mi sembriamo belli convinti :uhm:
Visualizzazione Stampabile
mi sembriamo belli convinti :uhm:
cmq coutinho mi vale 4-5 alvarez come minimo
edit: milito sbaglia tutto e non corre manco per sbaglio..
in generale partita così così, poche occasioni da entrambe le parti, qualcosa in più noi forse.
Ovviamente il Palermo cerca di farsi attaccare con squadra schierata limitando al massimo i contropiedi.
Mi pare che cmq stiamo giocando un po' meglio e più ragionato del solito, sicuramente delle ultime due partite.
Non bene Gargano.. ..ha sbagliato alcuni passaggi semplici che ci han messo in difficoltà.. ..per ilr esto non sta facendo male, ma deve migliorare in questo frangente altrimenti è un rischio continuo.
Anche Pereira così così.. ..ha sbagliato un cross da mettersi le mani nei capelli e si vede poco in avanti (ma potrebbe essere anche un dettame di strama..)
Coutinho abbastanza bene.. ..potrebbero cercare di servirlo di più IMHO facendolo partire anche da centrocampo.
Milito sempre e cmunque in ritardo, quando ha la palla buona sbaglia di 2m poi è indolente e si lamenta quando non gli arriva il passaggio esattamente come vuole lui. Deve svegliarsi.
Palacio si è visto poco.. ..ma del resto non gli sono arrivati molti palloni.
ma non passatela più a milito cazzo
finito il primo tempo.
e buttatela dentro cazzo
ranocchia quasi goal :facepalm:
Esce Milito :alesisi: ed entra Guarin :tremo:, Nagatomo per Zanetti :uhm:
I commentatori sudamericani (argentini, presumibilmente..) se potessero farebbero un rigatone a Zanetti :asd:
Samuel ammonito -> salta napoli :facepalm:
che culo :bua:
dai fate il secondo cazzo :mad:
entra Mariga esce il Cuchu :tremo:
Bon, goal ultrasculato ma risultato giusto IMHO :sisi:
Milito schifoso, Palacio fantasma. Coutinho vale tra le 10 e le 12 volte alvarez (e 2-3 volte Sneijder). IMHO sarebbe più proficuo cercare di portarlo al centro, piuttosto che farlo partire sempre da sinistra..
3 punti sacri.
Ma abbiamo dei MORTI in campo
Che culo
Avete solo culo. :facepalm:
Partita orrenda altrochè :bua:
washington io modificherei :look: o almeno aggiungerei una faccina :look:
ma si ma che te frega?siamo su un forum, quel che si dice ha un valore medio basso, non ci conosciamo nemmeno.....tu posti spesso, sarebbe un peccato non poter postare per la soddisfazione di mandare simo a cagare.....
cmq abbiamo giocato in maniera "agghiaggiande"
Ma scherzi? :asd:
Cavolo siamo in un "BarSport" dove si parla di calcio, non vedo quale sia il problema se ci si manda a cagare, se si scherza, se si fa qualche trollatina o se vola qualche parolaccia....
Basta non esagerare ed evitare insulti "pesanti" e non vedo il problema. :boh2: