E dunque è arrivata la 2.0.1...che faccio, lo ripijo?
:look:
Visualizzazione Stampabile
E dunque è arrivata la 2.0.1...che faccio, lo ripijo?
:look:
Fai partire l'aggiornamento, nel mentre che scarica quei 18Gb avrai tutto il tempo per pensarci :asd:
Beppe Grillo condannato a 4 mesi per violazione dei sigilli cantiere Tav
Vai con un altro show.
dire ai noTAV che stanno attaccando dei lavoratori li manda in bestia come poche cose, fidatevi :asd:
Che poi è la verità :asd:
asd
Breaking News!!11
http://i.imgur.com/ozlOx92.jpg
:rotfl:
:asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
gli è andata di lusso... stavolta. :fag:Citazione:
IL RESPONSABILE, RICERCATO, AVREBBE PROBLEMI PSICHICI
Roma, l’ex ministro Visco aggredito in strada
L’aggressore lo insulta: «Servo delle banche»
http://images2.corriereobjects.it/me...20140303193349Vincenzo Visco (Ansa)
L’ex ministro Vincenzo Visco è stato aggredito da un passante in strada a Roma. L’aggressione è avvenuta nella mattina di lunedì nei pressi di piazza Novella. L’uomo lo avrebbe definito «servo delle banche» e quando Visco avrebbe replicato dicendo che si trattava di stupidaggini, l’aggressore gli avrebbe messo le mani al collo, come per strangolarlo. L’aggressore più tardi è stato identificato dai carabinieri e sarà indagato per ingiurie, minacce e percosse.
INGEGNERE DISOCCUPATO - Secondo quanto riferito si tratta di un 42enne che abita nella zona dove è avvenuto l’episodio, il quartiere Africano. L’uomo, un ingegnere disoccupato, avrebbe insultato Visco per poi spingerlo contro un’automobile parcheggiata, quindi sarebbe scappato. Rintracciato dai militari della Compagnia Parioli, ha spiegato il suo gesto con l’ostilità verso la passata attività ministeriale di Visco, dicendosi pronto a scusarsi con la vittima
03 marzo 2014
mi dispiace per l'ingegnere
ma se c'è scritto più sotto che l'han preso 5 minuti dopo (eccerto!!! perchè ha osato toccare la ca$ta!!!).Citazione:
IL RESPONSABILE, RICERCATO, AVREBBE PROBLEMI PSICHICI
non vedo comunque traccia di problemi pissichici nell'articolo, anzi. :asd:
forse è una deduzione basata sul fatto che non abbia infierito, una volta iniziato
:asd:
questo lo metto qui anche se riguarda l'ucraina
è un elenco di assurdità mai sentite. okkio:
Spoiler:
un karattino d'oro a chi indovina l'autore senza google
L'autore non lo so, ma butto due euro sul Fatto Quotidiano
Che era del fatto quotidiano si intuiva ma l'autore non lo conoscevo :)
aspettiamo il pacchetto di sigarette prima di chiudere il contest
googlato :asd:
Spoiler:
Vabbè, che domande: meglio la catastrofe :asd:
Vabe',era facile dai.
(la mia preferita comunque rimane quella delle nanoastronavi :asd: )
Ps.: https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...00002639_n.png
Benetazzo :rotfl:
Ormai Messora usa il Movimento Viva Peppe per le sue sparate gombloddiste e per quelle dei suoi amici :rotfl:
http://www.quinewsvaldera.it/la-poli...a-ponsacco.htm
Bene. indovinate in quale comune abito io? :fag:
Ma tu non eri CdM?
:uhm:
Enjoy your alberace_world :asd:
Tra i miei contatti di Fb è già partita la shitstorm :rotfl:
Strano che alberace non sia ancora passato a dire la sua, comunque :uhm:
E' sulla strada per Ponsacco
Oh, in questi giorni gira su facebook la famosa foto della casa del GF ristrutturata a tempo record e la conseguente indignazione della situazione in Abruzzo dove ci sono ancora macerie. Voi che siete probabilmente più intelligenti, mi spiegate cosa cazzo c'azzecca una ricostruzione di un privato con L'Aquila? :chebotta: Io ho ristrutturato il mio garage, sono una merda perché dovevo andare a intonacare qualche casa lì invece della mia? :asd:
è la solita faciloneria dell'indignarsi per la ricostruzione di quello che è poco più di un teatro invece che ricostruire città :asd:
"La loro prima notte ponsacchina" :timido:Citazione:
Lo sgombero è stato eseguito in modo tranquillo ma il problema per la Valdera non è stato risolto, infatti adesso i rom dopo che hanno dovuto lasciare Perignano si sono spostati sul comune di Ponsacco alle Melorie, dove hanno trascorso la loro prima notte ponsacchina