Carisma 17 :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Carisma 17 :rotfl:
Visto che siamo in tema, perchè cm01/02 ha questa fama? Cos'ha di superiori agli altri?
Qualche tempo fa ero tentato dal giocarmelo, visto che è pure gratis, ma non sapevo esattamente quali vantaggi avesse sulle versioni successive (il primo a cui ho giocato è stato cm02/03 mi pare) :uhm:
Decisioni 4 :asd:
Come mosse preferite ce l'ha l'arrocco? :asd:
Perché è il primo ad inserire dinamiche come la "fog of war" che rende utili gli osservatori, è al tempo stesso approfondito ed essenziale.
Lo metto in finestra e ci gioco con calma, con la musica in sottofondo (ora Antlers - Hospice, giusto per) e senza necessità di dover perdere tempo dietro a cazzate come i discorsi pre partita o le conferenze stampa.
E poi ha le tattiche con le freccette, vuoi mettere?
Belli i tempi in cui non c'erano quelle maledette conferenze stamp... l'ho scaricato, installato e patchato, ora lo provo :sisi: e tanto per gradire ascolto pure io gli antlers, che è da parecchio che non li cago :uhm:
Thanks per la risposta :sisi:
Minchia veramente una rottura di cazzo inutile quella delle conferenze stampa, e la fanno diventare più grossa ed invadente in ogni edizione.
Ho "provato" un po' il nuovo in modalità FM Classic e da un lato è una boccata d'aria, dall'altro han fatto delle scelte incomprensibili : massimo tre nazioni selezionabili?
What?
Poto, ricordati di mettere l'euro come valuta perché c'è la lira di default :asd:
Nooo solo tre nazioni, e perche'???? Comunque concordo con la rottura di palle della conferenza stampa, ogni tanto ci partecipo e scrivo frasi a casso.... :asd:
JM lo diceva che parlava alla stampa solo perchè obbligato
Creatività 8
Decisioni 4
Determinazione 1 :asd:
Fantasia 15 :alesisi:
Gioco di Squadra 16 :fag:
Chissà se ho da qualche parte il mio save di FM 2005, dove presi Guardiola al Cuoiocappiano (ma mi sa che nel frattempo si era ritirato).
Aveva ancora quasi tutti 15+ nelle qualità tecniche e mentali, peccato per quelle fisiche tutte monocifra, aveva mezz'ora di autonomia (ma avevo Serginho Catarinense e Giulio Sguera :rullezza: )
Lo so ma mi sembra lo stesso una limitazione stupida.
Non avrebbe cambiato nulla a livello di gameplay consentire di scegliere un maggior numero di campionati giocabili.
Non dico TUTTi quelli della versione normale ma...tre?
Sigis :(
http://i.imgur.com/YX8VE.jpg
venite di là in manageriali stronzi :alesisi: (la virgola mettetela dove volete :snob:)
io in CM 01/02 avevo Baggio-Caccia alla Rondinella :asd:
http://i.imgur.com/Z04Vy.png
La cosa è leggermente implausibile :asd:
Hai qualche soluzione, Eddie? :uhm:
Installa la patch intanto, visto che nello screen non hai l'ultima versione :uhm:
Figurati :asd: prima o poi l'avresti dovuta installare comunque, perchè più o meno tutti i mod\aggiornamenti del database\simili fungono solo con l'ultima patch :sisi:
Mi date qualche link dove trovare gioco e patch? Grazie in anticipo a coloro che cortesemente risponderanno.
quasi quasi me lo tiro giù pure io e ci gioco a lavoro :asd: