Ok, grazie per i feedback :D
penso di andarci giovedì :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie per i feedback :D
penso di andarci giovedì :sisi:
non so se è old ma anche lo fosse fotte sega :caffe:
http://izismile.com/2009/11/25/sexy_striptease.html
http://img39.imageshack.us/img39/8577/35109722.jpgCitazione:
According to the Chunichi News, popular voice actor Gouri Daisuke, aged 57 has died from extensive loss of blood from his arm. He was found by a passerby in the Nakano-ku region, and investigators are treating this incident as a suicide. Apparently around three in the afternoon yesterday, he collapsed on the street in Nakano-region, with a knife and a written will/letter found nearby.
For those who don’t know who Gouri Daisuke is, he is a popular voice actor for Kinnikuman’s Robin Mask, and was also a voice actor for Edgemaster in Soulcalibur 1, Mishima Heihachi in the Tekken games, Raiden in King of Fighters 12, Bass in Dead or Alive, and did a number of voices for the Dragonball series including Mr. Satan.
A sad day for anyone who enjoyed his worked. Loved the man as Heihachi and as Edgemaster. RIP :(
Source: http://www.versuscity.net/2010/01/18...nd-dead-at-57/
JPN source: http://www.chunichi.co.jp/s/article/...890160003.html
gran voce virile, un vero peccato.
la pagina precedente
l'hai visto avatar gaullino?
no nella mia zona è tutto prenotato in modo spaventoso, e ovviamente in prima fila non ci vado, ovviamente spero di riuscire a vederlo
http://arsludica.org/2010/01/19/fata...zione-dei-fan/
Grandi. :prostro:
come mi pareva di aver già annunciato dopo SF, MK, DOA, DB, mentre aspettiamo SF2 e KOF non poteva mancare
http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY
lo scopo sverginare a colpi di gladio?
Che schifo l'italia, oggi quei ladri che ci governano hanno persino commemorato la scomparsa del loro scorso eroe, bettino.
Si dovrebbe festeggiare nelle piazze...
:asd:
qualcuno ha letto il libro che fa da intermezzo a shadow complex e al suo futuro seguito?
certo che anche io, chiedere qua se c'è qualcuno che legge :facepalm:
va replico altrove
doom fa fuoco e fiamme in rerum combriccolae
grande Doom
:look:
veramente manco ho letto, ma in ogni caso :rullezza
:bua:
non so sparlo
vabbè vado a leggere
provato a leggere un pò di pagine indietro in rerum, ma non ho capito che flame ha fatto litigare il doom ed il neva
:boh:
amen
:caffe:
adesso me lo costruisco e poi me lo compro con lego digital designer :asd: considerando che sono 20 centesimi al blocchetto... mi potrebbe costare 12 mila euro ma vabbè :bua:
eccomi :caffe:
veramente il Presidente della Repubblica non lo abbiamo eletto direttamente :asd: comunque per ogni cosa che non ci piace non è bello dire che "l'Italia fa schifo", sarò romantico e patetico ma dovremmo volere un po' più bene alla nostra casa, non tanto patria o nazione, proprio casa nel senso più domestico e familiare, poi discutiamo di tutto per carità, ma non confondiamo chi ci governa con tutta l'Italia, IMHO ovviamente :snob:
sei andato anche tu ad hammamet per festeggiare il grande statista che era Bettino :jfs2: ?
e si l'italia fa schifo perchè qui da noi bastano 10 anni per dimenticare le porcate e fare santi persone che in altri paesi anche dopo 50 anni ricordano come ladri e non grandi statisti :no:
da noi madoff tra 10 anni sarebbe il presidente del consiglio, negli USA invece gli hanno dato 3 ergastoli.
Da noi Callisto Tanzi tra un tot di anni verrà ricordato come un grande imprenditore e entrerà nella Hall of Fame della Finanza insieme a Cragnotti...
Citazione:
"Che schifo l'Italia"
"Emigra" , mia risposta standard :sisi:
Andro ormai sempre più giovane kombattente komunista, sarà la crisi di mezz'età :asd:
anche tu con la fascietta nera a lutto al braccio ieri?
viva bottino!
io lo dico: la gente che non sa come si sta fuori dall´Italia dovrebbe stare zitta e muta.
Lo dico per loro: é difficile affrontare un argomento di cui si é ignoranti!
guarda io non sono mai emigrato se non per viaggiare, ma di quelle 4 coppie di amici dei miei genitori che da decenni vivono all'estero e dalla decina di amici miei che dopo la laurea si sono spostati all'estero (e quindi vivono fuori dall'italia da un 5/6 anni) solo una persona si è lamentata ed è tornata in italia, tutti gli altri si trovano stra stra bene a sentir loro, non vogliono tornare e sempre a sentir loro gli "autoctoni" dei paesi dove vivono non hanno tutta questa voglia di emigrare come i giovani italiani
considera che i paesi in questione sono più o meno inghilterra, germania, spagna, usa, canada, barbados, francia, dubai, belgio
altra eccezione 2 conoscenti che per lavoro stanno in russia ed in cina che si lamentano tantissimo
andano a trovarli e parlando con i loro amici ad esempio per quanto riguarda la gestione socio-politica la visione mi è sembrata "i nostri politici/imprenditori" non è che siano onesti ma metà rubano e metà lavorano per noi cittadini
il lavoro? in molti stati puoi perderlo dall'oggi al domani il che è brutto, ma le grandi aziende (ho esempi in microsoft e basf per fare un esempio) incentivano continuamente i lavoratori che LAVORANO e appena si è mosso qualcosa a settembre/ottobre 2009 hanno ripreso ad assumere, qui da me (e noi in italia siamo Enormi) ad esempio hanno prolungato lo stato di crisi fino a FINE 2011 MA TI SEMBRA????
in italia invece è rubano al 98% e al 2% lavorano per noi cittadini
poi ogni cosa è molto più complessa, le sfaccettature sono tanto, prendi ad esempio la situazione sanitaria degli usa, ovvio che è meglio in italia sei sei di ceto medio o peggio quindi un discorso generalizzante è sicuramente improprio
ma è un dati di fatto che tra i paesi con un tenore di vita medio buono noi siamo il paese con più lacune di gestione
no guarda dall'idea che mi sono fatto è che in Italia ci prendono per il culo, in altri paesi questo non accade, il che non vuol dire che sia il paradiso o che sia tutto rose e fiori, ma almeno ti dicono le cose come stanno
e per questo basta guardare qualche telegiornale di grosso calibro come in BBC o CNN per vedere come vengono trattate le notizie
esempio qualche hanno fa si è rischiato un grosso conflitto in macedonia, ne parlavo con un amico che è pilota militare e spesso va all'estero in missione e che mi ha messo al corrente della cosa, ho controllato nel nostro sistema editoriale, tutte le agenzie straniere ne riportavano notizie, l'ansa no, i nostri giornali/telegiornali no perchè?
bo non so l'idea è aquella di sentirsi presi per il culo
amo l'italia, la sua cucina, la terra, la città ma ci sono tante cose che mi fanno incazzare