originalità, ecc...però era un ciccione con una fiatella che avrebbe potuto usare per fare saldature a stagno. 'Na roba che veramente era ai limiti del tollerabile, per motivi di gioco ha dovuto dire una cosa all'orecchio a un mio amico e tuttora da quel lato sente solo versetti satanici
-
Parlando di cose serie, sono passati esattamente due anni... :cattivo:
Ciao Vate, mi manchi tantissimo :piange:
http://www.youtube.com/watch?v=EHlzNkkMeTI
-
-
Citazione:
Manu
This, cazzo. Ci aggiungo videogame, come giustamente hai fatto tu, fantacalcio fumetti.
A d&d ci giocavano solo i nerd scacciafiga :asd:
Pensa che noi avevamo ragazze che giocavano.
-
mai visto una tipa giocare a D&D... :sad:
-
Citazione:
Bagarozzo
il sangue buttava come una fontana. mi sono cagato addosso per 1 oretta abbondante... bisogna trovarcisi in certe situazioni, che ovviamente non auguro a nessuno.
grazie per tutti coloro che mi sono stati vicino questa notte :*
Guarda, quest'estate dopo aver stappato un dente del giudizio annegato nell'osso e orizzontale, mi sono svegliato su un cuscino in stile Rei Ayanami :asd:
Mi si erano aperti solo un paio di punti, però.
-
Citazione:
Bagarozzo
Esistono, sapevastelo.
:snob:
-
Citazione:
caesarx
Esistono, sapevastelo.
che brutta adolescenza ho passato :(
-
Citazione:
Bagarozzo
La mitica Apollonia :rullezza: e altre due che però erano state meno e non ricordo.
Io ho passato D&D, Warhammer e Vampire: The Masquerade, ma le giornate più belle sono state quelle di Warhammer.
Quando era morto il mio nano che tenevo da tipo 4 anni, un'amica ha pianto e non si è più parlato per tutta sera :asd:
Abbiamo ripristinato un gruppo dopo qualche anno, ma giravano un po' troppe canne. Quando i dadi finivano più nei bicchieri che sul tavolo era ora di smettere :bua:
-
Citazione:
Bagarozzo
che brutta adolescenza ho passato :(
Prima di disperarti dovresti almeno vederle :bua:
-
Nella mia cerchia di amicizie ci sono un sacco di ragazze giocatrici di ruolo, anche se più spesso giocano ai mud piuttosto che quelli da tavolo.
Per non parlare di quelle da Larp , ma io sto lontano da quell'ambiente
Tapatalk bla bla bla...
-
Citazione:
Bagarozzo
Mi sono partiti i punti di colpo in bocca :rotfl:
Sangue a fiotti peggio dei film horror :|
Eh, succede a leggere le banfate dei criptonerdZ :asd:
-
Citazione:
Bagarozzo
Sono tornato ora... il sangue ormai non butta quasi più... per ora sono salvo
O forse hai finito tutto il sangue, quindi non sei salvo. :uhm:
-
Noi anche avevamo una tipa che giocava, scopabilissima e fisicamente attraente ma si conciava da schifo. Due del gruppo ci han provato, uno ha fatto 1 col dado e l'altro 20 :asd: poi la cosa è finita in malora con tragedie greche e simili. Però era bello vederli in game che si spalleggiavano e segarli alternatamente :asd:
EDIT: lei è uscita dal gruppo per colpa mia più o meno, dato che uno volta le sbroccai (a casa SUA :rotfl:)
-
Citazione:
caesarx
Esistono, sapevastelo.
Confermo anch'io della loro esistenza.
-
Alright, lo metto qui ma NON sollevate lo spoiler per nessunissima ragione:
L'ultima :rotfl:
-
-
quell'essere l'ho visto. chi è??
-
Comunicazione grillina for dummies,dal blog Figures in Action:
-
Fa ridere perché è vero :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Giocate a Sine Requie, che è un gdr italiano, ci sono gli zombacci e l'ambientazione è una delle cose più deprimenti mai scritte
Ma non ha la Cathedralpult. :moan:
Citazione:
Originariamente Scritto da Cathedralpult
More properly called the Great Cathedralista of St. Ballistolio, the Cathedralpult was the largest evangelical siege engine ever built. While many history books gloss over their influence, evangelical siege engines were a staple of European warfare for centuries, seeing common use well into the mid-1300s. Even as late as the 1650s, lightweight Cathedralpults saw occasional service in Cromwell’s New Model Army.
Their origins date back to the Late Dark Ages, when besieging armies would use catapults to fling rocks, flaming pitch and itinerant friars into the castles of their foes. It was the monks of the order of St. Ballistolio who expanded upon this concept, reasoning that if launching a friar into someone’s midst was good, an entire church was even better. The earliest known usage of a purposefully built evangelical siege engine was during the War of the Boysenberries. A catapult-like device was used to lob a confessional booth and priest into a castle courtyard near Devonshire. Larger implementations soon followed. Over the years payloads progressed from small thatch roofed structures through rough stone masonry to hewn stone edifices.
Construction of the Great Cathedralista and its payload began under great secrecy in 1284 and was completed in 1297. Unfortunately, the siege it was built to participate in had ended in late 1290. Not wanting to waste the time and money already spent, it was decided to relocate it to a more convenient spot. 1297 through 1299 were spent lifting the Cathedralista with giant screw jacks and mounting it with wheels. The newly mobile siege engine was ready just in time to participate in Edward I’s invasion of Scotland. Unfortunately, nothing more is know. Records of its ultimate fate have never been unearthed. Three Royal Geographic Society expeditions have uncovered nothing, and hopes are not high for the fourth, scheduled to depart later this year. Regardless, the story of the Great Cathedralista of St. Ballistolio continues to inspire and fascinate historians to this day.
Assuming one has found or drawn up the appropriate blueprints, building a Cathedralpult takes 100+10d20 workers 5+3d20 years to complete (this assumes a basic medieval level of technology–more advanced eras will be able to build the Cathedralpult more quickly, but not by much.) Once completed, the Cathedralpult may only be fired once. It will fling a cathedral one mile straight ahead, and then hit everything within a half-mile radius. The flying cathedral does 50+5d20 points of damage to everything in range.
-
Citazione:
Marlborough's
Alright, lo metto qui ma NON sollevate lo spoiler per nessunissima ragione:
L'ultima :rotfl:
eh ma non mi metti la migliore :no:
The things you do for love
-